The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Sono anche io un'accanita xD | |
|
+2@Mariateresa___ кιку.αи∂.נα¢σв 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
кιку.αи∂.נα¢σв
| Titolo: Sono anche io un'accanita xD 5th Luglio 2009, 20:58 | |
| Ciao a tutte sono Kikiy e sono una "fan" della saga di Twilight più dei libri che del film...=) Mi piace moltissimo Jacob ma apprezzo molto anche Edward ed Emmett.Il mio personaggio preferito è Alice ma anche Bella è un bellissimo personaggio.Rosalie viene raccontata poco nel libro,a me sarebbe piaciuto conoscerla meglio stessa cosa per la storia di Nessy e Jake!Ma parlerò delle mie idee sulla saga in altri momenti =) | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: Sono anche io un'accanita xD 5th Luglio 2009, 21:57 | |
| ciao kiki io sn maty qui ti troverai benissimo telo assicuro X! ci sn persone fantastike e cm me e te catturate dalla bellezza di qst fantastica saga X! cmq ti do il benvenuto in qst forum stupendo e se hai bisogno di aiuto kiedi pure XD ora corri a farti 1 giro ke di idee e argomenti cene sn a migliaia!!! maty | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Sono anche io un'accanita xD 5th Luglio 2009, 21:57 | |
| ciao kiky anche a me piace un mondo twilight il mio personaggio preferito è edward ma mi sono piaciuti un mondo "dracula 1 & 2" in breaking down spero di conoscerti presto per qualunque motivo contattami!!! :kisss: | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | innamorata_pazza di jacob
| Titolo: Re: Sono anche io un'accanita xD 6th Luglio 2009, 13:18 | |
| ciao!! piacere di conoscerti! io mi kiamo francesca anche a me piace molto jacob ma ammiro molto anche alice bella e edward spesso vorrei avere il potere di leggere nel pensiero..proprio come edward..anche se sinceramente mi verrebbe 1 gran mal di testa a sentire tutte quelle vocine nella mente... comunque ti dico già che questo forum è bellissimo e ti troverai molto bene la cosa che mi piace di piu è il conto alla rovescia che cè per il film di new moon spesso mi metto li a contare alla rovescia i secondi..vorrei stare li finchè non arrivi allo zero finisco qui altrimenti scriverei 1 storia lunga come la divina commedia!! se hai bisogno contattami baci anzi morsetti!!! | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Sono anche io un'accanita xD 6th Luglio 2009, 13:45 | |
| Ciao kiky, sono sicura che ti troverai subito molto bene Anche a me piacciono molto Alice e Jacob. Spero che ci conosceremo meglio. Ormai penso che ci siano ancora pochi o non ce ne sia nessuno di argomenti di cui non abbiamo parlato.... Saluti :teneri: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono anche io un'accanita xD | |
| |
| | | | Sono anche io un'accanita xD | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|