| tra tutti i vampiri | |
|
+5@Mariateresa___ innamorata_pazza di jacob ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ѕтєllιиα ♥ cipollone 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cipollone
| Titolo: tra tutti i vampiri 5th Luglio 2009, 22:23 | |
| tra tutti i vampiri riuniti per la testimonianza contro i volturi, quae vi è piaciuto di più? escludendo quelli della famiglia cullen naturalmente!!! a me sono piaciuti vladimir e stefan: arrivano lì senza invio "-non ci ha mandati nessuno-" dicono i discorsi che fanno a renesmee come li chiama jacob: "dracula uno e dracula due" quando sorridono alla reazione dei vampiri davanti allo scudo di bella... a me sono piaciuti questi due am se devo sceglierne uno sceglierei vladimir... non so perchè, m' ispira!!! voi? invece? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: tra tutti i vampiri 6th Luglio 2009, 12:05 | |
| tra tutti i vampiri riuniti per la testimonianza contro i volturi mi sn piaciuti ZAFRINA ke cn le sue illusioni faceva giocare renesmee.. e poi BENJAMIN ke riusciva a controllare i 4 elementi il fuoco,l'aria,l'acqua e la terra... Un MeGa TwIlIgHtKiSs.. | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
innamorata_pazza di jacob
| Titolo: Re: tra tutti i vampiri 6th Luglio 2009, 13:20 | |
| emmm....io non ho ancora letto quella parte..che tristezza... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: tra tutti i vampiri 6th Luglio 2009, 15:01 | |
| nn preoccupatevi se nn l'avete finito X! io da new moon a breaking dawn ci ho mexo 1 mese cmq a me sn piaciuti molto Zafrina Kate e Tanya ma mi è anke molto simpatico il nome ke da Jake ai rumeni X! Dracula 1 e Dracula 2 | |
|
| |
Rakele.
| Titolo: Re: tra tutti i vampiri 6th Luglio 2009, 15:48 | |
| A me piacciono un pò tutti..però soprattutto Zafrina e Benjamin...(come marty xD) | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: tra tutti i vampiri 6th Luglio 2009, 16:14 | |
| concordo cn te X! a me piace cm potere qll di Benjamin è tra i + belli e potenti secondo me XD :teneri: maty | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: tra tutti i vampiri 31st Luglio 2009, 12:18 | |
| A me è piaciuto tt il clan di denali, specialmente kate e Garret, e ancke i rumeni | |
|
| |
TheVampireSaga
| Titolo: Re: tra tutti i vampiri 31st Luglio 2009, 22:45 | |
| giusto daty...a me è piaciuto molto zafrina!!! io invece tutta la saga l'ho letta in 2 settimane XDXDXD | |
|
| |
Roxy Cullen
| Titolo: Re: tra tutti i vampiri 7th Settembre 2011, 15:42 | |
| Salve Twilighters! A me sono piaciute molto le Amazzoni, tra cui Zafrina; poi è piaciuto Benjamin per la sua simpatia e per i suoi fantastici poteri; e poi anche Eleazar mi è piaciuto molto... Naturalmente i miei preferiti però sono e lo saranno sempre: I CULLEN!!!!!! <3 <3 <3 Soprattutto Jasper, Alice, Edward e anche Bella mi è piaciuta molto di più da vampira! Vorrei che la saga non finisse mai, voglio un altro libro dopo Breaking Dawn... non è che la Meyer ci stia pensando???? Magariiiiiiiiiiii!!!! <3 <3 3 Vi adoro Twilighters, continuate così! <3 <3 <3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tra tutti i vampiri | |
| |
|
| |
| tra tutti i vampiri | |
|