The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 tra tutti i vampiri

Andare in basso 
+5
@Mariateresa___
innamorata_pazza di jacob
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
cipollone
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime5th Luglio 2009, 22:23

tra tutti i vampiri riuniti per la testimonianza contro i volturi, quae vi è piaciuto di più?
escludendo quelli della famiglia cullen naturalmente!!!

a me sono piaciuti vladimir e stefan:
arrivano lì senza invio
"-non ci ha mandati nessuno-" dicono
i discorsi che fanno a renesmee
come li chiama jacob: "dracula uno e dracula due"
quando sorridono alla reazione dei vampiri davanti allo scudo di bella...

a me sono piaciuti questi due am se devo sceglierne uno sceglierei vladimir... non so perchè, m' ispira!!! Very Happy

voi? invece?
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime6th Luglio 2009, 12:05

tra tutti i vampiri riuniti per la testimonianza contro i volturi mi sn piaciuti ZAFRINA ke cn le sue illusioni faceva giocare renesmee..
e poi BENJAMIN ke riusciva a controllare i 4 elementi il fuoco,l'aria,l'acqua e la terra...

Un MeGa TwIlIgHtKiSs..
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime6th Luglio 2009, 12:31

Ciao cipollone...io sono proprio lì col libro! Spero di finirlo fra un paio di giorni... Suspect
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime6th Luglio 2009, 13:20

emmm....io non ho ancora letto quella parte..che tristezza... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime6th Luglio 2009, 14:14

innamorata_pazza di jacob siamo in 2 tranquilla! Io dopo questa domanda sono corsa a leggere un pò e sono arrivata proprio a quel capitolo, finendolo..devo dire che a me sono piaciute molto Zafrina & Carmen...!! Smile
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime6th Luglio 2009, 15:01

nn preoccupatevi se nn l'avete finito X!
io da new moon a breaking dawn ci ho mexo 1 mese Laughing
cmq a me sn piaciuti molto Zafrina Kate e Tanya ma mi è anke molto
simpatico il nome ke da Jake ai rumeni X!
Dracula 1 e Dracula 2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime6th Luglio 2009, 15:48

A me piacciono un pò tutti..però soprattutto Zafrina e Benjamin...(come marty xD) kiss
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime6th Luglio 2009, 16:14

concordo cn te X!
a me piace cm potere qll di Benjamin è tra i + belli e potenti secondo me XD
Razz
:teneri: maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime31st Luglio 2009, 12:18

A me è piaciuto tt il clan di denali, specialmente kate e Garret, e ancke i rumeni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheVampireSaga

TheVampireSaga


Data d'iscrizione : 12.06.09

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime31st Luglio 2009, 22:45

giusto daty...a me è piaciuto molto zafrina!!! io invece tutta la saga l'ho letta in 2 settimane XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Roxy Cullen

Roxy Cullen


Data d'iscrizione : 05.09.11

tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime7th Settembre 2011, 15:42

Salve Twilighters! A me sono piaciute molto le Amazzoni, tra cui Zafrina; poi è piaciuto Benjamin per la sua simpatia e per i suoi fantastici poteri; e poi anche Eleazar mi è piaciuto molto...
Naturalmente i miei preferiti però sono e lo saranno sempre: I CULLEN!!!!!! <3 <3 <3 Soprattutto Jasper, Alice, Edward e anche Bella mi è piaciuta molto di più da vampira!
Vorrei che la saga non finisse mai, voglio un altro libro dopo Breaking Dawn... non è che la Meyer ci stia pensando???? Magariiiiiiiiiiii!!!! <3 <3 3 Vi adoro Twilighters, continuate così! <3 <3 <3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tra tutti i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: tra tutti i vampiri   tra tutti i vampiri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tra tutti i vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vampiri...
» Vampiri...
» barzellette sui vampiri!!!!!!!!
» Ma i vampiri..esistono??
» Il ritorno dei vampiri!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: