|
| Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rakele.
| Titolo: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! 6th Luglio 2009, 17:52 | |
| Non so se lo sapevate già, ma all’inizio Cam Gigandet (James) era stato scelto per interpretare Emmett! Però Cam è contento che gli abbiano cambiato il ruolo, perché, racconta, “dalla prima volta che ho letto il libro ho subito pensato che James fosse il personaggio giusto per me. Riuscivo a identificarmi in lui, e poi interpretando un cattivo hai più libertà e ti diverti di più.” Continua Cam: “Ho trovato interessante giocare con il tema dell’immortalità, che può essere una cosa buona oppure cattiva.” E aggiunge: “E’ stato difficile lavorare con Catherine Hardwicke, perché ti spingeva al massimo e pretendeva che tu dessi il meglio, anche in quelle giornatacce piovose e fangose. E’ questo il bello di Catherine: ha così tanta energia dentro che diventa contagiosa.” *** Robert Pattinson (Edward) ha rivelato invece che sul set si è rischiato un incidente serio: La scena più pericolosa è stata quella in cui dovevo fermare il furgone con le mani. Avevamo fatto molte prove, ma l’auto arrivava a cinquanta chilometri l’ora, spaventoso! E il giorno in cui abbiamo girato quella scena io stavo male. Avevo preso degli antibiotici, avevo una certa sonnolenza, e il furgone si è un po’ spostato dal binario su cui si muoveva. Quindi mi sono trovato lì, a tenere in braccio la controfigura di Kristen, e non ho avuto i riflessi pronti perché non stavo bene, e il furgone mi ha colpito in volto. Ho lasciato cadere la ragazza e non riuscivo a smettere di ridere. Io non mi sono fatto niente, ma la controfigura, poverina, ha avuto dolori per un mese, tanto che quasi non riusciva a camminare. Mi sono sentito così in colpa! ..TORNANDO A JAMES…xD Cam Gigandet il vampiro James di Twilight, tornerà a sfoggiare canini appuntiti al fianco di Paul Bettany in Priest, un horror western che sarà diretto da Scott Stewart per la Screen Gems. L’adattamento del fumetto della TokyoPop racconterà di un mondo colpito da una guerra secolare tra uomini e vampiri. Il nostro eroe sarà un prete guerriero (Paul Bettany) che si ribellerà alla Chiesa per scovare un gruppo di cattivissimi vampiri che gli hanno rapito la nipote. Gigandet sarà un giovane sceriffo che è in parte vampiro. Si alleerà con Bettany per salvare la ragazza che è l’amore della sua vita. | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | Rakele.
| Titolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! 6th Luglio 2009, 18:09 | |
| | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! 6th Luglio 2009, 18:41 | |
| Piccolina mia grazie per il post...ihih...mi ha fatto ridere la parte dedicata a Rob... Che carino...^^ E povera ragazza... Comunque, io l'attore non lo conoscevo prima di Twilight...però devo ammettere che nel film della saga la sua bellezza viene un pò trascurata x mettere in risalto l'ossessione e il mistero di James...ma anch'io lo trovo più adatto per il ruolo di James che quello di Emmett...(che adoro! ) E poi ragazze è proprio carino! ciao ciao piccolina...tadb! | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! 6th Luglio 2009, 19:22 | |
| grazie Yυυкι x il post cmq neank'io lo conoscevo prima ma in O.C. io nn l'ho visto e il mai nato nn l'ho visto ma nn penso ke melo vedrò cmq Giulia sn d'accordo cn te è carino si ma cm hai detto tu il ruolo di James è fatto x lui ps . io in twilight nn mi sn accorta della sua bellezza l'ho vista sl dopo | |
| | | Rakele.
| Titolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! 6th Luglio 2009, 20:02 | |
| ahaha Giulia hai ragione!! xD tadb <3 | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | Renesmary*.*
| Titolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! 7th Luglio 2009, 03:36 | |
| Io fortunatamente l ho visto prima di Twilight..sia in The O.C. che in Never Back Down..e devo dirvi che, sopratutto nel secondo, era spettacolare! Vi consiglio di vederlo!!..cmq se ci fate caso, in quasi tutti i film o serie che ha fatto ha sempre interpretato la parte dell antagonista o meglio del "duro"..però a essere sincera neanche a me in Twilight ha fatto impazzire..intendo come bellezza..negli altri era decisamente meglio.. BacEtti..Renesmary*.* | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! 10th Luglio 2009, 20:00 | |
| lui ha dtt in un intervista ke quando recita gli piace sempre avere un ruolo da cattivo o da duro... neanke a me kmq mi ha ftt impazzire..in twilight xò in O.C era mlt meglio!!nn c'è ke dire!!! anke in mai nato l'ho visto... baci8....... | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! | |
| |
| | | | Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |