The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!

Andare in basso 
+2
--мαяуℓù--
Rakele.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime6th Luglio 2009, 17:52

Non so se lo sapevate già, ma all’inizio Cam Gigandet (James) era stato scelto per interpretare Emmett! Però Cam è contento che gli abbiano cambiato il ruolo, perché, racconta, “dalla prima volta che ho letto il libro ho subito pensato che James fosse il personaggio giusto per me. Riuscivo a identificarmi in lui, e poi interpretando un cattivo hai più libertà e ti diverti di più.”
Continua Cam: “Ho trovato interessante giocare con il tema dell’immortalità, che può essere una cosa buona oppure cattiva.” E aggiunge: “E’ stato difficile lavorare con Catherine Hardwicke, perché ti spingeva al massimo e pretendeva che tu dessi il meglio, anche in quelle giornatacce piovose e fangose. E’ questo il bello di Catherine: ha così tanta energia dentro che diventa contagiosa.”

***

Robert Pattinson (Edward) ha rivelato invece che sul set si è rischiato un incidente serio:
La scena più pericolosa è stata quella in cui dovevo fermare il furgone con le mani. Avevamo fatto molte prove, ma l’auto arrivava a cinquanta chilometri l’ora, spaventoso! E il giorno in cui abbiamo girato quella scena io stavo male. Avevo preso degli antibiotici, avevo una certa sonnolenza, e il furgone si è un po’ spostato dal binario su cui si muoveva. Quindi mi sono trovato lì, a tenere in braccio la controfigura di Kristen, e non ho avuto i riflessi pronti perché non stavo bene, e il furgone mi ha colpito in volto. Ho lasciato cadere la ragazza e non riuscivo a smettere di ridere. Io non mi sono fatto niente, ma la controfigura, poverina, ha avuto dolori per un mese, tanto che quasi non riusciva a camminare. Mi sono sentito così in colpa!

..TORNANDO A JAMES…xD

Cam Gigandet il vampiro James di Twilight, tornerà a sfoggiare canini appuntiti al fianco di Paul Bettany in Priest, un horror western che sarà diretto da Scott Stewart per la Screen Gems.
L’adattamento del fumetto della TokyoPop racconterà di un mondo colpito da una guerra secolare tra uomini e vampiri. Il nostro eroe sarà un prete guerriero (Paul Bettany) che si ribellerà alla Chiesa per scovare un gruppo di cattivissimi vampiri che gli hanno rapito la nipote.
Gigandet sarà un giovane sceriffo che è in parte vampiro. Si alleerà con Bettany per salvare la ragazza che è l’amore della sua vita.

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Cam-gigandet-as-james-twilight-series-886520-267-400

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Cam-gigandet-con-r-pattinson-e-il-vincitore-del-premio-per-best-fight-winner-nel-film-twilight-agli-mtv-movie-awards-2009-119244

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! 1601711008

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Kristen-stewart-e-cam-gigandet-in-una-scena-del-film-twilight-92601_medium

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Normal-001
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime6th Luglio 2009, 18:08

Grazie Yuuki x l'argomento... TadB (LL)

ma voi l'avete visto in "Il mai nato"? e in O.C. ?
io sinceramente lo riconosco solo dopo twilight perchè prima era anonimo x me!!!

è molto bravo come attore! ha quello sguardo così misterioso... Smile
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime6th Luglio 2009, 18:09

Io solo in O.C...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime6th Luglio 2009, 18:41

Piccolina mia grazie per il post...ihih...mi ha fatto ridere la parte dedicata a Rob... Razz Che carino...^^
E povera ragazza...
Comunque, io l'attore non lo conoscevo prima di Twilight...però devo ammettere che nel film della saga la sua bellezza viene un pò trascurata x mettere in risalto l'ossessione e il mistero di James...ma anch'io lo trovo più adatto per il ruolo di James che quello di Emmett...(che adoro! Embarassed )
E poi ragazze è proprio carino! Razz

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Vanityfaitbella
Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Vanity+fair+3

ciao ciao piccolina...tadb! (LL)
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime6th Luglio 2009, 19:22

grazie Yυυкι x il post cmq neank'io lo conoscevo prima
ma in O.C. io nn l'ho visto No
e il mai nato nn l'ho visto ma nn penso ke melo vedrò
cmq Giulia sn d'accordo cn te
è carino si ma cm hai detto tu il ruolo di James è
fatto x lui


ps . io in twilight nn mi sn accorta della sua bellezza l'ho vista sl dopo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime6th Luglio 2009, 20:02

ahaha Giulia hai ragione!! xD tadb <3
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime6th Luglio 2009, 21:03

Tadb anch'ioooo.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Renesmary*.*

Renesmary*.*


Data d'iscrizione : 10.04.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime7th Luglio 2009, 03:36

Io fortunatamente l ho visto prima di Twilight..sia in The O.C. che in Never Back Down..e devo dirvi che, sopratutto nel secondo, era spettacolare! Vi consiglio di vederlo!!..cmq se ci fate caso, in quasi tutti i film o serie che ha fatto ha sempre interpretato la parte dell antagonista o meglio del "duro"..però a essere sincera neanche a me in Twilight ha fatto impazzire..intendo come bellezza..negli altri era decisamente meglio..
BacEtti..Renesmary*.*
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime7th Luglio 2009, 09:37

Renesmary*.* ha scritto:
cmq se ci fate caso, in quasi tutti i film o serie che ha fatto ha sempre interpretato la parte dell antagonista o meglio del "duro".

Si, verissimo Renesmary! concordo xfettamente con te... (però nel mai nato non ha un ruolo antagonista!)...
chissà come mai ricopre sempre questo genere di ruoli... forse perchè ha quello sguardo così intenso che sembra celare qlcs... boh Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime10th Luglio 2009, 20:00

lui ha dtt in un intervista ke quando recita gli piace sempre avere un ruolo da cattivo o da duro... Smile

neanke a me kmq mi ha ftt impazzire..in twilight
xò in O.C era mlt meglio!!nn c'è ke dire!!!
anke in mai nato l'ho visto...

baci8.......
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime10th Luglio 2009, 21:55

Ahahah..una mia amica ha detto ke ha la classica faccia da "stronz* che fa soffrire le donne" (TESTUALI PAROLE)... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!   Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cam Gigandet..vampiro in Twilight e...!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: