|
| A Moccia piace Twilight | |
| | Autore | Messaggio |
---|
--мαяуℓù--
| Titolo: A Moccia piace Twilight 8th Luglio 2009, 09:59 | |
| A Moccia piace Twilight
Teoricamente sarebbe un suo rivale (nelle vendite dei libri e nei box office cinematografici), eppure il giudizio di Federico Moccia nei confronti dell'enorme successo di Twilight in tutto il mondo è assolutamente positivo. In occasione della conferenza stampa tenuta sul set del suo ultimo lavoro cinematografico, l'adattamento del suo romanzo Amore 14, l'autore di Tre metri sopra il cielo definisce l'opera di Stephenie Meyer "un ottimo libro, che è piaciuto molto ai giovanissimi che, evidentemente, hanno trovato in esso quello di cui in quel momento avevano bisogno". "Si è trattato - continua Moccia - di una moda particolare che a loro è piaciuta fin da subito. Bisogna ricordare che a quell'età basta che una cosa piaccia ad alcuni perchè diventi immediatamente una moda". Moccia, ovviamente, parla con cognizione di causa: la sua fortuna editoriale, prima, e cinematografica, poi, può essere definita a tutti gli effetti come l'esempio evidente di una moda che, con un successo clamoroso, ha preso piede tra gli adolescenti. Forse, se scrivesse horror, il suo prossimo libro parlerebbe di vampiri... | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | --мαяуℓù--
| | | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | --мαяуℓù--
| | | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: A Moccia piace Twilight 8th Luglio 2009, 15:39 | |
| | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: A Moccia piace Twilight 8th Luglio 2009, 15:43 | |
| Si, magari però le mie parole fossero causate dallo stesso movente di Bella!!!! | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: A Moccia piace Twilight 8th Luglio 2009, 19:37 | |
| allora in tutto rispetto x voi e Moccia e tutti i libri io odio Moccia i libri nn mi piacciono soprattutto " amore 14" se nn mi sbaglio però su 1 cs gli do ragione ke a qst età basta ke 1 cs piaccia ad alcuni perchè diventi immediatamente una moda ma cm twilight lui nn li farà mai . nei suoi libri (ke hanno letto le mie amike) cm nei film c'è 1 stile + da ventenni e nn per noi adolescenti io concordo cn te dolce stelina molte volte ank'io ciò ke scive lui lo trovo volare e rimasto a 10 anni fa ' puo darsi ke nn sarete d'accordo cn me ma xme i libri migliori saranno sempre e solo della Meyer! | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: A Moccia piace Twilight 8th Luglio 2009, 19:45 | |
| Infatti Maty...non c'è paragone! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A Moccia piace Twilight | |
| |
| | | | A Moccia piace Twilight | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |