The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao a tutti!!!!!

Andare in basso 
+6
ѕтєllιиα ♥
Selvy_Cullen
gισ ¢υℓℓєи_
@Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
EryCullen
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
EryCullen

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 19:07

Ciao ragazzi..mi chiamo erica ma ormai sono ery x tutti.. Wink
sono davvero contenta di essermi iscritta qui..adoro twilight...è così....cosi...intenso! mi fa venire il batticuore ogni volta che leggo una parola... (LL) spero di conoscere tanta gente impallinata come me!!! ciao ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 19:10

Ciao Ery...benvenuta, io sono Giulia, o se preferisci Stellina.. Like a Star @ heaven
Hai ragione, Twilight è un'emozione unica....x qualunque cosa chiedi pure, io sono qui..spero di poterti conoscere meglio nel forum, magari diventeremo amiche, nonostante la differenza d'età (se per te non è un problema)! Wink
@Mariateresa___

@Mariateresa___

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 19:11

ciao Erica io sn maty e guarda ke qui ce nè di gent cm te e forse anke peggio ad esempio me ... ma qll è 1 altra storia xD
cmq benvenuta in qst forum stupendo e vedrai qnt gente conosceri qui !!

bacioni maty
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 19:18

ciaooo erica io sn giorgia benvenuta in questo fantastico forum qui conoscerai tantissime persone fantastiche!!!buon divertimento ci sentiamo!!!!! :kisss: :kisss:
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 19:41

ciao a tt io sn selvaggia x tt selvy ho 13 anni e sn di bergamo allora la storia sulla mia passione su twiligth me la fatta venire una mia amika xò 4 mesi dopo ke era uscito e appena ho visto il film mi sn innamorata di tt i xsonaggi sopratutto di Edward Cullen ora sto leggendo new moon devo assolutamente leggere eclipse e briking daw e spero pure midnaight sun...
Be spero di conoscervi un pò tt baci baci
Selvy Razz Razz Very Happy Smile
@Mariateresa___

@Mariateresa___

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 19:58

ciao io sn maty benvenuta allora anke a te ti ha fatto conoscere twilight 1 amika!!
cm quasi tt del resto xD
cmq si gli ultimi 2 libri (eclipse e Breaking dawn) sn stupendi!!!
e x midnight sun penso ke dovremo aspettare o scarikare i capitoli ma io nn vedo l'ora ke esca !!
ti assicuro ke qui ti triverai benissimo !!!
aspettate ma oggi è 15 !!! allora corro in libreria voi avete già comprato il libro nuovo??
bacioni maty
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 21:08

Mia madre non vuole ke lo compri...dice che sennò va a finire che mi chiudo in casa...Sad
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 21:15

stellina mi dispiace tnt x te Sad
anke mia madre sta mattina quando gli ho urlato dall'altra parte della casa ke andavo ha comprare il libro mi ha dtt la stessa cs...
ma gg pomeriggio gli ho dtt ke lo compravo lo stesso allora si è arresa xò mi tokkera aspettare fino a domani...

kmq benvenuta ery io sn marty (piccola cullen)...
spero ke potremmo conoscerci meglio!!!!! Very Happy
x qualunque cs kiedi pure senza esitazioni!!!

un forte abbraccio.. VaDb (LL)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 21:20

piccolina tu almeno ci sei riuscita! Wink
cipollone

cipollone

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 21:39

°ᄊαту° ha scritto:
ciao Erica io sn maty e guarda ke qui ce nè di gent cm te e forse anke peggio ad esempio me ... ma qll è 1 altra storia xD
non scordate me!!!!

benvenuta ery
io sono cipollone
buona permanenza nel forum
:kisss:
Rakele.

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime15th Luglio 2009, 22:44

eh certo Jaky ormai ti abbiamo dimenticato u.u

Ciao Ery sn Raky spero che ti troverai bene qui!!d'altronde a tutti noi piace twilight xD se hai bisogno di ualsiasi cosa puoi chiedere pure a me!bacii
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime16th Luglio 2009, 12:59

Ciao ery, benvenuta nel forum!! Very Happy Very Happy
Spero di conoscerti!
Se ti serve qualcosa io sono qui...

kissoli :kisss:
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime16th Luglio 2009, 21:48

ciao ery io sn gio..
spero ke ti trovi bene...
xk quà tt sn fantastici Very Happy
buona permanenza divertiti...
A PRESTO :kisss: :kisss:
EryCullen

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 00:45

scusate se non ho risposto prime ma ero al mare!!! Cool io ho appena incominciato a leggere breaking dawn...oh mio dio è tutto fantastico...a volte mi sembra di vederli li a un passo da me mentre leggo... vorrei andare astrimgere personalmente la mano a Stephenie Meyer.. grazie x averci regalato un sogno cosi bello!!
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 10:25

Ciao Ery... scusa se ti scrivo ora... ma è meglio tardi che mai! piacere di conoscerti e benvenuta nel forum!
io sono Maria Luisa, Marylù nel forum!
Beh^^ hai trovato il posto giusto: qui dentro siamo tutti impallinati di twilight...

per quanto riguarda l'ultimo messaggio, a me è successa la stessa cosa quando ho letto BD... mi9 sembrava quasi di essere nel film e di vivere insieme ai personaggi...
penso che diventeremo molto amiche, abbiamo già un paio di cose in comune! ci sentiamo in giro per il forum!
:kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:55

Ery e Mary concordo..la Meyer ha questa capacità che non riscontro in tutti gli scrittori (ho sempre letto molto)..ovvero quella di farti sentire a 2 passi da loro, di sentire le loro emozioni: paura, spavento, agitazione, amore, tensione...mi piace tantissimo proprio per questo! Smile
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 16:36

Sì, zia steph riesce a trasmettere benissimo ogni singola emozione... Very Happy
EryCullen

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 19:20

ragazze!! ciao!!! oh mio dio...hsono a metà di BD... non ho parole...!sarà xke io ho una bimba di 4 mesi e ...leggere mi ha fatto un po venire i brividini..ma se non avete letto non voglio rovinarvi nirnte!!!! che bello poter parlare con voi...
EryCullen

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 19:23

.dolce stellina.. l'eta non mi interessa affatto..possiamo benissimo essere amiche!!! Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 22:59

Hai una bambina? Surprised
Ke bello! Wink
Sei diventata madre giovane...io diventerò pediatra..o perlomeno vorrei diventarlo..magari porterai tua figlia da me...Dalle un bacino in più da parte mia..scusami se mi prendo tutte queste confidenze ma io senza i bambini nn vivrei..li amo tantissimo...xD
Rakele.

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 13:13

è vero anche io amo i bambini *-* un bacio anche da parte mia Very Happy
EryCullen

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 13:46

GRAZIE RAGAZZE!! ho riempito mia filglia di baci!! ahah! Razz
si..io e il mio ragazzo abbiamo deciso cosi...sai...penso di aver avuto il mio IMPRINTING con lui!! ahah! e 4 mesi fa è nata SOPHIA... la mia piccola brontolona...! Dolce stellina nn preocc x la confidenza.. mi fa piacerissimo... Very Happy
Rakele.

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 13:48

Sophia era il nome che volevo io! Che bello
EryCullen

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 14:01

è stupendo.. ci abbiamo messo lH nel nome xke anche il suo papà ce l'ha.... e poi x distinguerlo un po da sofia normale.... Laughing
Rakele.

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 14:54

infatti...! E' meglio essere unici!!
La cosa nn vale x me : Rachele :S orrendo xD ahahha
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!!!   Ciao a tutti!!!!! Icon_minitime

Ciao a tutti!!!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii