| Ciao a tutti!!!!! | |
|
+6ѕтєllιиα ♥ Selvy_Cullen gισ ¢υℓℓєи_ @Mariateresa___ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα EryCullen 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
EryCullen
| Titolo: Ciao a tutti!!!!! 15th Luglio 2009, 19:07 | |
| Ciao ragazzi..mi chiamo erica ma ormai sono ery x tutti.. sono davvero contenta di essermi iscritta qui..adoro twilight...è così....cosi...intenso! mi fa venire il batticuore ogni volta che leggo una parola... spero di conoscere tanta gente impallinata come me!!! ciao ciao!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 15th Luglio 2009, 19:11 | |
| ciao Erica io sn maty e guarda ke qui ce nè di gent cm te e forse anke peggio ad esempio me ... ma qll è 1 altra storia xD cmq benvenuta in qst forum stupendo e vedrai qnt gente conosceri qui !!
bacioni maty | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 15th Luglio 2009, 19:18 | |
| ciaooo erica io sn giorgia benvenuta in questo fantastico forum qui conoscerai tantissime persone fantastiche!!!buon divertimento ci sentiamo!!!!! :kisss: :kisss: | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 15th Luglio 2009, 19:41 | |
| ciao a tt io sn selvaggia x tt selvy ho 13 anni e sn di bergamo allora la storia sulla mia passione su twiligth me la fatta venire una mia amika xò 4 mesi dopo ke era uscito e appena ho visto il film mi sn innamorata di tt i xsonaggi sopratutto di Edward Cullen ora sto leggendo new moon devo assolutamente leggere eclipse e briking daw e spero pure midnaight sun... Be spero di conoscervi un pò tt baci baci Selvy | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 15th Luglio 2009, 19:58 | |
| ciao io sn maty benvenuta allora anke a te ti ha fatto conoscere twilight 1 amika!! cm quasi tt del resto xD cmq si gli ultimi 2 libri (eclipse e Breaking dawn) sn stupendi!!! e x midnight sun penso ke dovremo aspettare o scarikare i capitoli ma io nn vedo l'ora ke esca !! ti assicuro ke qui ti triverai benissimo !!! aspettate ma oggi è 15 !!! allora corro in libreria voi avete già comprato il libro nuovo?? bacioni maty | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 15th Luglio 2009, 21:15 | |
| stellina mi dispiace tnt x te anke mia madre sta mattina quando gli ho urlato dall'altra parte della casa ke andavo ha comprare il libro mi ha dtt la stessa cs... ma gg pomeriggio gli ho dtt ke lo compravo lo stesso allora si è arresa xò mi tokkera aspettare fino a domani... kmq benvenuta ery io sn marty (piccola cullen)... spero ke potremmo conoscerci meglio!!!!! x qualunque cs kiedi pure senza esitazioni!!! un forte abbraccio.. VaDb | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 15th Luglio 2009, 21:39 | |
| - °ᄊαту° ha scritto:
- ciao Erica io sn maty e guarda ke qui ce nè di gent cm te e forse anke peggio ad esempio me ... ma qll è 1 altra storia xD
non scordate me!!!! benvenuta ery io sono cipollone buona permanenza nel forum :kisss: | |
|
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 15th Luglio 2009, 22:44 | |
| eh certo Jaky ormai ti abbiamo dimenticato u.u
Ciao Ery sn Raky spero che ti troverai bene qui!!d'altronde a tutti noi piace twilight xD se hai bisogno di ualsiasi cosa puoi chiedere pure a me!bacii | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 16th Luglio 2009, 12:59 | |
| Ciao ery, benvenuta nel forum!! Spero di conoscerti! Se ti serve qualcosa io sono qui... kissoli :kisss: | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
EryCullen
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 20th Luglio 2009, 00:45 | |
| scusate se non ho risposto prime ma ero al mare!!! io ho appena incominciato a leggere breaking dawn...oh mio dio è tutto fantastico...a volte mi sembra di vederli li a un passo da me mentre leggo... vorrei andare astrimgere personalmente la mano a Stephenie Meyer.. grazie x averci regalato un sogno cosi bello!! | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 20th Luglio 2009, 10:25 | |
| Ciao Ery... scusa se ti scrivo ora... ma è meglio tardi che mai! piacere di conoscerti e benvenuta nel forum! io sono Maria Luisa, Marylù nel forum! Beh^^ hai trovato il posto giusto: qui dentro siamo tutti impallinati di twilight...
per quanto riguarda l'ultimo messaggio, a me è successa la stessa cosa quando ho letto BD... mi9 sembrava quasi di essere nel film e di vivere insieme ai personaggi... penso che diventeremo molto amiche, abbiamo già un paio di cose in comune! ci sentiamo in giro per il forum! :kisss: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 20th Luglio 2009, 16:36 | |
| Sì, zia steph riesce a trasmettere benissimo ogni singola emozione... | |
|
| |
EryCullen
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 20th Luglio 2009, 19:20 | |
| ragazze!! ciao!!! oh mio dio...hsono a metà di BD... non ho parole...!sarà xke io ho una bimba di 4 mesi e ...leggere mi ha fatto un po venire i brividini..ma se non avete letto non voglio rovinarvi nirnte!!!! che bello poter parlare con voi... | |
|
| |
EryCullen
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 20th Luglio 2009, 19:23 | |
| .dolce stellina.. l'eta non mi interessa affatto..possiamo benissimo essere amiche!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 21st Luglio 2009, 13:13 | |
| è vero anche io amo i bambini *-* un bacio anche da parte mia | |
|
| |
EryCullen
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 21st Luglio 2009, 13:46 | |
| GRAZIE RAGAZZE!! ho riempito mia filglia di baci!! ahah! si..io e il mio ragazzo abbiamo deciso cosi...sai...penso di aver avuto il mio IMPRINTING con lui!! ahah! e 4 mesi fa è nata SOPHIA... la mia piccola brontolona...! Dolce stellina nn preocc x la confidenza.. mi fa piacerissimo... | |
|
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 21st Luglio 2009, 13:48 | |
| Sophia era il nome che volevo io! Che bello | |
|
| |
EryCullen
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 21st Luglio 2009, 14:01 | |
| è stupendo.. ci abbiamo messo lH nel nome xke anche il suo papà ce l'ha.... e poi x distinguerlo un po da sofia normale.... | |
|
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! 21st Luglio 2009, 14:54 | |
| infatti...! E' meglio essere unici!! La cosa nn vale x me : Rachele :S orrendo xD ahahha | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti!!!!! | |
|