| DrOgAtA TwIlIGhT | |
|
+6-Veronica- ѕтєllιиα ♥ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα --мαяуℓù-- cipollone °°momy°° 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
°°momy°°
| Titolo: DrOgAtA TwIlIGhT 18th Luglio 2009, 18:46 | |
| ciao a tt... io mi kiamo monica ... nn ho finito di leggere ancora eclipse...ma mi sono totalmente incondizionalmente innamorata di qst libri...XDXD ...adoro twilight e tt i suoi fan...cosi mi sn iscritta a qst meraviglioso forum... ho visto il film almeno un centinaio di volte... aspetto cn ansia l'uscita di new moon al cinema... ...spero di potervi conoscere tt meglio... :kisss: ... momy... <3 Edward & Bella <3 | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 18th Luglio 2009, 22:11 | |
| ciao monica io sono cipollone anche a me piace 1 mondo twilight e ne sono pazzo per qualunque motivo chiamami pure | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 19th Luglio 2009, 00:51 | |
| Ciao monica... io sono Marylù! benvenuta tra noi... qui come te siamo tutti drogati di twilight! quindi ti troverai bene, ne sono certa! stai tranquilla, di certo ci conosceremo meglio! a presto! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 19th Luglio 2009, 15:22 | |
| Ciao Monica..benvenuta fra noi, io sono Giulia (stellina)...tranquilla per il libro, io sono ancora a Breaking Dawn...xD Per qualunque cosa, qualsiasi aiuto, chiedi pure, io sono qui abbastanza spesso...spero di poterti conoscere meglio ank'io, ti troverai benissimo qui...un bacione! :kisss: | |
|
| |
°°momy°°
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 19th Luglio 2009, 19:42 | |
| CIAO ... ...Grz di qst fantastica accoglienza.... cm ho già dtt spero di conoscervi tt meglio... ciao ciao....XDXD KisS ... <3 TwiLiGhT <3 | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 20th Luglio 2009, 12:49 | |
| nn voglio ke piangi stellina mia...fai un bel sorriso io invece ho appena finito l'ospite... alla fine hai preso il nuovo libro?? io no xkè nn è ankora uscito da me.. uff... bacii.. | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 20th Luglio 2009, 13:01 | |
| Ahah..io nemmeno, ma perchè mia madre non vuole che lo prenda...ancora devo leggere Midnightsun e l'ospite...sono un pò indietro rispetto a te..xD | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 20th Luglio 2009, 14:22 | |
| | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 20th Luglio 2009, 16:43 | |
| Ciao monica, WeLcOmE iN tHiS bEaUtIfUl FoRuM!!!!! Se hai qualche dubbio su qualcosa chiedi pure. Ci sentiamo presto spero. Ps: sono sicura che tu e maty diventerete buone amiche!!! Kissoli :kisss: | |
|
| |
°°momy°°
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 25th Luglio 2009, 17:22 | |
| ciao a tt...vi ringrazio di nuovo del modo fantastico di cm mi avete accolto:D...XDXD... MI DISPIACE ke tu abbia finito BD... io mi sforzo di leggere solo un capitolo al gg ...ma nn ce la fc... x fortuna sono sl "all'inizio"...ma se volessi lo potrei finire in un gg...nn vedo l'ora di leggere tt qll pagine...insomma una parte di me è tentata a leggerlo ...ma l'altra nn vuole assolutamente finirlo...!!! prima o poi tnt lo finirò...=) va bè... GrZ anCoRa... ciao ciao....KIsS... ;) <3 Edward & Bella <3 | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
°°momy°°
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 30th Luglio 2009, 18:02 | |
| grz 1000... !!! lo farò!! ...ma nn voglio finirloooooooo...uffaa...=( va bèèè.... un bacioneee.... ---> MoMy...<3 | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 30th Luglio 2009, 18:11 | |
| o cavolo sn sempre l'ultima.....ciao monica io sn Rose (cioè Rosamaria) benvenuta e scusa il super ritardo!!!!! sn felice k tu ti sia iscritta qui ti troverai molto bene naturalmente sn drogata di twilight e sto pensando di formare 100000 rob versione edward tutti x me! ahahah xD xD xD spero di sentirti presto un bacio Rose | |
|
| |
Vampiretta100%
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 30th Luglio 2009, 18:28 | |
| piacere Cira benvenuta.... ankio sn nuova xò se c'è qualcosa ke posso fare x te chiedi!!!!! Ankio aspetto cn ansia New moon!!! Purtroppo Novembre è ancora lontano ciao kiss | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 30th Luglio 2009, 20:44 | |
| Sono sicura che tutto questo aspettare renderà new moon ancora + bello | |
|
| |
XD.vAmpirettA.XD
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT 1st Agosto 2009, 02:34 | |
| ehiiiiiiiii monica...io sn nuovissima qui proprio cm te... spero di conoscerti meglio xk nn avremo forse tnt in comune ma la passione i libri di twilight e saga n ce la toglie nessunoooooo.. ora vado ciauuuu... un max kiss :kisss: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT | |
| |
|
| |
| DrOgAtA TwIlIGhT | |
|