The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

DrOgAtA TwIlIGhT

Andare in basso 
+6
-Veronica-
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--мαяуℓù--
cipollone
°°momy°°
10 partecipanti
AutoreMessaggio
°°momy°°

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime18th Luglio 2009, 18:46

ciao a tt... Very Happy io mi kiamo monica ... nn ho finito di leggere ancora eclipse...ma mi sono totalmente incondizionalmente innamorata di qst libri...XDXD ...adoro twilight e tt i suoi fan...cosi mi sn iscritta a qst meraviglioso forum... Laughing ho visto il film almeno un centinaio di volte... aspetto cn ansia l'uscita di new moon al cinema... Smile
...spero di potervi conoscere tt meglio... :kisss: ... momy...
<3 Edward & Bella <3
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime18th Luglio 2009, 22:11

ciao monica
io sono cipollone
anche a me piace 1 mondo twilight e ne sono pazzo
per qualunque motivo chiamami pure
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime19th Luglio 2009, 00:51

Ciao monica... io sono Marylù! benvenuta tra noi... qui come te siamo tutti drogati di twilight! quindi ti troverai bene, ne sono certa!
stai tranquilla, di certo ci conosceremo meglio!
a presto! (LL)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime19th Luglio 2009, 15:22

Ciao Monica..benvenuta fra noi, io sono Giulia (stellina)...tranquilla per il libro, io sono ancora a Breaking Dawn...xD
Per qualunque cosa, qualsiasi aiuto, chiedi pure, io sono qui abbastanza spesso...spero di poterti conoscere meglio ank'io, ti troverai benissimo qui...un bacione!
:kisss:
°°momy°°

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime19th Luglio 2009, 19:42

CIAO ... Very Happy ...Grz di qst fantastica accoglienza.... cm ho già dtt spero di conoscervi tt meglio...
ciao ciao....XDXD KisS ...Very Happy
<3 TwiLiGhT <3
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime20th Luglio 2009, 10:40

BeNvEnUtA!!!!!
piacere momy io sn marty (piccola cullen)..
cm ha dtt stellina nn ti dv preuccupare se nn hai finito i libri anke se io gli ho già finiti xkè morivo dalla voglia di continuarli Embarassed
verso la fine di BD leggevo sl una facciata al gg xkè avevo paura di finirlo ma cm si dice ki va piano va sano e lontano... Very Happy

è stato un piacere averti conosciuto spero ke potremmo diventare amike!!!!

un mega twilight kiss... marty..
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:31

Ho appena finito BD.. Sad
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:49

nn voglio ke piangi stellina mia...fai un bel sorriso Very Happy
io invece ho appena finito l'ospite... Sad

alla fine hai preso il nuovo libro?? io no xkè nn è ankora uscito da me.. uff...

bacii..
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime20th Luglio 2009, 13:01

Ahah..io nemmeno, ma perchè mia madre non vuole che lo prenda...ancora devo leggere Midnightsun e l'ospite...sono un pò indietro rispetto a te..xD
-Veronica-

-Veronica-

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime20th Luglio 2009, 14:22

Ciao Monica!! Benvenuta!! Io sono Veronica e come te sono drogata di Twlight!! Ho letto e riletto i libri e ho visto e rivisto il film!! Razz
Spero anch'io di conoscerti meglio e per qualsiasi cosa io ci sono!! Wink

Baci!!!
ILU
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime20th Luglio 2009, 16:43

Ciao monica, WeLcOmE iN tHiS bEaUtIfUl FoRuM!!!!! Very Happy Very Happy

Se hai qualche dubbio su qualcosa chiedi pure.
Ci sentiamo presto spero. Smile

Ps: sono sicura che tu e maty diventerete buone amiche!!! Razz

Kissoli :kisss:
°°momy°°

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:22

ciao a tt...vi ringrazio di nuovo del modo fantastico di cm mi avete accolto:D...XDXD... MI DISPIACE ke tu abbia finito BD... io mi sforzo di leggere solo un capitolo al gg ...ma nn ce la fc... x fortuna sono sl "all'inizio"...ma se volessi lo potrei finire in un gg...nn vedo l'ora di leggere tt qll pagine...insomma una parte di me è tentata a leggerlo Very Happy...ma l'altra nn vuole assolutamente finirlo...!!! prima o poi tnt lo finirò...=) va bè...
GrZ anCoRa... ciao ciao....KIsS...Very Happy;)
<3 Edward & Bella <3
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime25th Luglio 2009, 17:34

Momy goditelo quel libro, è il più bello...assapora ogni pagina, ogni sensazione, non avere fretta...
Un bacione e...buona lettura!
(LL) kiss
°°momy°°

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime30th Luglio 2009, 18:02

grz 1000... !!! lo farò!!Very Happy...ma nn voglio finirloooooooo...uffaa...=( va bèèè....Very Happy un bacioneee.... ---> MoMy...<3
Rosa

Rosa

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime30th Luglio 2009, 18:11

o cavolo sn sempre l'ultima.....ciao monica io sn Rose (cioè Rosamaria) benvenuta e scusa il super ritardo!!!!! sn felice k tu ti sia iscritta qui ti troverai molto bene Smile naturalmente sn drogata di twilight e sto pensando di formare 100000 rob versione edward tutti x me! ahahah xD xD xD spero di sentirti presto un bacio ILU

(LL) Rose (LL)
Vampiretta100%

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime30th Luglio 2009, 18:28

piacere Cira benvenuta.... ankio sn nuova xò se c'è qualcosa ke posso fare x te chiedi!!!!!
Ankio aspetto cn ansia New moon!!! Purtroppo Novembre è ancora lontano
ciao kiss
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime30th Luglio 2009, 20:44

Sono sicura che tutto questo aspettare renderà new moon ancora + bello Very Happy
XD.vAmpirettA.XD

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime1st Agosto 2009, 02:34

ehiiiiiiiii monica...io sn nuovissima qui proprio cm te... Smile
spero di conoscerti meglio xk nn avremo forse tnt in comune ma la passione i libri di twilight e saga n ce la toglie nessunoooooo..
ora vado ciauuuu...
un max kiss :kisss:
Contenuto sponsorizzato

DrOgAtA TwIlIGhT Empty
MessaggioTitolo: Re: DrOgAtA TwIlIGhT   DrOgAtA TwIlIGhT Icon_minitime

DrOgAtA TwIlIGhT
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...
» Coppiette di Twilight!!
» Il cofanetto del DVD di Twilight....