The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciaoo ragazziii mi sono appena registrata

Andare in basso 
+3
--мαяуℓù--
ѕтєllιиα ♥
LilyCullen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LilyCullen




Data d'iscrizione : 19.07.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime19th Luglio 2009, 21:28

Very Happy mi chiamo lily ... ho trovato questo forum e mi sono iscritta vedendo che qui come me ci sono molti appassionati di twilight ( sopratutto di Wink ) ... ho 17 anni per fortuna altri 2 mesi di pazienza e poi maggiore età ... vivo a catania ma il mio cuore è in ben altri posti e poi ... bhè non so , in ogni caso sono qui :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lily_Stupra_3vis
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 10:28

BENVENUTAAAAA....
piacere di conoscerti lily io sn marty (piccola cullen)....
qui nn siamo sl appassionati di twilight ma anke drogati in senso buono!!! Very Happy
x qualunkue cs kiedi pure io sn sempre qui....

un forte abbraccio!!!!! marty...
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 10:35

Ciao Lily, io sono Marylù, tra 2 mesi avrò 17 anni e vivo in calabria... piacere di conoscerti e... benvenuta nel forum!
proprio come te, e tutti gli iscritti a questo forum, sono molto appassionata di twilight che da quando è entrato a far parte della mia vita, la ha cambiata, anzi la ha migliorata!
spero che ci conosceremo meglio! ci sentiamo in giro per il forum! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:35

Ciao Lily...io sono Giulia (stellina)... benvenuta nel forum, ti troverai benissimo! Io ho 16 anni e sono del Salento..spero di poterti conoscere meglio...Smile
Per qualsiasi cosa, chiedi pure, vedrò come aiutarti...un bacio immenso!
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:46

Ciao Lily!! Io sono Raky.. (che bello un'altra persona della Siciliaaaaaa) ihih io sn di Palermo..benvenuta nel forum , spero che ti troverai bene! Per qualsiasi cosa mi puoi contattare Wink bye
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 16:29

Ciao lily , benvenuta, io sono chiara... sono sicura che starai bene con noi tutti appassionati!!!XD

Io sono del veneto... ma c' è qualcuno delle mie parti o siete tutti del sud Question Question Very Happy Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 16:37

cippy ankio sn del nord!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 16:44

Di dove??
Torna in alto Andare in basso
LilyCullen




Data d'iscrizione : 19.07.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 16:55

ragazze grazie mille dell accoglienza , per il momento non capisco bene come funziona questo sito ma sperò d capirci qualkosa entro i prossimi 100 anni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lily_Stupra_3vis
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 16:57

Se non capisci qualcosa puoi chiedere!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 17:55

sn del trentino alto adige...ke skifo vero!!! fuori dal mondo..
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime20th Luglio 2009, 18:23

be dai... pensa a chi vive in velle d' aosta!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
EryCullen




Data d'iscrizione : 15.07.09

ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime21st Luglio 2009, 15:38

benvenuta!!! ciao io sn ery... sono certa che qui ti troverai benissimo...se ti va di parlare fammelo sapere!!!! ciauuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoo ragazziii mi sono appena registrata   ciaoo ragazziii mi sono appena registrata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaoo ragazziii mi sono appena registrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O
» ciaoo a tutti i^_^
» =) ciaoo a tutteee
» appena arrivata
» Nuovo video appena sfornato!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: