The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova foto...ti new moon bella e jake <3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Empty
MessaggioTitolo: nuova foto...ti new moon bella e jake <3   nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Icon_minitime20th Luglio 2009, 11:02

nuova foto sul set di new moon ke karina!!!

nuova foto...ti new moon bella e jake <3 246qi36

voi ke ne dite??? jake è csi carinoooo..

baciiii... marty..
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova foto...ti new moon bella e jake <3   nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Icon_minitime20th Luglio 2009, 11:45

eccone un altra dove bella trova alice a casa.. e jake perde la testa...ke è qll di skiena..
nuova foto...ti new moon bella e jake <3 J7g8qg

sn csi carini.... baciii..
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova foto...ti new moon bella e jake <3   nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:45

Piccolina grazie tante...io adoro Jake...è troppo carino, anche se a volte è presuntuoso! Razz
E poi ormai il mio cuore appartiene ad Edward...xD..ma ammetto ke Jacob è un bellissimo ragazzo, e dal collo in giù mi piace di più di Rob... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova foto...ti new moon bella e jake <3   nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Icon_minitime20th Luglio 2009, 14:26

Che belle queste foto!!!!!
Si si Jake è proprio carino!! A me fisicamente piace di più Taylor rispetto a Robert, rispecchia di più il mio prototipo di ragazzo ideale.. ma nella saga preferisco mille volte Edward!!! Love
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova foto...ti new moon bella e jake <3   nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Icon_minitime20th Luglio 2009, 16:41

Grazie °_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° molto gentile le foto sn bellissime jake è abbastanza carino ma il piu bello e sempre edward nn vedo l'ora ke esca il fil nn sto più nella pella baci selvy







-Edward:"Prima di te Bella la mia vita era una notte senza luna.Molto buia,ma con qualche stella:punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All'improvviso tutto ha preso fuoco:c'èra luce ,c'èra bellzza.Quando sei sparita,la meteora e scomparsa dietro l'orizzonte e il buoi è tornato.Non era cambiato nulla,ma i miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo più le stelle niente aveva più senso...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova foto...ti new moon bella e jake <3   nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Icon_minitime20th Luglio 2009, 17:36

prego ragazze!!!!! Very Happy

ha me piace jake ma edward è edward!! è affascinante, carino, dolce ecc..
ankora un po di mesi!!!!!!
ma nn ce la faccio più!!!

baci8..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova foto...ti new moon bella e jake <3   nuova foto...ti new moon bella e jake <3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova foto...ti new moon bella e jake <3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova foto di rob sul giornale!
» Nuove foto delphotoshoot di Bella e Jake!
» Nuova still da New Moon: Edward e Bella insieme!
» Nuova still da New Moon: Bella e Jacob sul davanzale della finestra!
» Una Nuova anzi una nuova "Prova Poster" per Edward e Bella!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: