The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

New Moon trailer Volturi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rakele.

New Moon trailer Volturi Empty
MessaggioTitolo: New Moon trailer Volturi   New Moon trailer Volturi Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:55

Salve gente..! Ho trovato questo video su youtube e ho deciso di metterlo qui Smile forse qualcuno l'ha già visto..in quel caso..lo rivede! xD

Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: New Moon trailer Volturi   New Moon trailer Volturi Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:59

Mamma mia Raky che bel trailer..io non l'avevo visto, ma devo dire che la musica in sottofondo rende l'ambiente colmo di tensione, quasi fossi ank' io lì..!!
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: New Moon trailer Volturi   New Moon trailer Volturi Icon_minitime20th Luglio 2009, 13:01

è vero!! Che bello nn vedo l'ora di vederlo ><
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: New Moon trailer Volturi   New Moon trailer Volturi Icon_minitime20th Luglio 2009, 13:03

ancora 4 mesi e mezzo Raky.. kiss
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: New Moon trailer Volturi   New Moon trailer Volturi Icon_minitime20th Luglio 2009, 13:06

si ma sono troppi >< per ora ci accontentiamo dei trailer xD
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: New Moon trailer Volturi   New Moon trailer Volturi Icon_minitime20th Luglio 2009, 15:58

bellissimo <3 neanke io l'avevo visto mi ha ftt venire i brividi..
era una sensazione csi reale cm se lo stessi vivendo ankio!!!!
grz raky x il post!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: New Moon trailer Volturi   New Moon trailer Volturi Icon_minitime

New Moon trailer Volturi
Pagina 1 di 1