The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 avete visto il Comic on?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
michela

michela


Data d'iscrizione : 14.07.09

avete visto il Comic on? Empty
MessaggioTitolo: avete visto il Comic on?   avete visto il Comic on? Icon_minitime24th Luglio 2009, 01:23

Ragazzi avete seguito il comic on?
Io lo seguito in diretta su Twilight Italia c'è qualcuno che ha fatto la stesssa cosa?
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

avete visto il Comic on? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto il Comic on?   avete visto il Comic on? Icon_minitime24th Luglio 2009, 01:38

Scusa ma non so di che parli Embarassed Embarassed No oddio che vergogna!... cos'è il comic on?
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

avete visto il Comic on? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto il Comic on?   avete visto il Comic on? Icon_minitime2nd Agosto 2009, 15:26

Io no xr ho pubblicato la coming son tradotta...andate a vedere se volete
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

avete visto il Comic on? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto il Comic on?   avete visto il Comic on? Icon_minitime2nd Agosto 2009, 17:09

No Miky io no...Sad
Mary al Comic Con (l’evento dedicato a fumetti e film che si tiene ogni anno a San Diego) si sono riuniti Kristen, Robert e Taylor per la presentazione di New Moon che si è svolta il 23 luglio dalle 13:45 alle 14:45 (22:45-23:45 ora italiana)...Inoltre, se può interessarvi, un rumor dice che per quanto riguarda Breaking Dawn i produttori siano fermamente intenzionati a rimanere fedeli al carattere più “adulto” del quarto libro rispetto ai precedenti. Questo vuol dire che il film non rinuncerà a mostrare le scene violente e i riferimenti sessuali.
Ovviamente non c’è modo di sapere quanto di ciò sia vero..Inoltre è stato fatto riferimento all' attrice ke interpreterà renesmee..Si chiama Bella Thorne, ed è nata nel 1997..

avete visto il Comic on? Bella_thorne_20081126avete visto il Comic on? 1154150-bella-thorne-1171296356
avete visto il Comic on? 41874101
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

avete visto il Comic on? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto il Comic on?   avete visto il Comic on? Icon_minitime2nd Agosto 2009, 19:27

beh è davvero carina!!!! ma la cosa buffa è k si kiama BELLA xD xD secondo me è adatta a questa parte..voi k dite??
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

avete visto il Comic on? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto il Comic on?   avete visto il Comic on? Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:27

Ihih...l'ho notato anch'io, bella coincidenza...Smile
A me piace molto, ha un viso bellissimo, innocente, e degli occhi dorati...la vedo abbastanza bene nel ruolo di Renesmee...Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avete visto il Comic on? Empty
MessaggioTitolo: Re: avete visto il Comic on?   avete visto il Comic on? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
avete visto il Comic on?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: