| *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 10:25 | |
| ECCO L'ARTICOLO !!!
Ora che è uscita la data ufficiale di quando cominceranno le prime riprese del terzo capitolo della saga di Twilight, Eclipse, l'attenzione è puntata su quello che sarà, invece l'ultimo capitolo della saga sui vampiri ideata da Stephenie Meyer e dal titolo Breaking Dawn. Ovviamente la casa produttrice del film, la Summit Entertainment, non ha ancora rilasciato alcuna nota ufficiale ma secondo le prime indiscrezioni (fonte: thedeadbolt.com) sembrerebbe che i produttori stiano già pensando a quando allestire il set di Breaking Dawn e a programmare anche alcuni spin-off dedicati proprio ai Volturi. Ebbene sì... la saga dedicata ai vampiri più amata di tutti i tempi, infatti, non si concluderebbe quindi con l'ultimo capitolo Breaking Dawn ma proseguirebbe proprio con alcuni "capitoli" dedicati alla famiglia dei Volturi. E' un'ipotesi dello stesso produttore della saga, Greg Mooradian, che durante i "Vision Awards" avrebbe detto: "Restate sintonizzati. Credo che se i nostri film avranno lo stesso successo del primo, la possibilità esiste. Ma al momento dobbiamo portare a termine il lavoro che abbiamo, e realizzare al meglio la visione di Stephenie, e poi vedremo cosa ci chiede il pubblico".
Pattinson & Co. torneranno in Italia?
Se le cose dovessero stare proprio così allora tutti i fan italiani della saga di Twilight potrebbero sperare in un ritorno di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e del resto del cast proprio nella nostra Italia. Come ben sappiamo la famiglia dei Volturi, che vedremo in New Moon (in uscita il 20 novembre), risiede proprio in Italia a Volterra e quindi, nel caso questi spin-off si facessero, non ci sarebbe location migliore di quella già utilizzata (a Montepulciano) lo scorso maggio per alcune delle riprese più significative che vedremo proprio in New Moon. Non credete?!
Twilighters italiane... dite la vostra!
Stando alle parole del produttore della saga la possibilità di realizzare questi spin-off c'è ma è legata a quello che il pubblico chiede. Quindi, twilighters italiane, se volete rivedere Pattinson & Co. in Italia vi conviene farvi sentire a gran voce! Per questo noi non possiamo far altro che lasciarvi qui sotto lo spazio dedicato ai commenti. Scriveteci che spin-off vi piacerebbe veder realizzato dopo Breaking Dawn, dove vorreste che fosse ambientato, chi dovrebbe avere come protagonista, etc etc.
Scrivete, scrivete, scrivete... PS: nn si sa se è vero xò sarebbe meglio ke continuassero cn la saga ad esempio Jake e Nessie???si sposano?? e i volturi??? garret diventa vegetarinao??? Baciii... | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 13:07 | |
| Sì, Breaking dawn, si conclude lasciando mille punti in sospeso... Per me bisognerebbe anche far vedere una scena di quando i Volturi hanno cominciato a "regnare" su tutti i vampiri. Poi anche un pochino i primi anni da vampiri dei Cullen. E, cm ha detto Piccola Cullen, di Garret, Jake e Nessie e anche Charlie e Sue... Potrebbero fare vedere anche k fine fa Leah e Seth... In somma... 2 o 3 cosuccie Cmq speriamo k il film sia favoloso cm tt gli altri. kiss :kisss: | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 14:41 | |
| Secondo me dovrebbero far vedere un po la vita di bella e eddy insomma cm cresce nessie e come stanno loro la storia di jake e nessie i volturi nn mi ispirano tanto xò se x girare il film vengono in italia ci sto.......... :here: | |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 15:22 | |
| io credo ke dovrebbero far vedere la parte in cui carlise sta dai volturi....poi cm vanno a finire le storie lasciate in sospeso...io la vita tra bella e eddy la vorrei raccontata su libro nn su pellicola...nn lo so qsn bella div vampira nn mi ispira x il film... | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 15:56 | |
| Invece credo ke sia meglio vederlo sai magari esce propro quando c'è scuola e la3 media nn e facilissima invece il fil in 2 ore lo vedi....... | |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 15:58 | |
| io l'anno prossimo inizio il liceo quindi nn avro mlt tmp xo qll x leggere twilight lo trovo | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:01 | |
| [color=red]Ma allora midhaight sun nn lo fanno uffyyyyyyyyyyyyyyy noooooooooooooooooooooooooo cattivoni[/color] | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:04 | |
| midnight vorresti dire qst anno!!!! ormai!!! =) ankio andrò al liceo quale farai??!! | |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:05 | |
| scientifico...tu? io veramente volevo andare al linguistico ma dovrei alzari presto la mattina e nn ce la faccio | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:08 | |
| pedagogico!!!! =) xkè adoro i bambiniiii sn stupendi!!! | |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:09 | |
| una mia amika ci andra....è prp 1 bll scuola...sl ke l'unica sfiga è ke ci sn poki raga | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:13 | |
| si è vero ma la mia e divisa in 3 rami!!! pedagogico, sociale e artistico in una sl scuola!!! quando sn andata a vederla ho visto tt le classi del pedagogico ce ne erano poki ma erano tt bellii!!!! =) | |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:14 | |
| | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:31 | |
| | |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:32 | |
| io li compio a dicembre...xcio ne ho ankora 13 | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:37 | |
| aniko!!! a dicembre ke numero??? io e midnight siamo del 95!!! tu del 96 giusto??? poi l'età nn conta!!! possiamo essere amike se abbiamo1 anno di differenza!!!!
| |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:38 | |
| quasi a natale...il 22...te? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:39 | |
| | |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:40 | |
| io faccio l'onomastico il 6.... | |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:42 | |
| ti puoi connettere 1 sec su msn ke ti devo chiere 1 parere...a scriverlo qui è trp lungo... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:43 | |
| certo entro subito!!! io il 3O però gennaio....
| |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 16:45 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 17:00 | |
| nn so selvy dovresti farti venire un ispirazione!!! io ho scielto il pedagogico xkè adoro i bambini ma sn stata ankio indecisa tra linguistico e classico e pedagogico!!! e alla fine l'ho scielto vedrai fran pò avrai anke tu le idee kiare!!!! TvTb.. | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* 29th Luglio 2009, 17:31 | |
| e gia nn so proprio xke mi piace volare ma anke recitare cmq grazie ti voglio troppo bene baci baci | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* | |
| |
|
| |
| *dOpO "Eclipse" e "Breaking Dawn" gli spin-Off sui VOlturi* | |
|