The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una Curiosità?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

Una Curiosità? Empty
MessaggioTitolo: Una Curiosità?   Una Curiosità? Icon_minitime13th Gennaio 2009, 18:38

Ma il secondo Film è già uscito in america...? confused Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Una Curiosità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Curiosità?   Una Curiosità? Icon_minitime13th Gennaio 2009, 21:03

NoNo ci mancherebbe...ti dico solo che le riprese a Volterra si dovrebbero fare il 19 maggio e che il film dovrebbe uscire intorno a gennaio 2010... Crying or Very sad
anche se questa non è una bellssima notizia..non so neanche se sono già iniziate le riprese perchè con il fatto che vi hanno messo molto tempo per decidere se mantenere Taylor Lautner nella parte di Jacob Black, che oltre tutto rimarrà (x la mia gioia.. Embarassed e per quella di tante altre persone), hanno ritardato anche le riprese....e poi c'è anche un altro regista rispetto a quello del primo film (speriamo bene)...
avevano anche pensato di girare Eclipse e New Moon insieme ma ci hanno ripensato per lasciare spazio ad ogni film così come nel libro uffi....ma almeno ce lo godiamo più a lungo... Very Happy



*Alice_Cullen I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

Una Curiosità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Curiosità?   Una Curiosità? Icon_minitime13th Gennaio 2009, 21:49

Grazie mille della risposta! Very Happy Sei assurdamente informata...( Fantastiko! Very Happy )

Anke se la notizia e negativa... visto che si deve aspettare 1 anno! Sad


Intanto ci possiamo Godere Solo il Trailer... Ecco il link...:

http://it.youtube.com/watch?v=AsghUBi81qY

NOn vedo l'ora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Una Curiosità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Curiosità?   Una Curiosità? Icon_minitime13th Gennaio 2009, 23:54

anche io nn vedo l'ora cmq...hehe cerco di sapere il + possibile x informare qst forum Very Happy
per me è un piacere I love you






*Alice_Cullen
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Una Curiosità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Curiosità?   Una Curiosità? Icon_minitime14th Gennaio 2009, 00:23

su un sito ho trovato questo :
L’ uscita del nuovo film New Moon nelle sale cinematografiche di tutto
il mondo è prevista per il 20 novembre 2009, data che i fan attendono
con ansia sin da ora.

non c'è scritto nt altro.. ma è una notizione qst!! xD
cmq qst è il link del sito in cui ho trovato qst informazione.. se vi va di cercare altre informazioni.. :
http://www.filmalcinema.com/recensione/new-moon-arriva-la-seconda-parte-di-twilight-pour-femme/

xoxo
Torna in alto Andare in basso
babifata

babifata


Data d'iscrizione : 06.01.09

Una Curiosità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Curiosità?   Una Curiosità? Icon_minitime19th Gennaio 2009, 22:46

io so ke stanno girando in contemporanea anke il terzo di film ke lo vorrebbero fare uscire nelle sale nello stesso periodo ke uscirà il primo film dell ultimo capitolo di herry potter....ma quando ci saranno le riprese a volterra? mi farebbe piacere andarci....
Torna in alto Andare in basso
babifata

babifata


Data d'iscrizione : 06.01.09

Una Curiosità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Curiosità?   Una Curiosità? Icon_minitime19th Gennaio 2009, 22:49

cmq ottime notizie abb attendibili si possono trovare su MYmovies.it
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Una Curiosità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Curiosità?   Una Curiosità? Icon_minitime19th Gennaio 2009, 23:05

babifata ha scritto:
io so ke stanno girando in contemporanea anke il terzo di film ke lo vorrebbero fare uscire nelle sale nello stesso periodo ke uscirà il primo film dell ultimo capitolo di harry potter....ma quando ci saranno le riprese a volterra? mi farebbe piacere andarci....


NoNo hanno deciso intanto di non girare il 2° e il 3° film insieme in modo da farli uscire più o meno uno ogni anno come hanno fatto per, i primi Harry Potter.
Le riprese a Volterra si terranno (dicono) Dal 19 Maggio..Smile chissà forse si incontreremo tutti li.. :teneri:
cmq..dicono anche che il Set del film sarà chiuso dic impedire a noi FAN scatenati di disturbare le riprese UFFIUFFOLOSA...Sad...ma in qlc modo riusciremo a vederli... Wink


*Alice__

PuSSiLe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una Curiosità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una Curiosità?   Una Curiosità? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una Curiosità?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccola curiosità..
» curiosità su edward
» Curiosità su New Moon..
» New Moon film e curiosità...;-)
» curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: