The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Peter Facinelli parla di Eclipse

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime8th Agosto 2009, 23:52

Peter Facinelli parla di Eclipse Dep7au

A pochi giorni dell'inizio delle riprese di Eclipse che dovrebbero cominciare poco dopo la metà di agosto, Peter Facinelli ha parlato in un'intrevista a OK! del terzo episodio della saga.

"Iniziamo le prove domani (oggi per chi legge). Ci saranno due settimane di prove e una settimana di allenamento per i combattimenti a cui parteciperà tutto il cast, e questo perché in Eclipse ci sarà ancora più azione. Non vedo l'ora di riprendere il ruolo di Carlisle e di fare un po' di questi combattimenti"

Nonostante Peter consideri ormai il cast come la sua famiglia, ha aggiunto però che spera di poter portare sul set i suoi figli soprattutto per farli assistere alle scene di combattimento "
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime10th Agosto 2009, 20:15

chissà come combatterà carlisle, nei libri non se ne parla
beh, un' altra novità non guasta
e poi l' azione servirà a far tacerechi dice che in twilight nn c' è movimento...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime11th Agosto 2009, 12:47

Non c'è movimento?? Beh e allora ke dire di Breaking Dawn?? Ci sono più novità lì ke in qualsiasi altro libro...xD
Grazie Maty per la notizia..nn vedo l'ora ke inizino a girare il film....e sarò la prima a correre a vederlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime11th Agosto 2009, 20:08

be da tra qualke gioro incominceranno le riprese ^^
io sl qll aspetto !
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime11th Agosto 2009, 22:30

andiamo fare una visita ai nostri amici... così, solo per curiosità... o quasi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime13th Agosto 2009, 18:12

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Non c'è movimento?? Beh e allora ke dire di Breaking Dawn?? Ci sono più novità lì ke in qualsiasi altro libro...xD
Grazie Maty per la notizia..nn vedo l'ora ke inizino a girare il film....e sarò la prima a correre a vederlo!!!!


giulia xrò in breaking dawn c'è movimento....E CM SE C'é!!!!!! xD xD xD xD ahahahah dai nn vorrei k capisse male tongue tongue tongue hihi

grazie maty cm sempre ^^
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime13th Agosto 2009, 20:45

Rose..ci siamo intese...xD
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime13th Agosto 2009, 21:09

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh già cm sempre giù ahahahah xD t.vtttttb
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime13th Agosto 2009, 21:21

bello l' avatar dolce stellina, complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime20th Agosto 2009, 14:27

Grazie Cipollone...sei gentilissimo!
Lo cambio spesso..appena ne trovo una più bella, subito la sostituisco!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:30

io ho questo avatar che viene rovinato da mia sorella lol!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime21st Agosto 2009, 12:58

no ma dai poverina Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime21st Agosto 2009, 13:01

сïρølløṉε ha scritto:
io ho questo avatar che viene rovinato da mia sorella lol!
Semmai lo rende migliore....muahauah..

Scherzo!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime21st Agosto 2009, 16:11

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
сïρølløṉε ha scritto:
io ho questo avatar che viene rovinato da mia sorella lol!
Semmai lo rende migliore....muahauah..

Scherzo!!
pensavo che almeno tu avessi quella roba che esiste secondo la leggenda ma mi sono sbagliato...
com' è che si chiama?
ah già!!!!
cervello!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Peter Facinelli parla di Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Peter Facinelli parla di Eclipse   Peter Facinelli parla di Eclipse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Peter Facinelli parla di Eclipse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Peter Facinelli: “Eclipse sarà grandioso!”
» Peter Facinelli
» Peter Facinelli ha deciso di prendere la doppia cittadinanza, statunitense e italiana!
» UNA NUOVA FOTO DI PETER DAL SET DI ECLIPSE
» Kristen Stewart saluta i fan a Hollywood e parla di New Moon ed Eclipse..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: