| ciao a tutti..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fiokkuccia
| Titolo: ciao a tutti..... 10th Agosto 2009, 17:38 | |
| sono fiokkuccia ho 18 anni e spero di conoscervi meglio...... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 10th Agosto 2009, 18:10 | |
| Ciao Fiokkuccia! Io sono Giulia (stellina), benvenuta in questo magnifico, fantastico, meraviglioso forum..io sarò fuori per vacanza da venerdì a sabato...spero di sentirti al mio rientro..buona permanenza, ci vediamo nel forum! :kisss: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 10th Agosto 2009, 18:12 | |
| Dimenticavo la gentilezza...se ti serve aiuto per qualsiasi cosa, sono qui! | |
|
| |
fiokkuccia
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 10th Agosto 2009, 19:32 | |
| grazie stellina spero di sentirti al più presto!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 10th Agosto 2009, 19:36 | |
| ciao fio, posso chiamarti così? io sono cipollone sono contento che ci sia una nuova iscritta fai un giro e divertirti se hai bisogno chiedi pure mnorsetti | |
|
| |
fiokkuccia
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 10th Agosto 2009, 19:39 | |
| ciao cipollone,certo che puoi chiamarmi così...e grazie x la tua gentilezza! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 10th Agosto 2009, 19:44 | |
| di niente vedo che sei simpatica sono sicuro che ti troverai bene, qui la gente impazzisce per le ragazze simpatiche come te | |
|
| |
fiokkuccia
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 10th Agosto 2009, 20:22 | |
| grazie di cuore...anke tu sei molto simpatico!! | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 10th Agosto 2009, 22:49 | |
| benvenuta fiokkuccia!!! io sono bianca. mi puoi chiamare biby. piacere di conoscerti. sono sicura che qui ti troverai benissimo xk tt sono molto simpatici se hai bisogno di qlcs chiedimi pure. spero di conoscerti meglio. a presto. ciao. baci :kisss: | |
|
| |
ValeGioia
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 11th Agosto 2009, 17:14 | |
| ciao a tutti ho trovato x caso questo forum sono iscritta quasi a tutti i forum dela sega di twilight sono una fan accanita, spero di trovarmi bene insieme a voi.... AMO TUTTA LA SAGA TWILIGHT[img] [/img] | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 11th Agosto 2009, 17:18 | |
| Ciao ValeGioia...benvenuta fra noi...io sono Giulia (stellina), vedrai ke ti troverai benissimo qui da noi... Io nn ci sarò la prox settimana per le vacanze estive, ma spero di trovarti al mio ritorno..un bacione, e per qualsiasi cosa, kiedi pure aiuto a me! :kisss: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ciao a tutti..... 11th Agosto 2009, 22:38 | |
| ciauuuuu io sono cipollone sono contento che ci sia una nuova iscritta, ormai il forum sta migliorando qui sono tutti simpaticissimi!!!! fai un giro e divertirti se hai bisogno chiedi pure baci... anzi morsetti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti..... | |
| |
|
| |
| ciao a tutti..... | |
|