The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

la novellina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lallavampiramannvegetaria

la novellina Empty
MessaggioTitolo: la novellina   la novellina Icon_minitime15th Agosto 2009, 17:06

ciaooo a tt!!!!! io sn nuova del forum e vorrei una mano con la firma... c'è qualc1 k me la poxa dare?? grz 1000, ciao. kiss Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥

la novellina Empty
MessaggioTitolo: Re: la novellina   la novellina Icon_minitime15th Agosto 2009, 21:00

ciao io sono bianca. Benvenuta nel forum. se vuoi ti posso dare una mano io Very Happy Very Happy

Per mettere la firma devi andare su PROFILE.
Poi vai su FIRMA e scrivi la tua frase personale …
Dopo aver scritto la frase se vuoi puoi mettere pure una foto ...
ti dico come si fa a metterla e se la vuoi la metti.
devi scegliere una foto che ti piace ma questa deve essere da un forum … e devi copiare l’URL …
Poi ritorni sul forum (RIMANI SEMPRE SU FIRMA) e incolli l’URL dove hai scritto pure la frase ma prima devi clikare su immagine (lo trovi sopra lo spazio per scrivere la firma dove c’è scritto pure GRASSET, ITAL. Ecc) incoli l’URL e poi cliki di nuovo su immagine …
Ti deve venire qlcs del genere la novellina  … con l’URL in mezzo tra le due IMG.
Poi se vuoi che la tua firma ci sia sempre quando scrivi qlcs, devi andare sempre su PROFILE poi su PREFERENZE e dove c’è scritto --- AGGIUNGERE SEMPRE LA SUA FIRMA --- devi mettere SI

spero di averti aiutata. se hai bisogno di un'altra cosa chiedimi pure. kiss kiss kiss
cipollone

cipollone

la novellina Empty
MessaggioTitolo: Re: la novellina   la novellina Icon_minitime15th Agosto 2009, 21:27

credo che bibi sia stata abbastanza esauriente perciò non aggiungo altro sull' argometo

io sono cipollone e sono contento che tu ti sia aggiunta a noi
non vedo l' ora di vedere la tua firma
se ha bisogo chiedi pure
ci vediamo in giro
:kisss:
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

la novellina Empty
MessaggioTitolo: Re: la novellina   la novellina Icon_minitime20th Agosto 2009, 14:41

Benvenuta lalla.
Vedo che hanno già risposto al tuo quesito qnd ti saluto e basta. Very Happy
kissoli :kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

la novellina Empty
MessaggioTitolo: Re: la novellina   la novellina Icon_minitime20th Agosto 2009, 15:08

Ciao Lalla, benvenuta, io sono Giulia (stellina)....qui ti troverai benissimo, ne sono sicura, e per qualsiasi cosa kiedi pure a me mi raccomando, vedrò come aiutarti...Wink
Ci vediamo in giro per il forum, divertiti!
Contenuto sponsorizzato

la novellina Empty
MessaggioTitolo: Re: la novellina   la novellina Icon_minitime

la novellina
Pagina 1 di 1