| _[.Saluti a Tutti!!.]_ | |
|
+4♥Biby♥ @Mariateresa___ cipollone _[.Like.Rosalie.Hale.]_ 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 16th Agosto 2009, 16:31 | |
| ciao giulia ma baci a tutte non è opportuno; io sono un maschio!!! tranqui, no problem benvenuta per qualsiasi evenienza ci sono io :kisss: | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 16th Agosto 2009, 16:38 | |
| ciao giulia benvenuta don't worry x cipollone dicimo ke è tra gli unici maski del foum xD ma è il + simpatico e pazzo poi tene accorgerai ^^ io sn maty piacere be ora fatti 1 giro e ci vediamo x il forum baci ^^ | |
|
| |
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 16th Agosto 2009, 21:22 | |
| Oddioo... Scusa Cipollonee!! Beh.. Ecco Il Primo di 1 luunga serie di Figuracce.. Piacere Di Avervi Conosciuti.. Spero Avremo occasione Di Rincontrarcii.. Beh.. Mi Correggo.. BACI A TUTTE.. E A TUTTIIXD Scusa Ancora Cipolloneeee.... Grazie x La Vostra Disponibilità... _[ .Like.Rosalie.Hale. ]_ | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 16th Agosto 2009, 22:53 | |
| ciao giulia. benvenuta nel forum. io sono bianca. piacere di conoscerti !!!!!!!!!!!!! nn preoccuparti x cipollone ... lui è molto simpatico e scherza tantissimo. noi lo adoriamo tutte vero ragazze ???????? spero di sentirti presto. se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure. baci | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 16th Agosto 2009, 22:56 | |
| | |
|
| |
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 17th Agosto 2009, 14:16 | |
| di nnt giulia siamo onorati di averti tra noi! | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 17th Agosto 2009, 19:54 | |
| Occhei..Ho 1 Problema... Come Si Fa La Firma? Perchè SE IN ALTO VADO SU PROFILO, E POI FIRMA.. SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO.. E POI? SE METTO "REGISTRA" NON ME LA SALVA!! e A Mettere 1 Immagine tipo quella di Maty?? Scusate La Mia Ignoranza _[ .Like.Rosalie.Hale ]_ | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 17th Agosto 2009, 20:08 | |
| allora si dv andare su profile e clikkare firma frs nn tela da xk è troppo lunga . x inserire le immagini devi avere il link e nn puoi caricarle dal PC . se vuoi ti do 1 link dv puoi caricarle cn il codice hotmail... http://it.tinypic.com/ | |
|
| |
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 17th Agosto 2009, 21:52 | |
| AaAaA... Matyy... GrazieGrazieGraziee... Sei Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :rock: xD
_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_ | |
|
| |
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 17th Agosto 2009, 21:54 | |
| NoOo.. pERCHè nON CE L'ho?!?!!?!?!? Eppure..avevo fatto tuttoo... :grrr: | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 20th Agosto 2009, 13:48 | |
| Ciao Giulia, benvenuta...ank'io sono Giulia (o se preferisci, tnt per nn confonderci, stellina!)..anke tu ti sei innamorata di Twilight & Saga?? Beeene, avrai compagnia allora...XD A parte gli scherzi, per qualsiasi cosa chiedi pure a me...conto di esserci abbastanza nel forum visto ke sn appena rientrata dalle vacanze!!!.. Buona permanenza, ci vediamo in giro nel forum!!! | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 20th Agosto 2009, 14:52 | |
| Benvenuta like_rose, sono chiara. Spero che ti troverai bene qui perciò un bacione. PS: Hai ragione biby, cipoll1 è troppo simpatico kissoli :kisss: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ 20th Agosto 2009, 23:24 | |
| - _[.Like.Rosalie.Hale.]_ ha scritto:
- Oddioo... Scusa Cipollonee!! Beh.. Ecco Il Primo di 1 luunga serie di Figuracce..
Piacere Di Avervi Conosciuti.. Spero Avremo occasione Di Rincontrarcii.. Beh.. Mi Correggo.. BACI A TUTTE.. E A TUTTII XD Scusa Ancora Cipolloneeee.... Grazie x La Vostra Disponibilità...
_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_ no problem tranqui! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: _[.Saluti a Tutti!!.]_ | |
| |
|
| |
| _[.Saluti a Tutti!!.]_ | |
|