| CIAO A TUTTI | |
|
+4∂σℓcε ѕтεℓℓιиα gισ ¢υℓℓєи_ @Mariateresa___ _*_*_*_ Renesmee _*_*_*_ 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
_*_*_*_ Renesmee _*_*_*_
| Titolo: CIAO A TUTTI 17th Agosto 2009, 15:15 | |
| CIAO A TUTTI SONO GIORGIA MA VOI CHIAMATEMI GIO IN COMUNE CON VOI HO LA PASSIONE PER TWILIGHT MAGARI CI POTREMO CONOSCERE MEGLIO .... CIAUUUUU | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI 17th Agosto 2009, 16:54 | |
| ciao giorgia io sn maty piacere e benvenuta tra noi vedrai qui ti troverai beniximo =) se hai bisogno di qlcs sn qua ^^ ciao | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI 17th Agosto 2009, 22:40 | |
| ciaoo GIORGIA (abbiamo lo stesso nome)xD benventuta nel forum quà starai benissimo se hai bisogno di aiuto puoi chidere a me spero di conoscerti meglio kissoli :kisss: | |
|
| |
_*_*_*_ Renesmee _*_*_*_
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI 19th Agosto 2009, 15:55 | |
| GRAZIE PER LA VOSTRA DISPONIBILITà !!!!!!!!!! POSSIAMO DIVENTARE AMIKE !!!!!!!!! VI KIEDO SOLO UNA COSA SU QUESTO FORUM NON C'è UNA DEDICATA ALLE FANFICTON? :kisss: | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI 19th Agosto 2009, 16:19 | |
| Renesmee noi di solito scriviamo nella sezione DISCUSSIONI NN INERENTI A TWILIGHT o nei forum dedicati alle foto o ai video insomma nn c'è 1 sezione precisa x certe cs . Se hai bisogno di aiuto kiedi pure spero ke sn stata utile ora ciau
°ฬαту° | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI 20th Agosto 2009, 14:54 | |
| Ciao gio, benvenuta Spero ti troverai bene, ma se hai qualche dubbio su qlcs io sono qua | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI 20th Agosto 2009, 23:42 | |
| Ciao Giorgia io sono cipollonebenvenuta nel forum!!!... Per qualsiasi cosa chiedi pure a me tutti sono gentilissimi e simpaticisssssimissimissimissimi.... ci vediamo in giro per il forum! :kisss: | |
|
| |
_*_*_*_ Renesmee _*_*_*_
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI 22nd Agosto 2009, 15:00 | |
| GRAZIE VERAMENTE A TUTTI ... !!!!! VOI AVETE MSN ? | |
|
| |
_[Alice)°
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI 22nd Agosto 2009, 17:14 | |
| [quote][quote][quote] Ciao gio' io sn Federica,spero ke ti troverai bn in qst fantastico forum 1 kissone grande grande CMQ IO HO MSN SE VUOI IL MIO CONTATTO E' QST QUA:hinata_fireoflove@hotmail.it | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI 22nd Agosto 2009, 17:24 | |
| ciao gio scs se nn mi sn presentata prima ma ero al mare cmq ora sn tornata!!! io sn martina... marty o piccola x tt!!! sn sicura k in qst forum ti troverai benissimoooo e favolosoooo cm le persone k ci sn!!!! per qualunkue dubbio kiedi pure!!!! spero di sentirti presto ci vediamo in giro x il forum!!!
morsettiiiii... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI | |
| |
|
| |
| CIAO A TUTTI | |
|