Ecco l’ultimo articolo sul cast di Twilight da parte di Ted Casablanca di E!Online:
La Summit sta affrontando dei cambiamenti. No, non si tratta di Robert e Kristen, piuttosto, stando all’esperta del settore Nikki Finke, il capo del dipartimento di relazioni pubbliche dello studio, Vivian Mayer, è stato sostituito.
Si tratta di una decisione importante per la Summit. I grandi capi sono molto arrabbiati. Perché? Perché sembra voler dire che non sono contenti della mancanza di controllo sui membri del cast di Twilight.
Forse stanno un po’ esagerando? Analizzate con noi la situazione:
La notizia è giunta dopo un weekend di grandi avvistamenti. Robert Pattinson e Kristen Stewart improvvisamente sono stati individuati dappertutto a pranzo, a un concerto e mentre facevano visita l’uno all’altra.
Il motivo di ciò sarà dipeso dai ragazzi stessi (cosa che speriamo), dal fatto che i paparazzi si sono fatti più scaltri (improbabile), o dall’incapacità della Summit di far sparire le foto (come aveva già fatto in passato).
“Il weekend ha reso nervose molte persone”, ha detto una fonte circa gli avvistamenti dei presunti innamorati. Come se non bastasse, la giornata di lunedì è iniziata con lo scandalo di una foto senza veli di Ashley Greene.
Il weekend ha dato il via a tutto. Ma con cos’ha scaturito tutto questo? L’articolo “La complicata vita amorosa di Rob” apparso su People Magazine.
Come già vi avevamo anticipato, il portavoce di Robert era furioso dopo essere venuto a conoscenza dell’articolo. La notizia sarebbe potuta essere messa a tacere dopo poco, per quanto ci riguarda, con una piccola “visita esclusiva sul set”, o con qualche offerta a cui non era possibile rifiutare. E molte riviste sono solitamente disposte a trattare.
Siamo curiosi di vedere quali saranno le novità che deriveranno da questo cambiamento nel management della Summit.
Ulteriori avvistamenti di Robert e Kristen, magari? Staremo a vedere.