Sembra proprio che ai Teen Choice Awards sia accaduto qualcosa tra i nostri attori del cuore.
Infatti secondo quanto riportato da E!Online, i due erano seduti vicini ma separati in mezzo da Taylor Lautner, che ricopriva in questo caso il ruolo di terzo incomodo, ma durante ogni pausa pubblicitaria Rob e Kris si avvicinavano e scherzavano tra loro.
Qui gatta ci cova, dico io: impressione rafforzata anche dal racconto di una fan, che dice di essersi avvicinata a Rob per delle foto (che lui gentilmente ha acconsentito a fare) e che Rob veniva preso allegramente in giro da Kris. Quando qualcuno ha chiesto ai due se stessero insieme, loro si sono guardati negli occhi, sono arrossiti e hanno cominciato a ridacchiare.
Mentre poi, alla fine dell’evento, il resto del cast veniva intervistato da ET, i due piccioncini sono visti sgattaiolare attraverso l’uscita posteriore e salire su un SUV nero.
Quindi Robert e Kristen avranno celebrato le proprie vittorie in privato ieri sera?
Certo. Alcune fonti ci hanno rivelato che Robert ha fatto ritorno all’hotel Chateau Marmont, e sicuramente non ha trascorso il tempo al bar o nelle aree comuni (dove è solito stare). Deve quindi aver optato per la sua camera da letto. Non è chiaro però se abbia deciso di riposarsi in vista del viaggio a Vancouver di questa mattina.
Secondo i paparazzi anche Kristen si trovava all’hotel, ma delle fonti ci hanno rivelato come lei e il bel vampiro non siano stati avvistati nell’edificio dopo gli awards. Ci avranno depistati per l’ennesima volta? Sembrerebbe proprio così.
Tuttavia, non possiamo dire la stessa cosa di Robert e delle sue uscite a L.A. durante il weekend.
"Kristen ha fatto dentro e fuori dall’albergo per tutto il fine settimana", ci ha detto un informatore presso l’hotel.
Cosa pensate di questa ennesima puntata del caso RobSten? Fatevi sotto!!!