The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la firma troppo corta

Andare in basso 
+3
@Mariateresa___
Matteo
cipollone
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime22nd Agosto 2009, 23:08

volevo mettere delle cose divertenti come questi sulla firma


Se riesci a leggere questo sarai rapito dagli alieni entro 5 minuti



Opzione 1: se clicchi questo bottone diventerai un rospo

Opzione 2: se clicchi questo bottone ti trasformerai in una patatina

Opzione 3: se clicchi questo bottone entrerai in un mondo fantastico!



ma mi dice che è troppo lunga!!!!
la firma troppo corta 1206803990la firma troppo corta 1206803984
Torna in alto Andare in basso
Matteo

Matteo


Data d'iscrizione : 22.08.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime23rd Agosto 2009, 00:00

ahahah a me piace l'optione 2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime23rd Agosto 2009, 00:04

ma nn riesco
la firma troppo corta 1206805263

bella la firma!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime23rd Agosto 2009, 13:39

dai Cipos nn tela prendere =) anke io ho rinunciato a varie cs la firma troppo corta W9beoj ti capisco la firma troppo corta 6g8v7r
cmq belle qll opinioni xD
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime23rd Agosto 2009, 13:56

E' vero..ke tristezza...ci sono immagini stupende ke però nn possiamo mettere a causa della lunghezza..non si può allungare?? Cioè..la lunghezza è impostata dalle amministratrici??
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime23rd Agosto 2009, 16:09

Stellina nn ne ho idea
speriamo di si csì cela facciamo allungare la firma troppo corta 36_11_10
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime23rd Agosto 2009, 16:42

Si infatti..mi piacerebbe aggiungere delle immagini... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime23rd Agosto 2009, 17:14

dv sn gli amministratori? la firma troppo corta 25rpjy10 AMMINISTATORI ?? CI SIETE ??
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime23rd Agosto 2009, 17:16

Non ci sono mai ke io sappia...cioè io con loro non ci ho mai parlato...uffiii..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime23rd Agosto 2009, 19:35

non so se la lunghezza della firma sia decisa dalle amministratrici ma spero proprio di si Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 00:45

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Non ci sono mai ke io sappia...cioè io con loro non ci ho mai parlato...uffiii..

Giulia nn 6 l'unica...
cmq cm diamine hai fartto ad inserie tt qll immagini??? a me dice sempre La tua firma è troppo lunga
cm fai?? voglio il tuo segreto!!
e si kikka speriamo ke dipenda da loro
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 02:34

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Non ci sono mai ke io sappia...cioè io con loro non ci ho mai parlato...uffiii..

Hanno dei problemi col pc e non possono connettersi troppo spesso... ma appena possono lo fanno!
x chi non lo sapesse le amministratrici sono
*Alice, *Bella, *Rose, Artemis, ●Nєssιε...
ci sono alcune che io non ho mai conosciuto, tipo nessie e artemis... ma le altre si faranno vive appena potranno...
cmq neanche io so da cosa dipenda il numero massimo dei caratteri che si possono inserire nella firma (purtroppo)...ma se dipende dalle amministratrici forse si può fare qualcosa!!!!
bounce
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 03:03

anche io stellina non conosco Artemis e Nessie scratch comunque speriamo che si possa fare qualcosa (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 12:36

Mary tu sei troppo gentile..veramente tanto...ci togli dalla mente ogni dubbio! Wink
Maty io uso le immagini di tinypic...perchè con blingee nn mi ci trovo proprio visto ke dà codici kilometrici...tu vai su tinypic...scegli l'immag..ci clicchi sopra...e poi a sinistra c'è una fila di codici..tu devi scegliere quello x forum...la firma troppo corta 03
ke dici...devo migliorare qualcosa nella firmala firma troppo corta MOLLIE26
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 12:44

speriamo k si possa fre qualke cs raga!!!
ha me viene il nervoso quando nn me l'ha fa mettere xkè è trp lunga quindi dv accorciarla cm ho ftt 3 minuti fa cn qll nuova uff... Neutral

stellina nn sei l'unika ankio nn ci ho mai parlato nn ne ho avuta l'occasione xkè si collegano raramente cmq grz mille mary x averci kiarito ogni dubbio!!!
cm sempre sei la più saggia!!! TVTTB.. (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 12:49

Eh già piccolina...Al massimo..mi chiedevo se si può mandare un mp a nome dell'intero forum se tutti son d'accordo!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:22

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Mary tu sei troppo gentile..veramente tanto...ci togli dalla mente ogni dubbio! Wink
Maty io uso le immagini di tinypic...perchè con blingee nn mi ci trovo proprio visto ke dà codici kilometrici...tu vai su tinypic...scegli l'immag..ci clicchi sopra...e poi a sinistra c'è una fila di codici..tu devi scegliere quello x forum...la firma troppo corta 03
ke dici...devo migliorare qualcosa nella firmala firma troppo corta MOLLIE26

grazie ora ci provo...
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 15:38

Fammi sapere!!!...Smile
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 17:53

Grazie Giulyy!! la firma troppo corta 2moazv11 ci son riuscita la firma troppo corta 2wlycn12
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 19:13

Bella lunga eh?? Di niente...Smile
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 20:21

stellian la direi "temporanea" xD dv trovare altre imm Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime24th Agosto 2009, 22:37

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Mary tu sei troppo gentile..veramente tanto...ci togli dalla mente ogni dubbio! Wink
Maty io uso le immagini di tinypic...perchè con blingee nn mi ci trovo proprio visto ke dà codici kilometrici...tu vai su tinypic...scegli l'immag..ci clicchi sopra...e poi a sinistra c'è una fila di codici..tu devi scegliere quello x forum...la firma troppo corta 03
ke dici...devo migliorare qualcosa nella firmala firma troppo corta MOLLIE26

è fantastica così tranqui!!!!!la firma troppo corta Bc21c9c5
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime26th Agosto 2009, 15:30

Di niente ragazze! è un piacere aiutarvi qnd posso!
cmq credo che sarà inutile mandare un mp perchè le amministratrici non possono connettersi in internet x qnt ho capito, quindi non cambierebbe nulla! anke perchè ogni volta che gli ho spedito mp non sono mai arrivati a destinazione....!
dobbiamo solo aspettare e cercare di beccarle appena si connettono!!!
cmq la tua firma è bellissima, ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα... e anke quelle di voi altri sono carinissime!!!!

kiss VaDb
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime26th Agosto 2009, 15:33

Grazie a Cipo e a Mary..Msry nn ricordo se ti riferisci a questa o alla precedente..cmq grazie di cuore..anche la tua anturalmente lo è!
PS: era da molto ke non ti sentivo..tutto apposto??
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime26th Agosto 2009, 16:56

Si si è solo che queste vacanze mi costringono a stare lontana dal forum e da voi... ma oggi "mi sono presa una vacanza dalle vacanze"!!! Very Happy mi mankate tanto tanto e non vedo l'ora che tutto torni alla normalità!!!!
vi voglio tanto tanto bene e mi mankate tanto! kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la firma troppo corta Empty
MessaggioTitolo: Re: la firma troppo corta   la firma troppo corta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la firma troppo corta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ma la firma è sempre troppo corta !!!
» x la firma
» l'immagine nella firma...
» Rob e Tay...troppo successo???
» *Rob 6 troppo un soggetto :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Richieste & Grafica .-
Vai verso: