The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

urgente!!!

Andare in basso 
+6
♥Biby♥
Matteo
svetlana zakharova
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--»(мαggιє_)«--
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 19:29

Ciao ragazzi quello che vi sto per dire non è inerente a twilight o gli altri libri...non centra niente!

Quello che vi sto per dire per voi protrebbe essere una stupidaggine...ma per me invece è urgentissimo

Ascoltate ...qui dalle mie parte c'è un cucciolo di Cocker di 7 mesi...vaccinato con il libretto...tutto il necessario...ma ...questo cocker se non trova una casa entro pochi giorni ,lo devono abbattere!Per me ragazzi,che adoro i cani,è una cosa orribile...è vero voi mi dite ma perchè non lo tieni te?Ragazzi ho gia 3 cani ...se poi questo cane non trova certo che me lo prendo...ma non so!!!

Ragazzi se uno di voi è interessato fatemelo sapere!!!Perchè ha solo 7 mesi!Non puo morire adesso...è troppo piccolo!!!Perfavore fatemi sapere se siete interessati

PS:grazie per aver almeno letto!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 19:43

Io non posso Maggie mi dispiace..ne ho appena preso uno di 3 mesi e ho anke un gatto...spero ke qualcuno lo adotti!!!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 19:45

grazie dolce stellina...almeno lo hai letto...be pero se qualcuno che conosci è interessato fammelo sapere ...grazie millle!!

PS:di che razza è il tuo cane?
K i k k a

K i k k a

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 19:48

Stellina mia io proprio non posso...non ti scandalizzare ma io ho già 4 cani e 3 gatti(tutti mi dicono che ho una fattoria Very Happy ) e proprio non posso prendere un altro cane... Sad anche io come te adoro i cani e spero che qualcuno lo adotti Sad !!!!!!!!!!

BangBang KIKKA BangBang
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 19:57

okay grazie mille anche a te per aver letto e anche scritto...brava che anche te ami i cani...ooo anche io ho una fattoria(che comprende 3 cani,2 canarini,2 tartarughe e i pesci! Very Happy )

grazie ancora....baci tvb baciiiiiiiii

by maggirlz xoxo

maty,dolce stellina,le due kikke,selvy,biby,piccola cullen,cipos e tantissimi altri.....you are my angel
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:24

Maggie il mio è un bastardino...l'ho preso poco fa ma mi da già tanto lavoro! XD
Cmq si certo..ovvio ke se trovo qualcuno te lo faccio sapere...ma nn ci contare...ho fatto di tutto anch'io..annunci, catene...niente...purtroppo il cane è un animale impegnativo e nn molti lo vogliono...Sad
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:27

grazie tantissimo lo stesso...be anche io ho un bastardino e due labrador...sono bellissimi!!!Be grazie tantissimo...ma le catene erano per questo Cocker ...che ti ho detto io?Se è cosi sei un angelo grazie mille!!!

by maggirlz

maty,dolce stellina,le due kikke,selvy,biby,piccola cullen,cipos e tantissimi altri.....you are my angel
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:32

L'ho appena mandate ai miei amici più cari si..vedremo! urgente!!! MOLLIE151
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:34

grazie mille sei un vero angelo...grazie di esistere!!!

by maggirlz xoxo

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:40

maggie ha scritto:
grazie mille sei un vero angelo...grazie di esistere!!!

by maggirlz xoxo

Esagerata..ihih.. Laughing per così poco!
urgente!!! 01
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:42

be stellina per me non è poco...è bellissimo questo cane...grazie veramente....adesso ti conosco veramente!!!

by maggirlz xoxo

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:51

GRAZIE A TE ALLORA..MI STAI RIEMPIENDO DI COMPLIMENTI...ANCH'IO SONO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA MEGLIO..
svetlana zakharova

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 21:02

be spero che il cagnolino trovi presto una casa, ma io non posso prenderlo, mi disp!!!!!!!!!!!!!!! buona fortuna!!!!!!!!!!!!! kiss
Matteo

Matteo

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 21:25

è orribile...pura crudeltà Mad Maggie mi dispiace ma mia madre non sopporta animali in casa cmq cm giulia posso vedere se alcuni miei amici sono interessati...ti farò sapere Razz
♥Biby♥

♥Biby♥

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 21:46

mi dispiace tantissimo per il cagnolino ma io nn posso prenderlo xk i miei genitori nn vogliono un cane in casa ...
mi dispiace d'avvero xk io amo gli animali e poi i cocker mi piacciono tantissimo Smile sono cosi belli Very Happy
cmq anche io posso vedere se i miei amici nn hanno bisogno di cagnolino. se si te lo faccio sapere.
baci. VaDb !!!!!!!!!!!!!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:16

ma grazie ragazzi per questi bellissimi commenti...grazie davvero tanto...questo cagnolino vi ringrazierebbe se potesse parlare!Eheheheheh...vabbe faro di tutto pur che questo cane rimanga in vita!Be grazie davvero a tutti!!!!

PS:evvai dolce stellina sono nella tua firma!!!Eheheheh..grazie davvero !!

maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!

BY maggirlz XOXO
cipollone

cipollone

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:22

mi dispiace e ti posso capire ioho un cane, due gatti galline conoigli, insomma, una fattoria!

io nn posso mia nonna odia i cani e il mio è un regalo di natale accolt5o da mia nonna a malavoglia

io nn posso ,mi disp!!!
urgente!!! 1206804710
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:28

sono felice che anche te cipos sia interessato a questa cosa....grazie davvero

maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL!

by maggirlz xoxo
cipollone

cipollone

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:32

è un dovere aiutare un' amica
urgente!!! 1206806320
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:42

grazie...anche te sei un vero amico!!!

by maggirlz xoxo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:46

maggie ha scritto:
ma grazie ragazzi per questi bellissimi commenti...grazie davvero tanto...questo cagnolino vi ringrazierebbe se potesse parlare!Eheheheheh...vabbe faro di tutto pur che questo cane rimanga in vita!Be grazie davvero a tutti!!!!

BY maggirlz XOXO

Non potevi nn esserci...ora ke abbiamo parlato un pò di più t ho conosciuta meglio..prima nn ti ho inserita per questo..saresti stata solo un nome messo lì per fare bella figura..ora sei qualcosa di più! Very Happy
cipollone

cipollone

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:49

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
maggie ha scritto:

BY maggirlz XOXO

Non potevi nn esserci...ora ke abbiamo parlato un pò di più t ho conosciuta meglio..prima nn ti ho inserita per questo..saresti stata solo un nome messo lì per fare bella figura..ora sei qualcosa di più! Very Happy
concordo già il nome maggie dice tutto
urgente!!! 80CD4F75B9A94D3724730E7A1C55E05E
♥Biby♥

♥Biby♥

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:51

io nn mi ricordo se ti ho detto grazie x al tua firma stellina Embarassed
se nn ti ho detto niente mi dispiace ... ma lo faccio adesso. grazie dal cuore.
sei una vera amica. TaDB !!!!!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:53

Ehm...Biby sinceramente nn lo ricordo neanch'io..ma naturalmente nn c'era bisogno dei ringraziamenti...so ke ti avrebbe fatto molto piacere e l'ho fatto perchè me lo sentivo..te lo dico col cuore.. Embarassed
♥Biby♥

♥Biby♥

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:54

grazie. Ti adoro.
sei semplicemente meravigliosa. (LL)
Contenuto sponsorizzato

urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente!!!   urgente!!! Icon_minitime

urgente!!!
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Urgente bisogno di AMICI!