| urgente!!! | |
|
+6♥Biby♥ Matteo svetlana zakharova K i k k a ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα --»(мαggιє_)«-- 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 19:29 | |
| Ciao ragazzi quello che vi sto per dire non è inerente a twilight o gli altri libri...non centra niente! Quello che vi sto per dire per voi protrebbe essere una stupidaggine...ma per me invece è urgentissimo Ascoltate ...qui dalle mie parte c'è un cucciolo di Cocker di 7 mesi...vaccinato con il libretto...tutto il necessario...ma ...questo cocker se non trova una casa entro pochi giorni ,lo devono abbattere!Per me ragazzi,che adoro i cani,è una cosa orribile...è vero voi mi dite ma perchè non lo tieni te?Ragazzi ho gia 3 cani ...se poi questo cane non trova certo che me lo prendo...ma non so!!! Ragazzi se uno di voi è interessato fatemelo sapere!!!Perchè ha solo 7 mesi!Non puo morire adesso...è troppo piccolo!!!Perfavore fatemi sapere se siete interessati PS:grazie per aver almeno letto!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 19:43 | |
| Io non posso Maggie mi dispiace..ne ho appena preso uno di 3 mesi e ho anke un gatto...spero ke qualcuno lo adotti!!! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 19:45 | |
| grazie dolce stellina...almeno lo hai letto...be pero se qualcuno che conosci è interessato fammelo sapere ...grazie millle!! PS:di che razza è il tuo cane? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 19:48 | |
| Stellina mia io proprio non posso...non ti scandalizzare ma io ho già 4 cani e 3 gatti(tutti mi dicono che ho una fattoria ) e proprio non posso prendere un altro cane... anche io come te adoro i cani e spero che qualcuno lo adotti !!!!!!!!!! KIKKA | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 19:57 | |
| okay grazie mille anche a te per aver letto e anche scritto...brava che anche te ami i cani...ooo anche io ho una fattoria(che comprende 3 cani,2 canarini,2 tartarughe e i pesci! ) grazie ancora....baci tvb baciiiiiiiii by maggirlz xoxo maty,dolce stellina,le due kikke,selvy,biby,piccola cullen,cipos e tantissimi altri.....you are my angel | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 20:27 | |
| grazie tantissimo lo stesso...be anche io ho un bastardino e due labrador...sono bellissimi!!!Be grazie tantissimo...ma le catene erano per questo Cocker ...che ti ho detto io?Se è cosi sei un angelo grazie mille!!! by maggirlz maty,dolce stellina,le due kikke,selvy,biby,piccola cullen,cipos e tantissimi altri.....you are my angel | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 20:34 | |
| grazie mille sei un vero angelo...grazie di esistere!!! by maggirlz xoxo maty,dolce stellina,le due kikke,selvy,biby,piccola cullen,cipos e tantissimi altri.....you are my angel | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 20:42 | |
| be stellina per me non è poco...è bellissimo questo cane...grazie veramente....adesso ti conosco veramente!!! by maggirlz xoxo maty,dolce stellina,le due kikke,selvy,biby,piccola cullen,cipos e tantissimi altri.....you are my angel | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 20:51 | |
| GRAZIE A TE ALLORA..MI STAI RIEMPIENDO DI COMPLIMENTI...ANCH'IO SONO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA MEGLIO.. | |
|
| |
svetlana zakharova
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 21:02 | |
| be spero che il cagnolino trovi presto una casa, ma io non posso prenderlo, mi disp!!!!!!!!!!!!!!! buona fortuna!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Matteo
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 21:25 | |
| è orribile...pura crudeltà Maggie mi dispiace ma mia madre non sopporta animali in casa cmq cm giulia posso vedere se alcuni miei amici sono interessati...ti farò sapere | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 21:46 | |
| mi dispiace tantissimo per il cagnolino ma io nn posso prenderlo xk i miei genitori nn vogliono un cane in casa ... mi dispiace d'avvero xk io amo gli animali e poi i cocker mi piacciono tantissimo sono cosi belli cmq anche io posso vedere se i miei amici nn hanno bisogno di cagnolino. se si te lo faccio sapere. baci. VaDb !!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 22:16 | |
| ma grazie ragazzi per questi bellissimi commenti...grazie davvero tanto...questo cagnolino vi ringrazierebbe se potesse parlare!Eheheheheh...vabbe faro di tutto pur che questo cane rimanga in vita!Be grazie davvero a tutti!!!!
PS:evvai dolce stellina sono nella tua firma!!!Eheheheh..grazie davvero !!
maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL! BY maggirlz XOXO | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 22:22 | |
| mi dispiace e ti posso capire ioho un cane, due gatti galline conoigli, insomma, una fattoria! io nn posso mia nonna odia i cani e il mio è un regalo di natale accolt5o da mia nonna a malavoglia io nn posso ,mi disp!!! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 22:28 | |
| sono felice che anche te cipos sia interessato a questa cosa....grazie davvero maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL! by maggirlz xoxo | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 22:32 | |
| è un dovere aiutare un' amica | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 22:42 | |
| grazie...anche te sei un vero amico!!! maty,dolce stellina,biby,le due kikke,selvy,piccola cullen,rose & matteo e il mitiko cipos...e tanti altri....YOU ARE MY ANGEL! by maggirlz xoxo | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 22:51 | |
| io nn mi ricordo se ti ho detto grazie x al tua firma stellina se nn ti ho detto niente mi dispiace ... ma lo faccio adesso. grazie dal cuore. sei una vera amica. TaDB !!!!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: urgente!!! 23rd Agosto 2009, 22:54 | |
| grazie. Ti adoro. sei semplicemente meravigliosa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: urgente!!! | |