The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 se qst sn sl amici...

Andare in basso 
+3
--мαяуℓù--
K i k k a
@Mariateresa___
7 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime27th Agosto 2009, 02:03

se qst sn sl amici... 24qi8n5
se qst sn sl amici... Dgidk6
se qst sn sl amici... 6seybc
se qst sn sl amici... 2hrpdtg
se qst sn sl amici... 5ebyj5
se qst sn sl amici... Kbbtia
Senza ovviamente confermare nulla, Taylor Lautner alimenta comunque le voci, che girano da un po', di una sua relazione con Selena Gomez. Qualche giorno fa la giovane star della Disney aveva dichiarato "sono single al 100%" ammettendo però che Taylor l'aveva resa "molto felice". Ora in una intervista alla rivista Top of the Tops, al Jacob Black di New Moon ha dichiarato "Selena è una grande ragazza e una grande amica. Spero di non spezzare il loro cuore (riferendosi alle fan)."
se qst sn sl amici... 2d8humdse qst sn sl amici... 2liewlw
ma voi celi vedete insieme confused
be ragazze ke dire ... nn sn amici normali xD skerzo ma nn sn gli unici a n raccontarla giusta ......

guardate la MANIIIII!!!!!!!!!
se qst sn sl amici... Rvbwjn


be se sn sl amici allora io sn la contro figura di Alice lol!
qst sn le nuove immagini spero ke vi piacciano
se qst sn sl amici... Op357nse qst sn sl amici... 2nss5mhse qst sn sl amici... Sqow0kse qst sn sl amici... 1zqbnurse qst sn sl amici... 2nrogugse qst sn sl amici... 2daxdhvse qst sn sl amici... W3dcl
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime27th Agosto 2009, 02:49

WOW Maty sei fantastica le foto sono stupende grazie mille (LL) comunque è vero tra taylor e selena non sembra esserci una semplice amicizia affraid ed è proprio vero non sono gli unici a non raccontarla giusta scratch Very Happy
grazie ancora Maty sei mitica Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime27th Agosto 2009, 09:38

Beh^^che dire... sembrano molto molto molto amici!!!! forse anche troppo...! Rolling Eyes
poi chissà magari ora sono davvero solo amici... di certo c'è molta intesa tra loro...e può essere che si trasformi in vero :Love:love:Love: !!!
grazie maty! le immagini sono tutte stupende...!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime27th Agosto 2009, 22:25

di nnt è stato 1 piaceree poi ki sela sarebbe aspettata 1 cs csì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime27th Agosto 2009, 23:38

Stanno da dio Tay e Selena sn ftt L'1 x l'alrto
Come sono dolci Kris e Rob be un po vorrei essere lei....ma...sn contentissima lo stesso si sapeva ke sarebbe andata a finire cs in tt i films in cui ci sn coppi...poi skatta la scintilla come Vanessa Hudgens e Zac Efron
Grz sister tvtttt
P.S ma ke skarpe ha su Rob sembrano cabatteXD
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 01:38

Si iffatti Sister è qll ke mi sn kiesta anke io bounce
cmq se i nostri attori sn felici cm Tay e Selena
xk nn esserlo anke noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 12:43

Wow maty quante immagini...Smile
Thanks!
Beh...ke dire...a parte le bruttissime scarpe di Rob xD le mani intrecciate mi fanno sognare...^^ Dolci!!
E poi scusate..io nn vorrei fare la pecora nera della situazione, ma secondo me Tayor e Selena sono solo amici...c'è intesa si, però non mi sembra ci siano stati baci o cose varie...è ke ora 2 persone non possono passeggiare sotto braccio o scherzare che subito vengono scambiati per fidanzati! A voi non capita mai di scherzare e farvi il solletico con un amico? A me sempre, e non è che son tutti fidanzati...xD
I paparazzi dovranno pur parlare di qualcuno no? Mi sembra cmq ke non ci sia nulla di concreto...quindi...se son rose fioriranno...l'importante è ke siano felici loro due... Embarassed

Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 13:50

penso ke hai proprio ragine Giulia ki sà se sono davvero fidanzati cm hai dtt te aspettiamo =)
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 15:52

°ฬαту° ha scritto:
penso ke hai proprio ragine Giulia ki sà se sono davvero fidanzati cm hai dtt te aspettiamo =)

Thanks..mi sento più sollevata ora che qualcuno è d'accordo con me e Mary...xD

Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 15:56


beh, se nn lo sono ci pensate voi no?

Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 15:58

CiPO stai tranquillo che solo non resta!! xD

Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 16:04


magari tranquillizzo io lei


Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 16:24

hai pienamente ragione dolce stellina x me tay e sele sn sl amici
e vietato scherzare tra amici Question Question
cmq rob e kris sn dolcissimi insieme (LL)
si tengono x mano (LL) (LL)
sn 1 bella coppia rob e kris Love
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 16:35


meglio io e kris

Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 18:24

Bè Stellina ha xfettamente ragione anke io skkerzo con i miei amici ma stanno cosi bene assieme ke ti esce porprio spontaneo dire ke tay e sele stanno isieme
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime28th Agosto 2009, 19:02

ahahahahahah Cipos
se tu pensi a Kris io mi prendo la responsabilità di consolare Rob...mi sacrifico x la comunità XDXDXD :wow:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se qst sn sl amici... Empty
MessaggioTitolo: Re: se qst sn sl amici...   se qst sn sl amici... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se qst sn sl amici...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Taylor Lautner [Jacob]-
Vai verso: