| --Taylor sempre più popolare-- | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 11:12 | |
|
Senza nulla togliere al buon Robert, bisogna ammettere che in questi ultimi giorni Taylor Lautner gli sta rubando un po' la scena. Mentre il primo sembra essersi (volutamente) messo un po' in disparte, Taylor, forte anche del suo ottimo rapporto con i fan e la stampa, si dà molto da fare per promuovere al meglio New Moon, non ultima l'intervista che lui e Kristen hanno concesso a MTV News, e di cui potete leggere alcuni pezzi tradotti in italiano in fondo a questo post.
Prova (forse un po' curiosa) della sua sempre più crescente popolarità, è la citazione del suo nome durante il programma Jeopardy. Ora dovete sapere che si tratta di uno dei più famosi e longevi Quiz della tv americana (in onda ininterrottamente da 25 anni, ben prima che molte e molti di voi fossero nati). E una delle domande posta a una concorrente riguardava proprio Taylor. In pratica una vera e propria consacrazione della sua notorietà presso il grande pubblico.
P.S Ecco la traduzione dell' intervista fatta a TAYLOR e a KIRSTEN agli MTV..
MTV: Kristen, secondo te la relazione tra Bella e Jacob in New Moon è diversa rispetto a quella tra Edward e Bella in Twilight?
Kristen Stewart: E’ molto diversa, assolutamente originale.
MTV: Sembra molto più giocosa.
Stewart: Sì, esatto. Sono spensierati, si divertono insieme. Edward e Bella invece sono sempre così strani, sai?
Taylor Lautner: C’è sempre molta tensione.
Stewart: E solo Jacob è in grado di tirarla fuori da quella situazione. Bella sta letteralmente per morire, vuole smettere di mangiare e farla finita. E l’unica cosa che riesce a farla uscire da questo atteggiamento è la leggerezza che Jacob le offre.
MTV: Diteci una delle cose che siete impazienti di farci vedere questo novembre al cinema.
Lautner: La cosa più importante, credo, è che io scompaio per un po’, e lei entra in un’altra depressione. Vai in depressione quando me ne vado, vero?
Stewart: Mio Dio, sì.
Lautner: Poi torna e scopre che sono un licantropo, questo è il grande colpo di scena. Sì, ho occasione di trasformarmi in lupo un paio di volte, il che è fantastico.
MTV: Com’è stato il lavoro di stunt in quelle scene?
Lautner: Be’, il fatto è che Jacob è capace di trasformarsi a mezz’aria, durante un salto. Quindi mi hanno legato a un’imbragatura che mi sollevava in aria mentre correvo, poi dovevo restare fermo lì sopra per un po’. E’ questo che avete visto nel trailer. E’ stato molto divertente. In questo film faccio un sacco di acrobazie.
Stewart: Quel tenero, peloso lupacchiotto.
MTV: Fa una gran tenerezza. Parlateci di una scena, che avete letto nel libro di Stephenie Meyer o nella sceneggiatura di Melissa Rosenberg, che vi ha fatto pensare: “Sarà difficile interpretarla!”, e diteci come ci siete riusciti.
Stewart: New Moon è pieno di scene così. Credo sia l’unico libro della serie che mi ha messo in soggezione, in senso buono. E’ la migliore sensazione possibile con cui iniziare un film. Ma probabilmente, la mia battuta preferita nel libro è quando devo dire a Jacob: “E’ lui, è sempre stato lui!”. Devo dirlo, ma dirlo mi ha fatto stare malissimo.
MTV: E’ stata una giornata difficile sul set?
Stewart: Sì, e come tutto il resto del film, è una versione intensificata della realtà. Nei film di Twilight, le persone non si limitano semplicemente a lasciarsi: quando si lasciano, crollano completamente. Non è solo “Oh, sono depressa e piango”: è una versione fantasy di quella situazione. Quindi per me è stato difficile capire: “Mi sto impegnando abbastanza? Sembra che io stia per morire?”.
MTV: Sì, è difficile essere la persona più teatrale del mondo ma senza diventare ridicolo. E Taylor?
Lautner: New Moon è molto complesso. C’è molta sofferenza, succedono molte cose. All’inizio Edward se ne va, lei va in depressione, io cerco di tirarla fuori. Poi anch’io ho i miei problemi, e lei mi lascia. Accade di tutto, e ci sono molte scene come quella che hai descritto.
MTV: Qual è la scena che ti ha divertito di più?
Lautner: La mia preferita è quella che chiamiamo “la scena dell’abbandono”: appena dopo che lei mi ha visto a torso nudo e mi sono tagliato i capelli, mi vede diverso. E devo dirle che non possiamo più essere amici.
Stewart: Lui prova a lasciarmi, ma non ce la fa. | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 15:01 | |
| Avevo letto quest'intervista nella gazzetta di Forks...sono molto simpatici insieme..ottimi AMICI! Grazie piccolina..sono contenta ke il buon Tay stia acquistando popolarità..gli auguro tanto successo, così come a Kris, Rob e tutti i Cullen...xD | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 15:07 | |
| Grz Piccolina!!!!!!!!L'ntervita mi piace molto ma la foto....:@NONONONONONO|||!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 15:56 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 16:43 | |
| Muahaha...a me piace sa la foto ke la gif ke hai nella firma Marty... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 16:49 | |
| giuly ti mando un mp cn un immy di new moon guarda ke brilla!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 17:20 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 17:40 | |
| Da ua parte è meglio..almeno Rob lo lasciamo a loro e noi 2 ci dividiamo Tay..!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 17:43 | |
| x me va bn!!! DIREI MLT BN!!! =) | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 17:45 | |
| Ti lascio il viso..io prendo il resto..xD no vabbè un pò a testa!! :teneri: | |
|
| |
Selvy_Cullen
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 18:56 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 20:06 | |
| [quote="°ฬαту°"] - ♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
e cmq nn vi preoccupate ke vi kiamo qnd vedo qll scena e poi vi dico... [/i] Se non muori mentre la vedi...xD | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 21:41 | |
| - ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Da ua parte è meglio..almeno Rob lo lasciamo a loro e noi 2 ci dividiamo Tay..!!
| |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 27th Agosto 2009, 22:19 | |
| [quote="∂σℓcε ѕтεℓℓιиα"] - °ฬαту° ha scritto:
- ♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
- [b]
e cmq nn vi preoccupate ke vi kiamo qnd vedo qll scena e poi vi dico... Se non muori mentre la vedi...xD no nn essere cattiva io morirò qnd uccidero Jacob no dai skerzo vorrei vivere + a lungo e nn morirò xk nn si baceranno e verra Alice la mia eroina quindi x vedere il bacio tra loro 2 aspettate il 30/06/2010 x ora nnt ankra W ALICE e Cipos a te Kris no?! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 28th Agosto 2009, 12:51 | |
| Ihih...^^ Maty hai ancora qualche mese di vita..sfruttalo....=) | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 28th Agosto 2009, 13:33 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 28th Agosto 2009, 13:46 | |
| Ihih...!!^^ anche perchè poi ha l'impriting con Nessie quindi Bella la lascia ad Edward... | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 28th Agosto 2009, 13:58 | |
| | |
|
| |
cipollone
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 28th Agosto 2009, 15:49 | |
| Eheh..sempre meglio mettere le cose in chiaro!! E poi ora c'è Mattè ricordalo...=) | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- 28th Agosto 2009, 16:03 | |
|
dobbiamo mettere delle cs in chiaro
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: --Taylor sempre più popolare-- | |
| |