The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

--Taylor sempre più popolare--

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

--Taylor sempre più popolare-- Empty
MessaggioTitolo: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 11:12

--Taylor sempre più popolare-- 1z6haht

Senza nulla togliere al buon Robert, bisogna ammettere che in questi ultimi giorni Taylor Lautner gli sta rubando un po' la scena. Mentre il primo sembra essersi (volutamente) messo un po' in disparte, Taylor, forte anche del suo ottimo rapporto con i fan e la stampa, si dà molto da fare per promuovere al meglio New Moon, non ultima l'intervista che lui e Kristen hanno concesso a MTV News, e di cui potete leggere alcuni pezzi tradotti in italiano in fondo a questo post.

Prova (forse un po' curiosa) della sua sempre più crescente popolarità, è la citazione del suo nome durante il programma Jeopardy. Ora dovete sapere che si tratta di uno dei più famosi e longevi Quiz della tv americana (in onda ininterrottamente da 25 anni, ben prima che molte e molti di voi fossero nati). E una delle domande posta a una concorrente riguardava proprio Taylor. In pratica una vera e propria consacrazione della sua notorietà presso il grande pubblico.

P.S Ecco la traduzione dell' intervista fatta a TAYLOR e a KIRSTEN agli MTV..

MTV: Kristen, secondo te la relazione tra Bella e Jacob in New Moon è diversa rispetto a quella tra Edward e Bella in Twilight?

Kristen Stewart: E’ molto diversa, assolutamente originale.

MTV: Sembra molto più giocosa.

Stewart: Sì, esatto. Sono spensierati, si divertono insieme. Edward e Bella invece sono sempre così strani, sai?

Taylor Lautner: C’è sempre molta tensione.

Stewart: E solo Jacob è in grado di tirarla fuori da quella situazione. Bella sta letteralmente per morire, vuole smettere di mangiare e farla finita. E l’unica cosa che riesce a farla uscire da questo atteggiamento è la leggerezza che Jacob le offre.

MTV: Diteci una delle cose che siete impazienti di farci vedere questo novembre al cinema.

Lautner: La cosa più importante, credo, è che io scompaio per un po’, e lei entra in un’altra depressione. Vai in depressione quando me ne vado, vero?

Stewart: Mio Dio, sì.

Lautner: Poi torna e scopre che sono un licantropo, questo è il grande colpo di scena. Sì, ho occasione di trasformarmi in lupo un paio di volte, il che è fantastico.

MTV: Com’è stato il lavoro di stunt in quelle scene?

Lautner: Be’, il fatto è che Jacob è capace di trasformarsi a mezz’aria, durante un salto. Quindi mi hanno legato a un’imbragatura che mi sollevava in aria mentre correvo, poi dovevo restare fermo lì sopra per un po’. E’ questo che avete visto nel trailer. E’ stato molto divertente. In questo film faccio un sacco di acrobazie.

Stewart: Quel tenero, peloso lupacchiotto.

MTV: Fa una gran tenerezza. Parlateci di una scena, che avete letto nel libro di Stephenie Meyer o nella sceneggiatura di Melissa Rosenberg, che vi ha fatto pensare: “Sarà difficile interpretarla!”, e diteci come ci siete riusciti.

Stewart: New Moon è pieno di scene così. Credo sia l’unico libro della serie che mi ha messo in soggezione, in senso buono. E’ la migliore sensazione possibile con cui iniziare un film. Ma probabilmente, la mia battuta preferita nel libro è quando devo dire a Jacob: “E’ lui, è sempre stato lui!”. Devo dirlo, ma dirlo mi ha fatto stare malissimo.

MTV: E’ stata una giornata difficile sul set?

Stewart: Sì, e come tutto il resto del film, è una versione intensificata della realtà. Nei film di Twilight, le persone non si limitano semplicemente a lasciarsi: quando si lasciano, crollano completamente. Non è solo “Oh, sono depressa e piango”: è una versione fantasy di quella situazione. Quindi per me è stato difficile capire: “Mi sto impegnando abbastanza? Sembra che io stia per morire?”.

MTV: Sì, è difficile essere la persona più teatrale del mondo ma senza diventare ridicolo. E Taylor?

Lautner: New Moon è molto complesso. C’è molta sofferenza, succedono molte cose. All’inizio Edward se ne va, lei va in depressione, io cerco di tirarla fuori. Poi anch’io ho i miei problemi, e lei mi lascia. Accade di tutto, e ci sono molte scene come quella che hai descritto.

MTV: Qual è la scena che ti ha divertito di più?

Lautner: La mia preferita è quella che chiamiamo “la scena dell’abbandono”: appena dopo che lei mi ha visto a torso nudo e mi sono tagliato i capelli, mi vede diverso. E devo dirle che non possiamo più essere amici.

Stewart: Lui prova a lasciarmi, ma non ce la fa.
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 15:01

Avevo letto quest'intervista nella gazzetta di Forks...sono molto simpatici insieme..ottimi AMICI! Grazie piccolina..sono contenta ke il buon Tay stia acquistando popolarità..gli auguro tanto successo, così come a Kris, Rob e tutti i Cullen...xD

Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 15:07

Grz Piccolina!!!!!!!!L'ntervita mi piace molto ma la foto....:@NONONONONONO|||!!!!!!!!!!!!!!!
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 15:28

Grazie Marti!!!!!!!!
mitika cm sempre =)) ma ha ragione Selvi
anke se mi state contagiando qll foto nn mi va ankora giu Evil or Very Mad
grazie ankora : )
VaDb
Maty
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 15:56

ihihih grz csi mi fate arrossire!! Embarassed

hai ragione giuly sembra ke sn amici da tnt tempo sn csi affiatati!! Razz

aspettate a vedere new moon scommetto ke voi due appena vedrete qll scena andrete fuori di testaaaa ihihih mi immagino la scena ragazze siete unike nn cambiate mai!!! Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 16:43

Muahaha...a me piace sa la foto ke la gif ke hai nella firma Marty...

ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 16:45

anke a me giuly anke ha me!!!
ke bei muscoli acuolina
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 16:49

giuly ti mando un mp cn un immy di new moon guarda ke brilla!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 17:20

Ho risposto!.. =)

ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 17:27

anke ha me piace di più il fisico di taylor!!!
ke bello ke è!!!!
siamo le 2 rivalutatrici!!!! XD hahahaha lol!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 17:40

Da ua parte è meglio..almeno Rob lo lasciamo a loro e noi 2 ci dividiamo Tay..!!

ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 17:43

x me va bn!!! DIREI MLT BN!!! =)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 17:45

Ti lascio il viso..io prendo il resto..xD no vabbè un pò a testa!!

:teneri:
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 18:12

Grazie ragazza vi adoro ok maty abbiamo tutto x noi Rob.....muahahahahahahahaha Wink
Marty mi imaggino al cinema a vedere quella scena inizio ad urlare e pikkio qualkuno.....no dai mi porto un cuslino ho do calci all'aria Razz
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 18:56

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:

siamo le 2 rivalutatrici!!!! XD hahahaha lol!

Marty e Stellina siete quasi 2 rivalutatrici
hehe Marti nn tene sei accorta ke nel profilo tieni scritto : in love with Edward??
hehe quindi rimani fedele a Rob lol! in parte xo silent
cmq Siiiiiiiiiiii Rob tt x noi sister --Taylor sempre più popolare-- 2wlycn29
e cmq nn vi preoccupate ke vi kiamo qnd vedo qll scena e poi vi dico... Twisted Evil
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 20:06

[quote="°ฬαту°"]

e cmq nn vi preoccupate ke vi kiamo qnd vedo qll scena e poi vi dico... Twisted Evil
[/i]

Se non muori mentre la vedi...xD

cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 21:41

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:

Da ua parte è meglio..almeno Rob lo lasciamo a loro e noi 2 ci dividiamo Tay..!!

e io?????

@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime27th Agosto 2009, 22:19

[quote="∂σℓcε ѕтεℓℓιиα"]
°ฬαту° ha scritto:
[b]

Se non muori mentre la vedi...xD

no nn essere cattiva --Taylor sempre più popolare-- 20kq8w10 io morirò qnd uccidero Jacob Razz no dai skerzo vorrei vivere + a lungo Rolling Eyes e nn morirò xk nn si baceranno e verra Alice --Taylor sempre più popolare-- 2wlycn30 la mia eroina--Taylor sempre più popolare-- 2wlycn31 quindi x vedere il bacio tra loro 2 aspettate il 30/06/2010 Razz x ora nnt ankra Very Happy
W ALICE --Taylor sempre più popolare-- 2wlycn31

e Cipos a te Kris no?! Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime28th Agosto 2009, 12:51

Ihih...^^ Maty hai ancora qualche mese di vita..sfruttalo....=)

@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime28th Agosto 2009, 13:33

Allora mi vuoi mortaa eh ?! lol! no dai nn muoio sopravvivero --Taylor sempre più popolare-- 20kq8w11 e forse ki potrà dirlo mi farò + simpatico Jake =) in fondo ci prova sl x 2 libri cn bella Mad
melo farò piacere Razz

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime28th Agosto 2009, 13:46

Ihih...!!^^ anche perchè poi ha l'impriting con Nessie quindi Bella la lascia ad Edward...Smile

@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime28th Agosto 2009, 13:58

infatti sl 2 libri penso di poter sopravvivere Laughing
ok ora rincomincio cn le dmnd stupide.. Embarassed scusate ma è + forte di me Embarassed
se edward nn fosse mai andato via in New Moon se ,nn ci fosse mai stata la festa , o se Bella nn si fosse mai tagliata , Jacob cosa avrebbe fatto? cioè si sarebbe innamorato cm in New Moon ed Eclipse??
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime28th Agosto 2009, 15:29

°ฬαту° ha scritto:

e Cipos a te Kris no?! Very Happy

nn era sottinteso???

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime28th Agosto 2009, 15:49

Eheh..sempre meglio mettere le cose in chiaro!! E poi ora c'è Mattè ricordalo...=)

cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime28th Agosto 2009, 16:03

dobbiamo mettere delle cs in chiaro --Taylor sempre più popolare-- 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: --Taylor sempre più popolare--   --Taylor sempre più popolare-- Icon_minitime

--Taylor sempre più popolare--
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo