The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime27th Agosto 2009, 15:00

Vedono quello che altri non vedono. Credono in quello che altri negano… e provano ad avvisarci": questa frase di lancio appartiene a uno dei film che l'ha resa protagonista per la prima volta: The Messengers. Lei, Kristen Stewart entra di diritto nel gruppo di attricette americane che fanno del thriller e dell'horror la loro professione artistica. Le chiamano "Scream's Queens", regine delle grida, e sono loro a provocarci un lieve salterello sulla poltrona del cinema quando a caccia del fantasma di turno, avvertendo la sua presenza e la sua ombra che passa alle loro spalle, si voltano e urlano con tutto il fiato che hanno in corpo.
Figlia del produttore televisivo della FOX, John Stewart, nata a Los Angeles, ma cresciuta in Colorado. Comincia a recitare quando si presenta a un provino per il film tv The Thirteenth Year (1999), viene immediatamente per quel suo aspetto da adolescente emaciata, ai limiti dell'emofiliaco.
Lo stesso aspetto che le permetterà di entrare nel cast del film di Rose Troche La sicurezza degli oggetti(2001) con Glenn Close, Dermot Mulroney, Patricia Clarkson, Joshua Jackson e Timothy Olyphant. Dopo aver rimpiazzato Hayden Panettiere nel ruolo di Sarah Altman, figlia di Jodie Foster nel thriller claustrofobico Panic Room (2002) di David Fincher (Forest Whitaker e Jared Leto), viene inserita in molti thriller dove mistero e horror si sposano perfettamente, un esempio per tutti Oscure presenze a Cold Creek (2003) con Sharon Stone.
Diretta da Sean Penn in Into the Wild, affianca Meg Ryan in Il bacio che aspettavo (2007), William Hurt in Yellow Handkerchief (2008) e nientemeno che Bruce Willis, Robert De Niro e ancora Penn in What Just Happened? (2008).

mo vi kiederete xk ho messo qst post vi voglio far vedere 1 video cosi sapremo meglio ki è Kristen Stewart



velo volevo far vedere xk vi voglio kiedere 1 cosa :
se ci fate caso delle parti di qst video sono anke delle parti del video "improvvisati" di New Moon
quindi ora secondo voi qll scene quelle foto di new moon sono vere??

scusate se ho messo il post ma sn curiosa Embarassed

:kisss: Maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime27th Agosto 2009, 15:04

Grazie Sister!!!!!!!!io ho visto un programma su MTV si intiitolava appunto Scream Quin's.....Kris ke urla???!!!!!nn c'e la vedo proprio
maty mi dai il link x favore????
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime27th Agosto 2009, 15:10

Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime27th Agosto 2009, 16:03

Ho visto i film IL BACIO CHE ASPETTAVO & THE MESSENGERS...beh, quest'ultimo mi ha fatto venire dei brividi ogni tanto..perfetta l'interpretazione di lei, che anke di fronte all'incredulità dei familiari nn cedeva e si ostinava a ribadire la propria tesi...hai ragione, in molto dei video di new moon c'è soprattutto la scena di Kris nel campo di girasoli..vederemo...!! Beh...

Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime27th Agosto 2009, 22:22

stellina io ho visto il film Il bacio ke aspettavo e be nn era male ma nn ho capito ke centrasse il titolo ke poi alla fine nn era neanke qll Rolling Eyes
vabe allora nn ci resta ke aspettare New Moon Rolling Eyes
ke pazienza
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime28th Agosto 2009, 12:33

°ฬαту° ha scritto:
stellina io ho visto il film Il bacio ke aspettavo e be nn era male ma nn ho capito ke centrasse il titolo ke poi alla fine nn era neanke qll Rolling Eyes
vabe allora nn ci resta ke aspettare New Moon Rolling Eyes
ke pazienza


In effetti il titolo non l'ho capito nemmeno io!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime28th Agosto 2009, 13:54

ehm allora siamo in 2 Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart 2zxytj10
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime28th Agosto 2009, 16:06


in 3

Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime28th Agosto 2009, 18:30

:ma nn si bacia con il riccio quello di THE O.C???Lui aspettava il bacio di lei??bobo
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime28th Agosto 2009, 19:13

Sii Selvy con Seth di O.C...ma il fatto è ke poi l riceve anche dalla madre di lei..quindi c'è un pò di confusione...xD

Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime28th Agosto 2009, 19:36

ma il vero titolo è In the lang of women .. tradotto se sn ankora inteligente:
nella terra delle donne
tradotto il titolo ha 1 senso in +
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Renesmary*.*

Renesmary*.*


Data d'iscrizione : 10.04.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime29th Agosto 2009, 05:02

RagazzE scusatE non c'Entra assolutissimamEntE niEntE..Ma volEvo chiEdErvi una curiosità..dato chE è da un po' di tEmpo chE non mi informo su RobErt KristEn ecc..Com'è chE qualcuno ha scritto: 16-08-09..o...i miEi duE angiolEtti insiEmE???xDxD.. GraziE in anticipo.. BacEtti Renemary*.*
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime29th Agosto 2009, 13:51

Quella frase è mia!!! xD siiii..si sono messi insieme...non lo sapevi?????

Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime29th Agosto 2009, 22:42

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:


quindi c'è un pò di confusione...xD





ma qui la confusione d' obbligo!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart   Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scream's Queens - regine delle grida- Kristen Stewart
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: