The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Primo singolo per New Moon

Andare in basso 
+3
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
7 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___

Primo singolo per New Moon Empty
MessaggioTitolo: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime28th Agosto 2009, 21:58

Scritto appositamente per New Moon dai Death Cab for Cutie il primo singolo confermato della colonna sonora del film si intitola "Meet Me On the Eqinox".
Primo singolo per New Moon 2z556du
Il bassista della band, Nick Harmer, ha così commentato la realizzazione del brano:
"Siamo molto entusiasti di essere parte di questa serie incredibile di romanzi ambientati in casa nostra. Mi sembrava una perfetta sinergia che una band del nord-ovest creasse una canzone per una serie di romanzi ambientati nel nord-ovest. Abbiamo scritto ‘Meet Me On the Equinox’ per riflettere i temi e i motivi celestiali che ricorrono in tutta la serie di Twilight e volevamo catturare il disperato senso di fine e di inizio, che così fortemente influenza i personaggi principali. Questa canzone segna il primo tentativo che i Death Cab for Cutie abbiano mai fatto per contribuire al materiale inedito per un film e noi siamo orgogliosi che appartenga a Twilight".

Il brano si potrà sentire in anteprima il 13 settembre agli MTV Music Video Awards: con questa premessa non vediamo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime28th Agosto 2009, 22:05

Grazie Matyy...non vedo l'ora di ascoltarlo!!..
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime29th Agosto 2009, 03:04

ANCHE IO SELVY SONO IMPAZIENTE MA COME AL SOLITO DOBBIAMO ASPETTARE Laughing

BangBang KIKKA BangBang
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime29th Agosto 2009, 12:04

anke io...nn vedo l'ora di ascoltarlo...
grz mille maty ILU
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime29th Agosto 2009, 23:16

qnt odio aspettare!!!

@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime30th Agosto 2009, 13:45

Cipos mi sa ke sl qll potremo fare Crying or Very sad
cmq anke io nn vedo l'ora di ascoltarlo bounce

ILU ILU
Maty
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime30th Agosto 2009, 15:46

Dai ragazzi nn lamentiamoci domani esce il trailer di new moon!!!!!!!!ke felicitàààààààààà evai io urlero di sicro ammeno ke nn ci siamo mia cugina(ary la vampira)ke dorme!!!!!!
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime30th Agosto 2009, 15:53

UFFI...NN VOGLIO ASPETTARE Sad ...COMUNQUE GRAZIE MATY... Very Happy

:winner: LILLY_CULLEN
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime30th Agosto 2009, 17:43

Selvy_Cullen ha scritto:
Dai ragazzi nn lamentiamoci domani esce il trailer di new moon!!!!!!!!ke felicitàààààààààà evai io urlero di sicro ammeno ke nn ci siamo mia cugina(ary la vampira)ke dorme!!!!!!

dai Sister Renesmee (Arianna) nn sene acorgerà lol!

cmq Selvy saremo in 2 ad urlare affraid ma penso ke cn noi urlerà tt il mondo :here:
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:11

se sentite un urlo da pazzo psicopatico sono io

gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:21

ti sentirò di sicuro
lo sentirò benissimo visto ke abitiamo vicino
mi dovrò tappare le orecchie XD XD
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:26

ok, meglio sennò... amplifon!!!!!

gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:40

si se no
nn sento più Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primo singolo per New Moon   Primo singolo per New Moon Icon_minitime

Primo singolo per New Moon
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» new moon promo o meglio volvo new moon promo
» dvd new moon
» 20.11.09 new moon
» New Moon intervista al tg 1
» parodia new moon