| “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon | |
|
+3∂σℓcε ѕтεℓℓιиα cipollone Selvy_Cullen 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Selvy_Cullen
| Titolo: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 29th Agosto 2009, 22:03 | |
| Possiamo annunciarvi il titolo di una delle canzoni della colonna sonora di New Moon: ed è una notizia ufficiale, perché arriva dritta dal sito di Stephenie Meyer (https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.stepheniemeyer.com%2F&h=c0eac884d413c8d7fdce85f1bf90de76). Il primo singolo estratto dalla colonna sonora sarà “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon. La Summit Entertainment annuncia che il brano sarà presentato in esclusiva il 13 settembre su www.mtv.com durante i Video Music Awards di MTV (http://www.bellaandedward.com/?subaction=showfull&id=1251404302&archive=). | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 29th Agosto 2009, 22:08 | |
|
grazie sely cm faremmo senza di te????
| |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 29th Agosto 2009, 22:15 | |
| 13....2 giorni prima di scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora il 13 tt davanti alla tv ad urlare e anke dopodomani con il trailer...hihih io urlero partola di twilighers | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 29th Agosto 2009, 22:19 | |
| | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 29th Agosto 2009, 22:23 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 29th Agosto 2009, 22:29 | |
|
nn fai prima a dire w kris e rob meglio di tay scs x il riassunto... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 30th Agosto 2009, 14:50 | |
| Grazie Selvy..anche se questa notizia era già stata postata è sempre un piacere rileggerla....2 giorni prima?? Io inizio il 14...d'oh! xD non vedo l'ora di ascoltarla... | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 30th Agosto 2009, 19:22 | |
| Grazie Sister be in fondo nn ci resta sl ke aspettare cmq nn mi parlate di scuola please ke già sta notte ho fatto 1 sogno | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 30th Agosto 2009, 21:00 | |
| grz mille selvy allora il 13 tt incollati alla TV.... ma quindi se ora si prova ha cercarla su internet nn si trova giusto??? sn csi impaziente!!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 31st Agosto 2009, 20:33 | |
| no Marty nn ankora ma domani il trailer di new moon in italiano!!! | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon 31st Agosto 2009, 23:25 | |
| - ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Io inizio il 14...d'oh!
anch' io!!!! sfiga nera!!!!
| |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon | |
| |
|
| |
| “Meet Me On The Equinox” dei Death Cab For Cutie, brano scritto appositamente per New Moon | |
|