| Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 31st Agosto 2009, 10:52 | |
|
E’ quello che scrive il New York Daily News: in Welcome To The Rileys, suo prossimo film indipendente, Kristen Stewart girerà alcune scene di nudo (nella foto a fianco, potete vedere Kris in The Cake Eaters).
Nel film, Kristen è Mallory, prostituta e lapdancer 16enne che riesce a riunire una coppia segnata dal lutto per la morte prematura della figlia. La coppia è interpretata dalla star de I Soprano James Gandolfini e da Melissa Leo.
“E’ un film indipendente che normalmente nessuno andrebbe a vedere, invece ora è tutto un ‘Oh andiamo a vedere Bella che si spoglia in un film! Sarà una cosa folle!!”, ha dichiarato l’attrice in un’intervista a WENN.com.
Magari ha ragione, chissà, ma io credo che chiunque apprezzi le doti recitative di Kris non si farà scappare questo film!
la nostra kris ci sorprende sempre di più!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 31st Agosto 2009, 13:05 | |
| Mmmmh...son curisa di vederla nel ruolo della ragazza 16enne prostituta e lapdancer...la bravura di un attore in fondo è proprio nel saper interpretare diversi personaggi...so già ke non ci deluderà...e poi...immagina Cipo!!! xD | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 31st Agosto 2009, 15:58 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 1st Settembre 2009, 22:36 | |
| Piccolina..vediamo se mi sai togliere questo dubbio..little ashes è uscito in Italia?? E poi...lì Rob interpretava un gay??? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 2nd Settembre 2009, 10:44 | |
| no nn è ankora uscito dovrebbe uscire nel 2010 ....e si rob interpetra un gay!!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 4th Settembre 2009, 02:15 | |
| si se nn mi sbaglio interpretava Dalì ( 1 pittore del surrealismo se ricordo bn ke sia del surrealismo ormai tt qll ke ho imparato lo sto dimenticando ) cmq io ho visto il trailer di qst film be credetemi qui Kristen cambia molto ma molto dai panni d bella ad 1 specie di maskiaccio...se trovo il video velo faccio vedere : ) cmq grazie Marty | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 4th Settembre 2009, 10:08 | |
| grz a te mimiketta mia ke ci dai sempre 1OOOO info | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 4th Settembre 2009, 15:07 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 4th Settembre 2009, 15:47 | |
| grz mimiketta mia ma uscira in italia?? | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
K i k k a
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 4th Settembre 2009, 17:22 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 4th Settembre 2009, 20:57 | |
| Concordo..ne uscirà pazzo! | |
|
| |
cipollone
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 4th Settembre 2009, 21:35 | |
| AHAHAHAHAH WOW è PEGGIO DI QUANTO IMMAGINASSI ALLORA CHIAMIAMO I RINFORZIIIII KIKKA | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 4th Settembre 2009, 21:37 | |
| chiamiamo davide, l' amico di selvy!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... 4th Settembre 2009, 22:56 | |
| - ♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
- grz mimiketta mia ma uscira in italia??
mimiketta mia nn lo so x ora ma sn curiosa di vederlo ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... | |
| |
|
| |
| Scene di nudo per Kris nel suo prossimo film indie... | |
|