The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il più bono???

Andare in basso 
+15
BetTA
clementina
Black_tears
bella_forever
Lilly_Cullen
♥Biby♥
*Vani_
cipollone
K i k k a
@Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥
Evy*
gισ ¢υℓℓєи_
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Selvy_Cullen
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Ki è il più bono??
 Robert
 Taylor
 Kellan
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:15

Non credo che l'attrazione dipenda dall'età... e solo che tu sei del team Jacob anzichè del team Edward....
Comunque io dico sempre ciò che penso, sono molto sincera, ma anche molto insicura e a volte mi sento in imbarazzo Embarassed proprio per il fatto di non essere più giovanissima come voi, a volte temo di invadere troppo.... tutto qua, anche se poi quando parlo con tutte le amiche che ho trovato qui.... mi lascio andare dall'entusiasmo e mi sento me stessa Very Happy
Ogni giorno ci sono nuovi sorrisi per me (oltre a quelli cari delle mie bambine) e questo buon umore lo devo anche alla mia permanenza in questo forum (ogni giorno non posso fare a meno di collegarmi per un saluto oramai, questo è anche facilitato dal fatto che abbiamo l'attività in proprio e l'ufficio a casa, per cui con 4 pc posso collegarmi facilmente), ma non è solo questo... trovare qualcuno con cui parlare della mia passione per la saga di Twilight è stato proprio meraviglioso!
Ragazze, grazie di esistere, vi voglio troppo bene :teneri: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:18

Si Vane, ecco vedi ho dimenticato di dirti un mio difetto, sono un po lenta... Razz
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:23

figurati.....comunque secondo me è molto bello quello che hai scritto e non conta l'ètà......se tu provi un sentimento per una cosa(che puo essere un film una persona o in questo caso una saga)fai bene a mostrarlo a tutti....secondo me non bisogna vergognarsi dei propri sentimenti....comunque clem...giovani si è dentro....(ne vado fiera di essere del team di jacob...) clem tu devi essere te stessa.....ti voglio bene.... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:26

di difetti io ne ho tanti....tipo che quando mi fisso su una cosa dev'essere quella e basta...oppure che mi piace entrare in competizione...mi piace difendere le cose a cui ci tengo...e anche se so che questa è una bella cosa potrebbe mettermi contro parecchie persone.....e poi sono anche molto gelosa delle mie cose....ne ho molti...però quando voglio so essere gentile e dolce...=) Wink
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:29

Grazie per le tue bellissime parole Vane, io l'ho capito subito che sei tanto doce e gentile I love you anche io ti voglio già bene kiss ILU
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:34

figurati mi piace far sentire meglio le persone....do tanti consigli alle mie amiche...e funzionano tutti....=)
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:40

=)
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:43

però alla fine nella sequenza del piu bono ha vinto jacob...quindi siamo in tante a preferirlo....
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:47

Stavo spiegando a Luky una nuova iscritta come presentarsi nella sezione Who are yuo, che bello quante nuove iscritte! Very Happy
Davvero ha vinto Jacob, non l'avrei mai detto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 01:57

io invece l'avrei detto....!!!!! sono felicissima.... Very Happy Very Happy Very Happy BangBang come si fa ad andare nella sezione who are you??
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 02:00

=)
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 02:03

c'è nessuno...???
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 02:03

Come hai fatto tu quando ti sei presentata nell'altro argomento "Salve a tt gli amanti del fantastico mondo di Twilight", Luky non l'ha ancora fatto, quando lo farà potremo darle tutti la benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 02:05

ok....mi potresti dire cosa sono i punti e la reputazione?? perchè vedo che ogni tanto aumentano ma non capisco perchè...
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 02:09

lol!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 02:16

Accidenti ci vorrebbe Kikka, ma non c'è stasera No Allora vediamo... x i punti non lo so sinceramente non l'ho mai chiesto, invece della reputazione so che si può alzare con una votazione (vedi di fianco a ogni messaggio che scriviamo c'è un + e un - e così la puoi alzare o abbassare a chiunque a secondo del tuo gradimento), noi però non la consideriamo perchè c'è qualcuno che ogni tanto entra nel forum e abbassa la reputazione a casaccio a tutti e la cosa a volte innervosisce... a me parecchio! Io personalmente la alzo soltanto agli amici che vengono presi di mira da quel cret... e lo stesso fanno gli altri
Spero di averti spiegato bene Vane Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 02:22

si clem tranquilla....ti sei spiegata bene.....
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 02:27

vabbè clem io ora vado a nanna che è un po tardi ok??? forse ci sentiamo domani....ti voglio bene buona notte....comunque credo che tu sia una brava mamma.....(come la mia) ciao e buona notte ancora :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 02:36

Vado a nanna anche io Sleep Buona notte e sogni d'oro Vane kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 03:49

cleme non preoccuparti sei stata bravisssima Very Happy
io nn c'ero ma ti sei spiegata benissimo non c'era bisogno di me!
tvtttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 17:08

assolutamente ROB..!!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 20:30

io resto cn ROB fino alla morte ROB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke se un voto a tay glielo avrei dato pure xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:08

si anche x me Tay nn è male ma x me Rob rimane sempre Rob :wow:
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 23:10

Sono assolutamente d' accordo con Kikka...
Rob
acuolina
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 01:35

E CI FATE PURE VOTARE Il più bono??? - Pagina 4 Icon_wink ??!!!! ... HAHAHA... ASSOLUTAMENTE ROB!!! Il più bono??? - Pagina 4 89503


ROB 4 EVER!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il più bono??? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più bono???   Il più bono??? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il più bono???
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Taylor Lautner [Jacob]-
Vai verso: