The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma ciao a tutti

Andare in basso 
+3
vampiretta95
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
Amy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Amy




Data d'iscrizione : 04.10.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime8th Ottobre 2009, 22:14

salve a tutti io sono Amy...... ho letto tutti i libri e i trovo spettacolari... sono bellissimi, ed è anke una bellissima storiae sopratutto bellissimo Edward... I love you I love you I love you
mi sono iscritta a questo forum perkè adoro tutto ciò ke riguarda twilight... e vedendo questo forum ho visto tutto ciò ke mi appassiona e adoro di più...
ciao ciao da Amy...
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 00:16

ciao Amy sn contenta che hai trovato le persona super scatenate di questo splendido forum.. io sn qui da poco e le xsone che ho conosciuto sn fantastiche... spero ti divertirai cn noi... ciao ci si scrive in giro!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 15:49

ciao!! io sn vampiretta, anke se i mio vero nome è faby... cm ha detto vale qui sn tt fantastici... ti troverai benissimo qui!!!!!!! ciao ciao se hai bisogno kiedi pure... ci si sent!! mi sn dmenticata... mi puoi dare il tuo contatto msn??
grazie... hO dimenticato di kiederlo anke a te vale... mi dai anke tu il tuo contatto msn??
ciauuuu VVB ma ciao a tutti 895718
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:00

ma ciaoooooo!!! Very Happy srr se sn arrivata csi in ritardo vedo k hai gia conosciuto vale e faby sn fantastikeee!!!
cm tt gli altri!!!
kmq io sn martina ma qui x tt marty o piccolina xò puoi kiamarmi cm vuoi Very Happy
spero k ti troverai bn insieme ha noi pazzi e drogati di twilight!!!! e di robbbbb acuolina e di tayyyy.. acuolina
cmq tralasciamo le fantasieee!!! ihihih...se hai bisogno di qualke cs puoi contare su di me!!!!
morsetti piccolina___

PS:vale adex k ci penso bn il tuo contatto msn io nn celo me lo daresti xfa!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:08

certo ragazze... allora il my è valestar_96@live.it... mi date anke il vostro please... così quando mi agg vi riconosco!!!!!!!!!!!!!! vvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:12

oki Very Happy il mio è marti-95@live.it morsettiiii
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:16

Like a Star @ heaven amy vorrei anke qll tuo.. vbb di chiunque entri qui così tutti possiamo conoscerci anke su msn... asp vampiretta... anke tu amy.. tu già ci sei nella my immy cn i nomi piccolina... appena finisco la rimetto... asp e guardate!!!!
Wink Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:18

io dv fare un immy cn tt i nomi seno nn riesco ha scriverli tt!!!!!!!
kmq grz vale x la firmaaaa TVTTB!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:24

Ciaoooo Amy...io sono Maggie...l'unica cosa che ti devo dire che qui ogni persona che è entrata si è trovata non bene...di +...compresa me!!!!Eheheh io pero sono qui da un bel po!Be se hai bisogno di qualcosa chiedi pure anche a me!Sisi Twilight è il nostro sogno personale!Ehehhe sei fortunata ad essere entrata qua dentro...ci sono persone superfantastiche.!Piccollina tvttttb!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:26

diciii ha me kara Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy!!!!!
sisterinaaaaa TiVojoTantoTantoBeneXsempreeeee!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:30

Anche iooooooooo...per sempre!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:39

ciao sisterinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... mi dai il tuo contatto????????????... prg piccolina tvbtttt anke io... sai amy questo forum è un pò cm una grnd famiglia... qui ci voglioamo tt un mondo di bene..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:47

ciao Amy io sono kikka Very Happy benvenuta nel forum se hai qualcosa da kiedere fai pure Very Happy

ragazze non so quali contatti mi mancano ma se qialcuno mi vuole aggiungere il mio è kikka95_08@hotmail.it Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 17:18

kikka naturalmente io avevo già il tuo contato... tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttt
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 17:20

si il tuo già ce l'ho infatti non so quali mi mancano ho messo il mio contatto per chi ancora non ce l'ha e desidera aggiungermi Very Happy TI ADORO VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :teneri:
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 17:48

ANKE IO KIKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 20:19

scusa vale se ti o risp cosi tardi... ecco il mio iana95@live.it ..
merci x avermi messa nella firma! a proposito della firma... è favolosa l'immagine!!!!!!!ciauu vvtttttttt..b ma ciao a tutti 162249
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 20:24

Amy ha scritto:
salve a tutti io sono Amy...... ho letto tutti i libri e i trovo spettacolari... sono bellissimi, ed è anke una bellissima storiae sopratutto bellissimo Edward... I love you I love you I love you
mi sono iscritta a questo forum perkè adoro tutto ciò ke riguarda twilight... e vedendo questo forum ho visto tutto ciò ke mi appassiona e adoro di più...
ciao ciao da Amy...


Ciao Amy, benvenuta qui nel forum..come va?
Io sono Giulia, alias stellina...xD
qui ti troverai sicuramente bene, sono tutti molto gentili e disponibili quindi nn esitare a chiedere una mano, a me per prima!! Wink
Buona permanenza e buon divertimento..Wink
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 20:28

RAGAZZE STATE INTERROMPENDO IL POST, ATTENZIONE.
Torna in alto Andare in basso
Amy




Data d'iscrizione : 04.10.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 20:51

ciao ragazze sono molto contenta di far parte di questo forum bellissimo... cmq il mio contatto msn è piccolina_1989@hotmail.it....
ciao ciauuuuuuuuuuu a presto...
Amy... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amy




Data d'iscrizione : 04.10.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 20:56

ciao Giulia "alias stellian" a me va bene a te come va??? cmq si hai ragione qui mi trovero benissimo...
ok se avro bisogno chiedero grazie mille...
ciao ciao Amy... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 20:59

Va molto bene...stai iniziando ad ambientarti?? Razz
Torna in alto Andare in basso
Amy




Data d'iscrizione : 04.10.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 21:17

si si st iniziando ad ambientarmi... mi piace molto.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 21:21

Bene son felice...Wink
Allora niente...se ti serve qualcosa sono qui!
Torna in alto Andare in basso
Amy




Data d'iscrizione : 04.10.09

ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime9th Ottobre 2009, 21:25

ok grazie mille... se mi servira un aiuto kiedero..... grazie ankora
ciao ciao Amy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ma ciao a tutti   ma ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao, qst sn io!!!
» ciao a tt sn Ever
» *Ciao a tutti!!*
» ciao!!!!!!!!
» ciao a tutti...sn nuova da queste parti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: