The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciau a tutti!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vale.Cullen.çajun|Vampire

Vale.Cullen.çajun|Vampire


Data d'iscrizione : 27.11.09

Ciau a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciau a tutti!!!!!   Ciau a tutti!!!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 01:40

Ciau raga sn Valentina e sn nata l'8 giugno 1991, ho 17 anni (ma certe volte mi comporto cm se ne avessi 14!!) Very Happy Very Happy Very Happy
Sono appassionata della saga di thilight e se nel 2012 uscisse breaking down vorrei morire mentre lo vedo :loool:
ora vado a mettere un'immagine e una firma ciauu!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciau a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti!!!!!   Ciau a tutti!!!!! Icon_minitime27th Novembre 2009, 10:16

Ciau..e Benvenuta Vale (posso chiamarti csi??)
Piacere io sn martina ma x tutti qui marty o piccolina..chiamami cm preferisci =)
Per qualunque cosa puoi contare su di me..come caricare foto..x il firma..i video..un po di tutto insomma cercerò di aiutarti al meglio =)
Spero che ti troverai bn qui insieme a noi..anke se ne sn sicura sn tutti mlt disponibili e sopratutto sn simpaticissimi..
Allora ci sentiamo in giro...UnForteAbbraccio..
Piccolina <3
Torna in alto Andare in basso
Vale.Cullen.çajun|Vampire

Vale.Cullen.çajun|Vampire


Data d'iscrizione : 27.11.09

Ciau a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti!!!!!   Ciau a tutti!!!!! Icon_minitime28th Novembre 2009, 17:59

grz marty!!!

ah ho sbagliato dovevo scrivere che sn nata nel 1992 invece ho premuto l'uno


Ultima modifica di Vale.Cullen.çajun|Vampire il 14th Dicembre 2009, 16:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciau a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti!!!!!   Ciau a tutti!!!!! Icon_minitime29th Novembre 2009, 21:20

ciao Vale ( posso chiamarti così? )
io sono kikka
spero ti troverai bene qui con noi tutti DROGATI di twilight e saga
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Vale.Cullen.çajun|Vampire

Vale.Cullen.çajun|Vampire


Data d'iscrizione : 27.11.09

Ciau a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti!!!!!   Ciau a tutti!!!!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 16:02

Sau a tutti, sì certo che potete kiamarmi Vale!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TeRrY

TeRrY


Data d'iscrizione : 13.12.09

Ciau a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti!!!!!   Ciau a tutti!!!!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 16:10

Okk ciao Vale io sono TeRrY piacere di conoscerti.....
Sono entrata ieri a far parte di questo forum e ti posso confermare che è fantastico anzi splendido e meraviglioso e dire pochissimo perchè nn ci sono parole per esprimere la magnifciità di questo forum.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciau a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti!!!!!   Ciau a tutti!!!!! Icon_minitime14th Dicembre 2009, 18:15

sono contenta che ti piaccia il forum Terry e posso assicurarti che le persone che lo frequentano sono ancora meglio Very Happy
spero che ti stia trovando bene
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciau a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a tutti!!!!!   Ciau a tutti!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciau a tutti!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciau!
» ciau!!!!!!!!!!!!!
» ciau.... ^^'
» Ciau Ciau sn qui!!!!
» Ciau carissimi :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: