The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ke ne pensate di new moon'

Andare in basso 
+14
>Isabel91<
Selvy_swan
sara02
--»(мαggιє_)«--
edwardina
jennifer___
clementina
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
ναмρу.иαиу♥
baby282009
K i k k a
ѕтєllιиα ♥
MaPPy89
cipollone
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 13:58

ragazzi finalmente l'ho visto anche iooooooooo
è stato veramente fantasticoooooo
mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Ed va incontro a Bella a scuola...era troppo figooooo :wow:
nel cinema in cui sono andata era tutto pieno e la gente urlava ogni volta che Ed e Bells si baciavano e quando Jake si è tagliato i capelli xD
comunque avete notato che quando Alice torna e Jake e Bells erano in cucina si sono praticamente baciati?? mancava veramente mooooooolto poco Very Happy
mi è piaciuto tantissimo quando il giorno del compleanno di Bella Ed gli dice che lei gli dava tutto anche solo respirando....è stato commovente Sad Ed è troppo dolceeee
x non parlare di quando si ritrovano a Volterra sembrava che lui fosse sul punto di piangere se solo avesse potuto...
il finale poi mi ha lasciato a bocca aperta ma secondo me hanno fatto bene perchè così ognuno di noi rimane con il fiato sospeso fino all'uscita del prossimo film...hanno lasciato la storia aperta e hanno fatto veramente bene Very Happy
io andrò a vederlo x òla seconda volta tra una settimana Very Happy
ma adesso chi resiste fino a giugno??
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 15:29

infatti sn d'accordo Ed è stato stupendo quando rivede bella...una delle scene piu belle I love you
un'altra cosa ke ho apprezzato è stato l'effetto di "pietra spaccata" di quando facevano male un vampiro!!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 19:09

♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ ha scritto:
Ragazze sn contenta che finalmente..la vostra attesa sarà ripagata!!!!
Poi fatemi sapere mi raccomando un bacio!!!!

Grazie mille piccola, è stata una stupenda visione....... mamma mia Edward è bellissimo.... all'inizio ho pianto e poi mi ha fatto una tenerezza immensa quando Bella ha detto a Jake che avrebbe scelto sempre e comunque Edward e lui ci è rimasto malissimo... povero cucciolo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 20:21

si è vero baby li mi ha fatto troppa tenerezza e Tay ha recitato benissimo perchè era proprio sul punto di piangere
veramente commovente Sad
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 23:01

sara_cull ha scritto:
non è possibile...non si può finire un film in questo modo
è vero, resti male e impreki dicendo...
"solo altri 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 23:02

Veroooooooooooo Cipos!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime23rd Novembre 2009, 14:08

Io purtroppo sabato e domenica a casa ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_mad (a Cavagnolo c'è una nebbia che sembra di essere a Forks!), spero di andarci presto....

Grazie a tutti per le bellissime descrizioni.....
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime23rd Novembre 2009, 16:42

baby282009 ha scritto:
♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ ha scritto:
Ragazze sn contenta che finalmente..la vostra attesa sarà ripagata!!!!
Poi fatemi sapere mi raccomando un bacio!!!!

Grazie mille piccola, è stata una stupenda visione....... mamma mia Edward è bellissimo.... all'inizio ho pianto e poi mi ha fatto una tenerezza immensa quando Bella ha detto a Jake che avrebbe scelto sempre e comunque Edward e lui ci è rimasto malissimo... povero cucciolo!!!!!!!!!

Ankioo baby ci sn stata trp male..è stata ben un po stronzetta..se è la parola giusta, poi lui l'aveva aiutata csi tanto..e alla fine quello ke ci sta male è sempre lui..quanto mi dispiace.. Sad
mi sn messa addirittura a piangere..xD
vabbe ho pianto in tante scene..QUANDO EDWARD RECITA I VERSI DI ROMEO Sad...QUANDO SI LASCIANO Sad... QUANDO SI RITROVANO..Sad QUANDO ANKE JAKE LA LASCIA PERCHE NN ERA LA PERSONA PIU ADATTA A LEI:(..ne ho ankora altri??

No ma veramente è stato MERAVIGLIOSO!!!! <3
nn vedo l'ora ke arrivi domani csi me lo rivado a vedere!!!!

PS: vorrei proprio sapere chi aveva fatto quelle orribili critike su NEW MOON andrei da lui a staccarli la testa a morsi..xD
okok alcuni possono anke avere gusti diversi..ma nn mi puoi dire e ke cavolo che NEW MOON fa skifo!!!
nn lo ACCETTO Mad Mad

PS2: x Cleme: Mi dispiace che nn ci sei ankora andata..ma alla fine però tuo marito l'hai convinto no?? =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime23rd Novembre 2009, 16:54

Grazie mille piccolina, si ci andremo presto! ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_biggrin

A proposito delle critiche su New Moon, figuratevi che non le accetto adesso anche non avendolo visto... !! ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_madke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime23rd Novembre 2009, 16:56

Visto...Io Lo Dico Sempre Le Donne Hanno Sempre Ragione =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime23rd Novembre 2009, 17:22

si anche io non accetto affatto le critiche angioletto mio....ma come possono dire che fa schifo?????
certo possono avere gusti diversi ma dire addirittura che fa schifo è impossibileeee
se trovo chi le ha scritte..... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:36

X Cleme: sei riuscita a vederlo???

x Piccola: pure io ho pianto ... e ho avuto la pelle d'oca tutto il tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:41

Visto ke non tutti l'hanno letto
DA DOVE INIZIO??? ATTENZIONE SPOILERS!!!
allora, voglio essere onesta: il primo quarto d'ora è stato un po' lento, il film stentava a ingranare... e poi frasi un po' melense... scena del compleanno bella ma frettolosa. ah, e poi la scena in classe: bravissimo stefano crescentini a recitare romeo, ma io voglio sentire la voce di rob!!!
scena abbandono: stupendi!!! è vero che rob risulta freddo e distaccato, ma è proprio così che deve sembrare edward!!!
dopo che lui se ne va si entra nel vivo: lasciatemi dire che io rimango team edward ma taylor è proprio calato nel ruolo, senti tutto il suo calore... non a caso al cinema è stato anche più applaudito di robert (per forza, comunque, compare meno...). mi piace come hanno sviluppato il rapporto fra i due, e, non odiatemi, ma io per un breve momento, ho tifato per bella e jacob, sono troppo convincenti, che posso farci??? la scena sotto la pioggia dove lui le dice che non devono più vedersi, in tutta onestà, non ti emoziona meno di quella dell'abbandono con edward, l'ho vissuta col fiato sospeso... tay si vede benissimo che trema dalla testa ai piedi, poveretto, chissà cosa vuol dire stare tutto il giorno sotto una pioggia gelata a torso nudo!!! E POI I QUASI BACI FRA I DUE: il primo, in macchina, è fatto molto bene, vedi tutta la voglia di lui e l'indecisione di lei... E IL SECONDO... be' qui ditemi voi che ne pensate, perché il secondo C'è STATO ECCOME!!! certo, è appena accennato, uno sfioramento di labbra (quello inferiore di lui appoggia sul quello superiore di lei, per intenderci)... poi suona il telefono[Caxxo però in quel momento Jake l'avrei scuarciato vivo!!!!!!!!!!] e la gente in sala è esplosa!!! COMUNQUE COL CAVOLO CHE NON SI BACIANO, IO PENSAVO CHE SI FERMASSERO UN ATTIMO PRIMA, E INVECE... va be', vi dirò, e lo dico da team edward, che ci stava... la tensione che riescono a creare i due durante il film è notevole... preferisco sempre rob/edward, intendiamoci, ma taylor si ritaglia decisamente uno spazio notevole nella storia!
poco spazio al branco, soprattutto in forma umana... mentre inece non capisco chi critica il modo in cui sono stati resi i lupi: non sono un'esperta di effetti speciali ma io li ho trovati davvero convincenti e ho sussultato nella scena con laurent!!!
scena preferita: victoria che corre nella foresta inseguita dai lupi sulle note di hearing damage intervallata con bella che sale alla scogliera... e poi il tuffo, e la scena in acqua... se pensate di averla già vista tramite le anticipazioni vi sbagliate di grosso, è indescrivibile,
scene in italia: è vero, molto brevi, ma riuscite benissimo, e poi bisognava dare l'idea della concitazione... e poi quando lui la tira dentro nel palazzo, la rivelazione che non ha mai smesso di amarla, IL BACIO (il più sensuale finora!!)[Bello i pezzo quando Ed dice:SONO IN PARADISO...con una faccia da Ebete ma figo lo stesso!]
bellissime le scene dei volturi, michael sheen è un genio... dio quando esplode in una risata isterica mi sono venuti i brividi!!!![MI USCIVANO LE RISATE UGUALI TANTO KE ERO NERVOSA!!!!!] bello il combattimento con felix, ma non eccessivo... e poi la breve sequenza della visione di alice: vedere bella/kristen con la pelle scintillante è stato super emozionante, mi ha fatto desiderare da morire di vedere breaking dawn!!![Nn solo a me a tutta la sala ke esposa(come me)in un lugo bravi!!!!!!!!!uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!]
ritorno dall'italia: c'è un salto notevole, ma secondo me non stona... molto convincenti nei dialoghi finali, mentre all'inizio secondo me erano un po' melensi, alla fine del film lo vedi che il loro amore è più maturo!!!
FINALE Sad DEVASTANTE!!!
ok, qualcuno ha scritto che è da soap opera, ma ti lascia totalmente incollata alla poltrona, aspettando la risposta di lei... e poi compare il nero e la scritta "diretto da chris weitz"... hanno urlato tutti!!![IO MI SN GIRATO E HO GRIDATO:OH SE BLOKKATO FATECI RIVEDERE LA SCENA!!!!!!!!!!!!!!!!!E SN USCITA DAL CINEMA TRISTE!!!!!] per un attimo mi sono detta "nooooooooo, come fa a finire così?????" ma poi mi sono resa conto di quanto sia spiazzante e perfetto, ti proietta dentro ad eclipse in modo quasi palpabile...
un paio di note stonate: la camminata in slow motion di edward, con tanto di musichetta accattivante sotto... francamente un po' eccessivo, sembra un po' una caricatura del belloccio, cosa che una vera twilighter vorrebbe evitare... infatti la gente in sala ha riso!
lo scorrere del tempo con la telecamera che ruota intorno a bella, "possibility" in sottofondo e fuori dalla finestra le stagioni che passano... un po' troppo macchiettistico, secondo me potevano trovare di meglio...[mi sn sentita male...mi girava la testa!]
Ok....sn troppo elettrizata lo voglio rivedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHRIS WEITZ TI ADORO!!! E GIURO CHE, SE SLADE HA TRASFORMATO ECLIPSE IN UNO SMEMBRAMENTO CONTINUO, LO VADO A CERCARE (STIA ATTENTO CHE NOI ITALIANI SIAMO PERICOLOSI, EHEH)
N'è VALSA LA PENA........ RAGAZZE VEDETELO E RIVEDETELO E STRAVEDETELO!!!!
P.S=Mi sn fatta un pianto ma un pianto!!!!!!!!!!!!!!!Ke scema!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:45

Ciao baby sono anche io qui Smile stavo proprio leggendo le tue impressioni, ancora non sono riuscita a vederlo Crying or Very sad ma ci andrò presto... non vedo l'ora adesso dopo tutto quello che avete scritto tutti!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:55

Ciao Cleme... vai mi raccomando è da pelle d'oca!! Davvero di meglio non potevano fare secondo me! Speriamo che Eclipse non ci deluda .....
Torna in alto Andare in basso
>Isabel91<

>Isabel91<


Data d'iscrizione : 24.11.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime24th Novembre 2009, 22:43

[/color] L'ho visto sabato scorso dalla seconda fila(posizione 1 pò sfigata) MA LO VOLEVO ANDRE A VEDERE A TUTTI I COSTI! poi ho visto bene anke gli attori I love you cioè...è stato STUPENDO! adesso fra poco lo riandrò a vedere cn 1 altra amica..non vedo l'ora....wooow...se solo ci ripenso ....BELLO,bello,BELLO! cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime24th Novembre 2009, 22:46

concordo issabel, fantastico
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime25th Novembre 2009, 19:47

sksate x il ritardo, ma nn sn riuscita a venire qui xk ho un compuiter abbastanza stupido...

Raga new moon x me è stata una cosa fantastica... bellissima la scena dove edward esce dalla macchina tutto figone... bella la parte qnd ripete quasi mezzo atto di romeo e giulietta e il prof ci rimane di merda... carino carlisle nel quadro con i volutri, k è un figo li... devo ammettere k qui il fisico di Jacob me lo sono sognato di notte sbavando, xò niente in confronto a qnd edward si toglie la magli acuolina ... triste da morire la parte in cui si lasciano e bellissimo il pezzo k sn cn i volturi e :
-edward e felix lottano...
-jane ci rimane di merda dp k nn riesce a torturare bella (e anke aro)
- la conversazione fra aro e bella: B"no, vi prego, uccidete me, uccidete me" A"davvero ti faresti uccidere x uno senza anima??" B "tu nn sai niente dell' anima di edward"...
DA brividi il pezzettino cn heidi e ttt la gente k urla...
Peccato k il film era una successione di scene un po' troppo appiccicate e veloci


PS: anke io voglio un amico k si toglie la maglia (e nn è flaccido sotto)appena mi facciop un taglio acuolinaacuolina

cippy (LL)
Torna in alto Andare in basso
divinacullen




Data d'iscrizione : 23.11.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime25th Novembre 2009, 20:10

Per me New moon è stato bellissimo =D solo che mi sa che ero l'unica a piangere in sala ò_ò che diamine mi guardavano come se fossi una malata di mente e avevano lo sguado come per dire "ma che ti piangi?" e dopo talmente che cercavo di non piangere mi è venuto un groppo alla gola tremendo >_<
E comunque la gente non capisce mai niente delle emozioni che uno prova u.u e credo che la gente sbagli a dire che fa schifo il film perchè anche se non piace il film dovrebbero avere rispetto per le altre persone che sbavano dietro alla saga (includiamo anche i personaggi della saga XD) U_U
Torna in alto Andare in basso
divinacullen




Data d'iscrizione : 23.11.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime25th Novembre 2009, 20:11

Per me New moon è stato bellissimo =D solo che mi sa che ero l'unica a piangere in sala ò_ò che diamine mi guardavano come se fossi una malata di mente e avevano lo sguado come per dire "ma che ti piangi?" e dopo talmente che cercavo di non piangere mi è venuto un groppo alla gola tremendo >_<
E comunque la gente non capisce mai niente delle emozioni che uno prova u.u e credo che la gente sbagli a dire che fa schifo il film perchè anche se non piace il film dovrebbero avere rispetto per le altre persone che sbavano dietro alla saga (includiamo anche i personaggi della saga XD) U_U
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime25th Novembre 2009, 22:15

♥¢ιρρу ha scritto:
devo ammettere k qui il fisico di Jacob me lo sono sognato di notte sbavando, xò niente in confronto a qnd edward si toglie la magli ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 104257
vergogna!!!!! ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime25th Novembre 2009, 22:17

ahahaha comunque concordo con te Jake aveva proprio un fisico da paura ma quando Rob si è tolto la maglietta tutte le ragazze nel cinema hanno cominciato a urlare Very Happy

:wow: acuolina
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime25th Novembre 2009, 23:21

Già diciamo che quando si tolgono la maglia tutte e due eeee li vi svengo in meno di 2 secondi!Però dai raga non potete dirmi che Rob ha un fisico da paura!C'è è un bel fisico ma quello di Jacob non si può raggiungere!Però diciamo che...se Rob si toglie la maglia davanti a mua dovete chiamare qualcuno perchè io vi muoi sul colpo!DivinaCullen ti ripeto che non ti devi preoccupare...io non me ne vado!Ciao ciao...


ByLaMaggieCheAdoraTwilight,New Moon,EclipseAndBreakingDawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime25th Novembre 2009, 23:27

stellina mia ovviamente Rob non ha un fisico come Jake questo è certooooooo...
però come te se Rob si leva la maglia davanti a me cominciate a chiamare le pompe funebri....ok è un po brutto da dire ma il mio cuore non reggerebbe xD
ti adoro stellina mia BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime26th Novembre 2009, 18:05

cipollone ha scritto:
♥¢ιρρу ha scritto:
devo ammettere k qui il fisico di Jacob me lo sono sognato di notte sbavando, xò niente in confronto a qnd edward si toglie la magli ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 104257
vergogna!!!!! ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Lol

Ti giuro k mi hanno colpito moltissimo... xo qnd ferma bella mi viene da andare li e spaccargli la faccia :nnsifa:

E vero k tay ha un fisico da sbav acuolina , xo, dai... nn si può confrotare a qnd eddy si toglie la maglia... e ttt il tempo k rimane così..
acuolina acuolina acuolina acuolina acuolina acuolina acuolina acuolina

I :s.valentino:
(senza il s. valentino) NEW MOON
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ke ne pensate di new moon'
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» hey non pensate anche voi che c vorrebbe un continuo dopo breaking dawn??
» Voi che ne pensate???
» *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm
» Leah Clearwater cosa ne pensate?
» COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: