The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ke ne pensate di new moon'

Andare in basso 
+14
>Isabel91<
Selvy_swan
sara02
--»(мαggιє_)«--
edwardina
jennifer___
clementina
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
ναмρу.иαиу♥
baby282009
K i k k a
ѕтєllιиα ♥
MaPPy89
cipollone
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime26th Novembre 2009, 18:22

hai ragione cippy concordo con teeeeee
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime26th Novembre 2009, 18:45

Divina tranquilla pure io e mia sorella abbiamo pianto a dirotto Wink
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime26th Novembre 2009, 20:28

Mi aggiungo ankio....avro usato 20 pakketti minimo..=)
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime26th Novembre 2009, 21:10

Ehehehe anche io Piccola Mia!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime26th Novembre 2009, 21:31

Suspect Suspect Suspect Suspect sono l'unica a nn aver piantooooooooooooooo??il mio poverolibro e tutto rovinato x quante vlte ho pianto sopra xo cn il film nn è stata la stessa cosa uff... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime26th Novembre 2009, 22:46

Be questo è ovvio Ale che è meglio il libro!Ti da piu emozione del film!Pero lo preferisco con i dialoghi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime26th Novembre 2009, 22:58

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:
Suspect Suspect Suspect Suspect sono l'unica a nn aver piantooooooooooooooo??il mio poverolibro e tutto rovinato x quante vlte ho pianto sopra xo cn il film nn è stata la stessa cosa uff... Embarassed Embarassed
ankio nn ho mai piantoù

qnt a cippy
vergogna!!! ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Lol
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime26th Novembre 2009, 23:02

Vabbè Cipos ma tu sei un maschio!Le femmine si commuovono molto di + dei maschi!Ed è meglio così!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime27th Novembre 2009, 00:05

ahaah si e comunque anche io e una mia amica abbiamo pianto sembravamo due sceme a piangere xD
comunque è logico che il libro ti da + emozione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime27th Novembre 2009, 10:32

già concordo cn kikka..il libro è il libro...il film invece è il film..xD
la stessa cs è successa a me angiolettino...tutti mi guardavano cm se fossi matta...argh tanto loro nn mi capiscono!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime28th Novembre 2009, 13:35

[b]

Anche io ho pianto quando ho visto il film....ma naturalmente non si può paragonare il film con il libro ...tutti e due sono dei capolavori!!!!non vedo l'ora di vedere Eclipse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy



ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 3061_110
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime28th Novembre 2009, 16:44

Hai ragione hailey è tutta un alta cosa..c'è un po di differenza...ma ho pianto lo stesso =)
e dv dire che ne vado anke fiera!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime28th Novembre 2009, 17:02

Brava Piccola Mia!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime28th Novembre 2009, 17:03

Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime28th Novembre 2009, 17:10

E' possibile che te mi ricordi Bella?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime28th Novembre 2009, 17:12

si avete ragione ragazze anche secondo me c'è una bella differenza tra il libro e il film ma secondo me sono entrambi splendidiiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime29th Novembre 2009, 16:55

no, neanke io nn ho pianto ma avevo un groppo alla gola k mi faceva malissimo la gola..
Torna in alto Andare in basso
**NeSsie**




Data d'iscrizione : 29.11.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime29th Novembre 2009, 18:16

New Moon è bellissimo chris weitz ha fatto un ottimo lavoro!! Smile ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 002zg8r
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime29th Novembre 2009, 21:13

si hai ragione nessie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ke ne pensate di new moon'
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» hey non pensate anche voi che c vorrebbe un continuo dopo breaking dawn??
» Voi che ne pensate???
» *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm
» Leah Clearwater cosa ne pensate?
» COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: