The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TeRrY

TeRrY


Data d'iscrizione : 13.12.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitime13th Dicembre 2009, 13:47

Ciao a tutti io sono Terry un fanatica della saga di twilight e lo guardo intendo twilight e new moon tutti i gg molte volte al gg....
Piciere di conoscervi
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime13th Dicembre 2009, 13:58

ciao Terry io sono kikka
qui siamo tutti " drogati " x la saga di twilight e tutto ciò che la riguarda
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me cercherò di aiutarti
a presto


:kisss:
Torna in alto Andare in basso
TeRrY

TeRrY


Data d'iscrizione : 13.12.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime13th Dicembre 2009, 15:11

grz di tutto kikka.....
Ho trovato questo forum per caso e anche io sono "drogata" della saga di twilight e se volete posso darvi anche il link del sito ufficiale della scrittrice....
Ho notato che siete tutti così gentili ed è il primo forum appunto dove ho trovato persone come voi....
Voglio informarti che so a memoria tutto quello che dicono nei film.....
Comunque ti ho annoiato troppo ciao





TeRrY
Torna in alto Andare in basso
TeRrY

TeRrY


Data d'iscrizione : 13.12.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime13th Dicembre 2009, 16:12

ah dimenticavo volevo farvi partecipi che io ho fatto da moderatore ad altri forum quindi sono abbastanza esperta in quel campo.....
Per altri motivi me ne sono andata da quei forum :wow: :s.valentino:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime13th Dicembre 2009, 16:26

Ciau Terry..Piacere di conoscerti!!
Io sn martina ma x tutti qui marty o piccolina...cm preferisci..=)
cm ha dtt kikka qui siamo tutti drogati della saga e tutto qll ke lo riguarda spero ke ti troverai bn qui inx a noi ma ne sn sikura per qualunkue cs puoi kiedere anke a me sarò più ke felice di aiutarti!!
UnForteAbbraccio...buona permanenza ma sopratutto divertiti!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime13th Dicembre 2009, 18:10

TeRrY ha scritto:
grz di tutto kikka.....
Ho trovato questo forum per caso e anche io sono "drogata" della saga di twilight e se volete posso darvi anche il link del sito ufficiale della scrittrice....
Ho notato che siete tutti così gentili ed è il primo forum appunto dove ho trovato persone come voi....
Voglio informarti che so a memoria tutto quello che dicono nei film.....
Comunque ti ho annoiato troppo ciao





TeRrY


DI NULLA TERRY
ANCHE IO CONOSCO A MEMORIA LE BATTUTE DI TWILIGHT,QUELLE DI NEW MOON ANCORA NO MA TRA POCO ( APPENA USCIRà IL DVD) LO VEDRò TALMENTE TANTE VOLTE CHE LE IMPARERò
Very Happy

POSSO ASSICURARTI CHE QUI CI SONO PERSONE VERAMENTE GENTILISSIME E DEFINIRLE FANTATSICHE SAREBBE POCO
CI PIACE CONSIDERARCI UNA GRANDE FAMIGLIA PERCHè SIAMO TUTTI MOLTO UNITI
Very Happy
SONO SICURA CHE TI TROVERAI BENE...
SPERO DI POTERTI CONOSCERE MEGLIO PERCHè MI SEMBRI MOLTO SIMPATICA

P.S. NON MI STAI ANNOIANDO AFFATTO TRANQUILLA
Love
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia presentazione <3
» presentazione
» presentazione
» PRESENTAZIONE
» Nuova Arrivata Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: