The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
simonadepinto

simonadepinto


Data d'iscrizione : 09.06.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitime9th Giugno 2009, 13:11

cia a tt sn nuova nel forum e sn cm penso tt qui una sfegatata fan della saga .......ho letto tt d'un fiato i libri di stephenie meyer e sin dalle prime pagine ho capito xk il romanzo ha entusiarmato tutti.......ho visto twiight almeno 10 volte e nn vedo l'ora ke esca il dvd x comprarlo ........anke se lo conosco a memoria.....
sxo ke new moon esa al + presto ........ Very Happy .......tt gli attori sn fantastici anke se a dire la verità sn rimasta delusa quando ho saputo il gossip su robert :nnsifa:..............al contrario kirsten è molto + carina di quanto nn sembra nel film....................in new moon sarà sux bono jacob .................vi mando un milione di kiss

ps . se volete saxe qlcs di gossip io so parekkie cs fatemi saxe
ciao ciao simona
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime9th Giugno 2009, 14:05

[b]ciaooooooooooo!!!!
sono appena entrato nel forum e anch' io adoro la saga di twilight... all' inizio avevo solo sentito parlare di twilight... il libro xò mi è stato regalato x il compleanno... la sera stessa l'ho finito e nei 5 giorni successivi ho preso e letto tt i libri della saga. anche se so della decisione di stephenie meyer riguardante midnight sun... Crying or Very sad nn ho resistito e grazie ad un' amica ho letto molti capitoli di quel nuovo libro che ho trovato stupendo.
ho visto da poco il film che ho trovato bellissimo anche se volevo vedere la faccia di Bella alla notizia che i vampiri non respirano
non vedo l' ora( si fa x dire, abbiamo anche il countdown) dell' uscita di new moon... alle del mattino tt davanti al cinema!!!! geek
questa può essere considerata la mia presentazione
otttttttttttimo forum, grrrrrrrrrrrrrazie
ciaoooooooooooo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime9th Giugno 2009, 14:23

CIAO SIMONA!!! E CIAO ANKE CIPOLLONE (NN HAI DETTO IL TUO NOME CMQ....) BENVENUTI IN QUESTO MAGNIFICO FORUM! IO SONO ROSAMARIA MA POTETE KIAMARMI ROSE^^
NATURALMENTE QUI TUTTI SONO PAZZI X QUESTA SUPER SAGA! E POI LA ZIA STEP è UNA GRANDE! (LL)
SE AVETE QUALKE GOSSIP DA RIVELARCI POSTATELO SUBITO NEL FORUM NELLO SPAZIO NEWS COSì TUTTI QUANTI POSSIAMO CONDIVIDERLO INSIEME! LE PERSONE DI QUESTO FORUM SN MOLTO SOCIEVOLI E VI ACCOGLIERANNO MOLTO BENE^^ SE AVETE BISOGNO DI AIUTO KIEDETE PURE CONSIGLIO A ME OPPURE A TUTTE O TUTTI I TWILAGHTIANI K CI SONO QUA

UN BACIO SPERO DI SENTIRVI PRESTO lol!

(LL) ROSE (LL)
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:31

Ciao a tutti e due!!!!!!!!!!!! io sono bianca ma mi potete chiamare biby. Ho 15 anni e amo tantissimo twilight. Sono contenta che voi vi siete inscritti. qui vi troverete molto bene!!!!!!!!!! Simona di che gossip su Robert parli????????? Io voglio sapere tutto su di lui perché mi piace tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sentiamo presto. Kiss kiss :kisss: Biby
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime10th Giugno 2009, 17:17

Ciao Simona e Cipollone, benvenuti ad entrambi!!! io sono Maria Luisa, Marylù nel forum!! è un piacere conoscervi!
sono certa che ci conosceremo meglio e che condivideremo insieme la nostra passione per tutto ciò che riguarda twilight!!!! sono sicura che vi troverete a vostro agio, e che nel forum troverete molte nuove cose riguardanti questo "mondo"!!! ci sentiamo presto!!! bacini
:kisss:


Ps: x Cipollone: qual'è il tuo nome?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» PRESENTAZIONE
» Mia presentazione <3
» Nuova Arrivata Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: