The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
+3
ViRgYx_CuLLeN
_Jacob_!
liliana94
7 partecipanti
AutoreMessaggio
liliana94




Data d'iscrizione : 01.06.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitime1st Giugno 2009, 14:54

piacere a tutti mi chiamo liliana e sono da poco una fan di twilight...spero di fare nuove conoscenze...
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1st Giugno 2009, 15:06

certamente Liliana, qui ne farai sicuramente un sacco ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
ViRgYx_CuLLeN

ViRgYx_CuLLeN


Data d'iscrizione : 13.04.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1st Giugno 2009, 15:13

Ciao benvenuta, vedrai ke ti troverai ene da subito un kissolo e buona navigazione Wink
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1st Giugno 2009, 20:17

Ciao Liliana... welcome to our forum!!!! io sono Marylù, piacere di conoscerti! spero che ti troverai bene, e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno contattami pure!!!!

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime2nd Giugno 2009, 13:17

ciao Liliana! benvenuta nel piu bel forum del mooooondoooooo!! io sono federica ma qui mi puoi kiamare kikka...

bacioni KIKKA
(LL)
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime2nd Giugno 2009, 18:23

Ma Benvenuta liliana!!! io sono Martina!!! visto appena iscritta hai gia fatto 4 amici( e cn me 5)!!! Hihihi nn è mica poco! ne approfitto anche per presentarmi a jacob che è un po che nn entro e mi pare di nn aver commentato la tua iscrizione !!! scusa Embarassed !!!!! bhè benvenuti a tutti e due!!!!
Baciniiiii *Martina!!!
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime2nd Giugno 2009, 22:35

grazie mille martina!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime3rd Giugno 2009, 01:23

Ciao Liliana, io sono Veronica!! Benvenuta e spero che ti troverai bene qui con noi!^^
baci!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» PRESENTAZIONE
» Mia presentazione <3
» Nuova Arrivata Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: