The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova Arrivata Presentazione

Andare in basso 
+4
BetTA
K i k k a
MaRy_93
Lulla
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime1st Gennaio 2010, 20:46

ciao io sono Ludovica,per gli amici Lulla.mi sono appena iscritta e,anchio come voi adoro tutto quello che riguarda twilight. Spero che possiamo diventare amici.Bacioni Lulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime1st Gennaio 2010, 21:04

ciaoooooooooo benvenuta!!!!!! certo k possiamo diventare amike daltronde almeno una cs k ci accomuna c'è! twilight!!!!!!!!!!! ancora benvenuta!!!!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime1st Gennaio 2010, 21:18

ti ringrazio Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime1st Gennaio 2010, 21:18

ciao io sono kikka
spero ti troverai bene qui insieme a noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime1st Gennaio 2010, 22:00

ciao kikka grazie di tutto bellissime foto
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime1st Gennaio 2010, 22:34

ciao lulla...
io sono Benedetta...anche io,come te, sono una new entry
Very Happy

spero che ti troverai bene....


:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime1st Gennaio 2010, 22:48

Lulla ha scritto:
ciao kikka grazie di tutto bellissime foto

grazie
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime1st Gennaio 2010, 23:25

ciao Benedetta grazie lo spero anchio mi piace molto questo forum :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 00:35

Ciao Lulla benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 01:15

Ciao Lulla benvenutaaaaaaa!!!!! Certo ke possiamo diventare amike, spero di poterci conoscere meglio, ci sentiamo! Baci :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 15:19

grazie a tutte :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime4th Gennaio 2010, 10:30

Ciao Lulla scusa per il ritardo in questi giorni non sono entrata molto!
Bè piacere io sono martina ma per tutti marty o piccolina come preferisci =)
per qualunkue cosa puoi contare su di me..per tutto!
bè ci sentiamo in giro per il forum kiss
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime4th Gennaio 2010, 14:08

ok ti ringrazio Marty kiss :kisss:









Isabella Swan? Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l’eternità. Mi vuoi sposare?
Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l’unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore.
Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l’universo diverrebbe per me un’immensa cosa estranea.”
Non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza l’anima mia
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime4th Gennaio 2010, 21:22

ciao Lulla!!!! scusa se non ti ho salutato subito!! beh ci siamo conosciuti nell'altro post quello che parlava della sorella di Rob... io mi chiamo Fabiana x gli amici Faby e nel forum sono vampiretta95.. piacere!!!!!! come va?? ok allora ci sentiamo in giro se vuoi anche fuori dal forum!! ciaooooo Nuova Arrivata Presentazione 181223
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:44

ciao vampiretta 95 figurati si mi ricordo certo per me va bn sul mio profilo c'è il mio contatto msn se vuoi puoi aggiungermi XDXDXDXDXDXD kiss kiss LuLlA
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:56

oki ti aggiungo subito!!!!!!! cosi ci sent anche fuori dal forum! Nuova Arrivata Presentazione 895718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Arrivata Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Arrivata Presentazione   Nuova Arrivata Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Arrivata Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco arrivata una nuova vampiretta...^^
» presentazione
» appena arrivata
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: