The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!

Andare in basso 
+8
cipollone
K i k k a
BetTA
LuLlLa
Martina!!!
clementina
MaRy_93
Kiara93
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime28th Dicembre 2009, 21:13

Salve a tutti gli amanti del fantastico mondo Twilight!!! Io sn Kiara, mi sn appena iscritta e sn ossessionata di qst storia da più di 2 anni qnd un giorno ho scoperto qst libro cn una copertina csì misteriosa e iniziando a leggerlo nn ne ho più potuto farne a meno... ke dire spero di incontrare nuovi amici cn la mia stessa splendida passione!! Un bacio!!! :kisss:

Ah quasi dimenticavo!!! Sn team Edward naturalmente!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime28th Dicembre 2009, 21:17

kiàààà finalmnte ce l'hai fatta!! ihihi cmq allora visto k abb fatto bene a iscrivrci?? è miticuuuuu =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime28th Dicembre 2009, 21:20

Benvenuta anche a Kiara! Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime28th Dicembre 2009, 21:22

Siiiiiiiiiii stavo giusto facendo un giretto sul forum bellissimo!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime28th Dicembre 2009, 21:26

Ben venuta^^ !!!!!! IO sono Martina!!! Ed è un po di mesi che non faccio un salto in qst forum! E un po mi è mancato proprio xk è fantastico davvero! Qui siamo tutte ossesionate da qst saga x questo stiamo così bene tra di noi!^^ se fai un salto ogni tnt conoscerai delle persone fantastiche che io purtroppo ho un po perso di vista.... Bhè che dire divertiti!!! un bacione!!!!^^
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime28th Dicembre 2009, 21:28

Hey ciao a Martina e a Clementina è un piacere conoscervi!! albino
Torna in alto Andare in basso
LuLlLa




Data d'iscrizione : 31.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime31st Dicembre 2009, 19:24

ciao a tuttiiiiiiiiiiiii....
sono barbara,una nuova iscritta.
Mi sono iscritta a questo forum proprio perchè adoro la saga di Twilight perchè dal primo giorno che ho incominciato a leggere il primo libro non riesco piu a smettere di leggere...resto ore ed ore a leggere desiderosa di sapere come continua tutta la storia,resto persino fino alle 2 a leggere (ora che si sono le vacanze natalizie xò xD)....non ho mai capito come stephen mayer sia stata capace di comporre un capolavoro del genere,adatto per noi adolescenti!!!Lo adoro davvero..e aspetto solo di vedere il prossimo film e di leggere midnight sun..sperando che lo scriva!!!inoltre sto cercando dei gadget da comprare anche su internet,sapete dove posso?grazieeeeeeeeee un bacio
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime31st Dicembre 2009, 19:41

benvenuta kiara...spero che ti troverai bene.. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime31st Dicembre 2009, 19:52

Grz Betta piacere di conoscerti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime31st Dicembre 2009, 20:02

Ciao Barbara!! Io pure sn una nuova iscritta, qui ti troverai sicuramente benissimo sn tt gentilissimi! Su La Gazzetta di Forks (nn so se lo conosci è un sito ufficiale dv puoi trovare tt le notizie sulla saga) c'era qst sito http://www.twilightshop.it/ che vende gadget ufficiali della saga, c'è di tt e di più! Buon shopping!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime31st Dicembre 2009, 20:54

mi sono accorta che non ti ho dato il benvenuto!
un po in ritardo ma ...... BENVENUTA
spero ti stia trovando bene qui
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime31st Dicembre 2009, 21:34

Ciao Kikka grz x il benvenuto! Tranquilla nn fa nnt... Mi sto trovando benissimo siete tt meravigliose! Un bacione :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime1st Gennaio 2010, 02:33

ciao scs il ritardo
io sono cipollone
benvenuta tra noi!!!!
buon anno e se hai bisogno chiedi pure
ci si vede!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime1st Gennaio 2010, 17:19

sono contenta che ti stai trovando bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 16:54

Grz cipollone!Se avrò bisogno mi farò viva Smile
Ah buon anno anke a te!!!
Anzi buon anno a tt voi!!!! rendeer
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 17:28

Ciao mi chiamo vanessa sono nuova.....ho appena finito di leggere i libri della saga di twilight e sono bellissimi...comunque è un piacere conoscervi...baci.....x favore rispondete mi sto intrippando...help.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 17:35

ciao vanessa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 17:49

c'è qualcuno che mi può rispondere per favore...???? sono nuova e non so da dove iniziare....mi chiamo vanessa a me piace sia edward che jacob.....forse un pò di più il lupetto...=) anche se adoro i vampiri in generale.....ora sto aspettando con ansia eclipse e so che uscirà il 17 agosto 2010....ho letto eclipse in 3 giorni da quanto mi sono appassionata alla storia.... :kisss: buon anno a tutti.....
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 17:50

ciao grazie per avermi risposto...non so da dove iniziare =)
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 17:52

anche io sono molto lunatica.....non posso definirmi sempre allegra....
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 17:57

maggie ci 6???
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 18:05

comunque le mie ninne nanne preferite sono queste.....https://www.youtube.com/watch?v=X8d6gbEf7bc e anche https://www.youtube.com/watch?v=mM0LsObmYB0&feature=related.....le vostre invece quali sono??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 19:55

Ciao Vanessa, benvenuta! Grazie per aver inserito i video con le ninna nanne, a me piacciono tutte!
Un bacione kiss
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:02

scusa vanessa! si ci sono Embarassed scusami
https://www.youtube.com/watch?v=w6KYjytwr1w questa e la " ninnananna" piu bella secondo me, bellissima anche quella che hai linkato tu
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:05

figurati....anche a me piacciono tutte....me le sono inviate tutte nel cellulare cosi le posso ascoltare quando voglio.....so quasi tutte le battute di twilight perche lo guardo almeno 1 volta al giorno.....un bacione anche a te... kisss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me?
» salve a tutti
» Meglio tardi che mai...
» Ehm... Salve?!
» Salve gente!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: