The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!

Andare in basso 
+8
cipollone
K i k k a
BetTA
LuLlLa
Martina!!!
clementina
MaRy_93
Kiara93
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 7 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:00

vane devi postare questa domanda sul post X PARLARE DI CIò CHE NON é INERENTE A TWILIGHT così potremo risponderti senza interrompere il post Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 7 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:43

Hey ciao vanessa!! Scs se nn ti ho dato ankora il benvenuto ma è da un pò ke nn entro a causa di compiti ed interrogazioni... Cmq spero ke ti stai trovando bn in qst forum! Anke io mi sn iscritta da pc ma mi sn subito trovata bn, e anke io cm te nn mi sn mai iscritta ad un forum qst è praticamente la prima volta ke lo faccio... Spero di conoscerti a breve ciao baci!| :kisss:
Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me?
» salve a tutti
» Meglio tardi che mai...
» Ehm... Salve?!
» Salve gente!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: