The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!

Andare in basso 
+8
cipollone
K i k k a
BetTA
LuLlLa
Martina!!!
clementina
MaRy_93
Kiara93
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:07

ok..maggie...quella è anche la mia preferita....e poi come si fa a dire che sono brutte??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:10

:wow: Vanessa come si fa a inviarle sul cell.? Scusa se te lo chiedo Embarassed io sono un po imbranata in queste cose.... se riesci prova a spiegarmi... mi faresti un favore Razz kiss
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:12

il tuo cellulare li ha i bluethoot??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:17

Si ce l'hanno entrambi ne ho due
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:20

e il tuo computer li ha??? dovresti avere una pennina bluethoot per inviarti le canzoni....
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:26

mmmmm bella domanda non lo so... devo chiedere a mio marito Enzo che è più esperto di me (magari c'è, ma io non so di averla...) e poi come faccio a inviare le canzoni? Lo fai dal link che hai inserito prima? (l'ho salvato nei preferiti)
Grazie ancora Vanessa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:30

li ha i bluethoot??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:34

Mi ha detto che il pc il bluethoot ce l'ha, ma non abbiamo la penna che dici tu...
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:37

allora per inviartele devi scaricarti un programma che si chiama a tube catcher poi devi andare su you tube copiarti il sito e lo devi incollare in questo programma(a tube catcher)dove c'è scritto sorgente....poi dove c'è scritto estensione file devi mettere mp3 al posto di wmv...dopo questi passaggi clicchi scarica e dopo che finisce te lo dovresti inviare attraverso il computer....tutto qui...se non hai capito qualche cosa dimmelo...=)
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:38

se non hai la penna allora non so come fai a inviarlo.......perche la pennina è la cosa fondamentale....!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:43

allora ci 6????
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:46

ora ti posso chiedere una cosa io...???? perche mi sono iscritta oggi e non so ancora fare nulla....e qualcuno mi dovrebbe aiutare....
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:47

Uffa No Appena avrò la pennina ti chiederò di nuovo Vanessa (spero di riuscirci, per me è un po incasinato Razz )
Devo chiudere, mia figlia Chiara (Lala nel forum) ti da il benvenuto!
Adesso è un po arrabbiata con me però, perchè dice che monopolizzo il suo notebook.... e non possiamo collegarci tutte e due...
flower
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:53

ok figurati ciao è stato un piacere conoscerti....=)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 21:00

Come avrai capito Vanessa, io sono una delle poco esperte Razz almeno ci provo ma sono un po indietro coi tempi... ci sono tantissime amiche qui a cui puoi chiedere come muoverti es. Kikka, piccola Marty, Selvy, Ale alias funghetta, cippy, Ilaria alias Gothik Madame, ecc., ecc., ecc., mi scuso con chi non ho citato sono tanti... gli amici del forum....
:teneri:
Anche a me ha fatto piacere fare la tua conoscenza, io qui mi trovo molto bene! Sono tutti fantastici :wow:
Devo proprio chiudere adesso, ciao a presto... kiss
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 21:04

oddio...ma dove le trovo???
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 21:07

c'è qualcunoo??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 21:12

Vanessa vediamo se riesco ad aiutarti... dunque vai sulla home e scendi giù in fondo ti dice quali sono gli utenti collegati così pui vedere chi c'è, ti assicuro che quando sono collegati ti rispondono, tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 21:14

Ho guardato adesso ci siamo solo io e te collegate, io devo chiudere ora, ma se rientri più tardi magari chiacchieriamo ancora sia io e te che con le altre, ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 23:33

ciao sono tornata c'è qualcuno....???
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 23:51

Ciao Vanessa sono tornata anche io, hai provato a dare un occhiata al forum?
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 23:55

se mi dici qual'è il forum forse riesco a guardarlo....=) Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 23:58

clem ci sei??
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 00:06

c'è nessunooooo.....=( ???
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime3rd Gennaio 2010, 00:12

Si ci sono come quale forum, ma questo! drunken
Sei troppo simpatica Vanessa Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!   Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tt gli amanti del fantastico mondo Twilight!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciau amanti di Twilight!!! Spero vi ricordiate di me?
» salve a tutti
» Meglio tardi che mai...
» Ehm... Salve?!
» Salve gente!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: