The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+12
Gwendie
Lala
ѕтєllιиα ♥
vampiretta95
maggie92
streghetta
baby282009
MaRy_93
KittyCullen95
Black_tears
clementina
K i k k a
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime30th Gennaio 2010, 18:05

Ciao..Ciao..Ciaooooo!!!

Baby sono contentissima che la piccola sta bene =)
Spero che continui ad essere cosi brava..se dorme già da sola..SPERO come hai detto tu che l'asilo non gli cambi niente!

Io tutto bene angiolettino! Voi??!!
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime30th Gennaio 2010, 18:06

ciao kikka, ciao a tutte Smile io sn a casa ho appena finito di guardare amici e mi aspetta un week end tranquillo, anche se ho il torcicollo Mad
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime30th Gennaio 2010, 18:09

Hai!!! il torcicollo ti capisco povera!
Ha me è appena passata la febbre xD
NON NE POSSO PIU' DELL' INVERNO mi ammalo e basta!
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime30th Gennaio 2010, 18:09

hei clementina certo ti terrò aggiornata riguardo il saggio Very Happy
il sito da cui guardo i vari telefilm e linkstreaming. com lì c'e sempre di tutto di più I love you
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime30th Gennaio 2010, 18:12

e terribile avere il torcicollo, e peggio della febbre...sn 2 giorni ke nn posso muovere il collo x niente, ho la sciarpona anche in casa..bastaaaaaa Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime30th Gennaio 2010, 21:30

ciao ragazze!!
sono appena tornata da un'uscita con le amiche voi che avete fatto questo sabato pomeriggio?
Maggie si è terribile il torcicollo spero che ti passi presto!! No
voglio essere aggiornata anche io su come procedono le prove del tuo saggio Maggie!! sarà bellissimo vedrai!
angiolettino io tutto bene Very Happy cosa hai fatto oggi?
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime31st Gennaio 2010, 04:04

Ciao a tutte ragazze, stasera sono rientrata tardi e adesso sarete sicuramente tutte a nanna Sleep io ancora non ho sonno (i miei angioletti e il mio Enzo dormono beatamente invece...)
Io ho passato un bel pomeriggio, siamo usciti tutti e quattro e siamo andati a trovare i nonni di San Mauro e i nonni di Torino, ho lasciato le bambine con i nonni, poi io e Enzo siamo andati da Media World, ho trovato il terzo volume della setta dei vampiri, un videogioco per il regalo di compleanno di un amico di Chiara e poi... cheers mi sono presa i due cd delle colonne sonore di Twilight e New Moon BangBang
Finalmente... non solo adesso ho la radio (che prima purtoppo in macchina non avevo perchè rotta...), ma adesso posso anche ascolarmi la musica dei film! Very Happy
Poi siamo tornati a casa e la sera ho accompagnato Chiara alla festa del suo amico in pizzeria, ho portato via tre pizze anche per me Enzo e Claudia e poi più tardi sono ritornata a prendere Chiara... al buio per le strade della collina ho incrociato un paio di gatti e una bellissima lepre, spero che le povere bestiole non si siano spaventate Laughing avevo la musica a tutto volume...

Kikka grazie sto passando un bel weekend Very Happy (niente ao che vedere con lo scorso... Rolling Eyes ) spero che lo sia anche per te BangBang kiss

Per gli aggiornamenti ci conto Maggie Wink
Auguri per il tuo torcicollo (l'ho avuto anche io una volta e ricordo che dovevo portare la sciarpa di pile per dare un po' di sollievo) kiss

Marty con la febbre... No spero che tu stia meglio kiss
Hai ragione anche io non ne posso più dell'inverno e le previsioni hanno detto che da domani arriverà ancora un'ondata di freddo... chissà come farà freddo da te a Bolzano...

baby grazie, sì spero di ottenere proprio un pò di attenzione in più dalla visita di lunedì, Laughing spero proprio che non mi dissangui Laughing
Tanti complimenti per la tua piccola Aurora flower
Mi viene in mente una ninna nanna che cantavo a Chiara da piccola e ora canto a Claudia, la vorrei dedicare ad Aurora

Dormi bambina, dormi dormi piccolina... fai tanti sogni belli, cinquemila e cento castelli....
Tu stanotte vedrai... e per magia entrerai... in un mondo fantastico... dove tutto magico è...
Piccolina della mamma... piccolina dolce stella... fai sogni d'oro e d'argento... come le stelle del firmamento...
Piccolina della mamma... piccolina dolce stella... delicata dolce amore, profumata come un fiore
flower

Embarassed L'ho inventata io Embarassed

Adesso è meglio che vada a letto Enzo si è alzato per vedere come mai non sono ancora andata a dormire... Sleep
buona notte a tutte voi mie carissime amiche :teneri:
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime31st Gennaio 2010, 15:52

Ciao a tutti cheers! Come state X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_question Io ho appena finito di rileggere Twilight X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Herz X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_exclaim Volevo sapere se qualcuno di voi è abbonato o legge il Piccolo Missionario, perchè sul numero di questo mese c'è un articolo poco carino sul film di New Moon che non mi è piaciuto per nienteX PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 962490
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime31st Gennaio 2010, 17:56

ciao ragazze!!

Cleme io anche sto passando un bel fine settimana anche se oggi sono a casa a riposarmi un po! ieri ho comprato il secondo libro della saga di EVERNIGHT quella si cui ti ho parlato l'altro giorno e si kiama STARGAZER e è molto bello!
Ke bello i cd delle colonne sonore immagino nella tua nuova macchina a tutto volume....STUPENDOOOO!!!

hai inventato una ninna nanna veramente stupenda Cleme bravissima!!
Very Happy

Kitty non conosco questa rivista ma sono curiosa di sapere cosa scrivono su New moon....se vuoi mi farebbe piacere che scrivessi le cose ke hanno scritto così che possiamo commentarle Very Happy

vi voglio bene ragazze e passate una bella domenica!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime31st Gennaio 2010, 20:11

ahahaha ragazze ho trovato questa immagine su facebook e volevo farvela vedere xD
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 17141_464009060610_463945330610_11193611_1466537_n

mi fa morire xDxD
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime31st Gennaio 2010, 22:39

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_lol divertentissimo Kikka! Comunque l'articolo dice New Moon, il film, incarna una delle declinazioni più deprimenti dei film contemporanei per ragazzi, aggiunge inoltre che:
-le battute sono al limite del ridicolo
-gli attori sono "maschere d'inespressività"
-ci sono una banalità dietro l'altra e insulsaggini senza fine. Conclude dicendo che Twilight e New Moon fanno parte della categoria della nuova "sottocultura di un analfabetismo delle emozioni" che non diverte, ma anzi è di una noia mortale.
Ho riportato le parole esatte, ma vi rendete conto? Secondo me il giornalista che l'ha scritto non ha capito niente di Twilight X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 962490
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime31st Gennaio 2010, 23:00

Buona sera a tutte!

Kikka sì troppo forte il fumetto Laughing
Poi... dunque bellissima l'immagine che hai messo per avatar troppo bella!
Bene sono contenta che anche tu ieri hai trovato il libro (ma quante saghe stai leggendo? Laughing sei mitica!)
Sono contenta che ti sia piaciuta la mia ninna nanna grazie Very Happy
Sì è davvero fantastico eppure non mi sembra ancora vero... pensa che stavo per dire a Enzo prima - vammi a ricaricare la batteria della macchina -, convinta di avere ancora la mia vecchia 206... che testa che sono...
Oggi Enzo ha detto che le canzoni della colonna sonora di New Moon non sono male, ero troppo contenta cheers

Kitty Shocked :nnsifa: come si fa a scrivere queste cose? Ma chi è st' idiota?

Spero che tutte voi abbiate passato una bella domenica e una bella serata, io oggi mi sono stancata un po' con l'uscita di ieri ho dovuto fare tutte le pulizie oggi... No bucato ecc. adesso mi riposo un pochino Very Happy
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 16:33

ciao ragazze!

anche a me è piaciuto il fumetto era x ridere un po xD
grazie x l'avatar Cleme Very Happy
sono contenta che abbia passato un bel fine settimana!
ahahah ci vorrà un po per abituarti all'idea della nuova makkina ti capisco xDxD
xD effettivamente sto leggndo un bel po di saghe insieme xDxD
cheers allora anche a tuo marito piacciono le musiche della saga!! digli che è troppo forte!! :rock:

Kitty quelle cose sono assurde ed è evidente che le ha scritte un 'idiota che oltre che insultare il film ha anche insultato la nostra generazione....di sicuro non siamo analfabeti caro!!!

:ignore: comunque si vede che non sa nulla di twilight perchè i sentimenti che presenta non sono affatto banali tutt'altro!! :grr:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 16:49

Ciao ragazze! Vi faccio un salutino veloce, fra poco chido l'uff. vado a prendere Claudia all'asilo per portarla dai nonni e poi Enzo mi accompagna a Torino per la visita medica...

Kikka grazie riferirò Wink
Concordo in pieno su ciò che hai scritto riguardo al giornalista della rivista che ha letto Kitty, ha sparato un sacco di boiate a casaccio, senza senso, perchè scommetto che lui i film manco li ha visti! E si permette di offendere non solo la vostra generazione ragazze ma anche la mia, sì perchè veramente... quando sento commenti negativi su tutto ciò che è inerente la nostra saga preferita Twilight, sia per quanto concerne i film che i libri, non posso fare a meno di andare su tutte le furie Evil or Very Mad :grr:

Cia ragazze ci risentiasmo più tardi, devo prepararmi Rolling Eyes

:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 17:00

Ciao Cleme!!
buona fortuna per la visita allora!!

si hai ragione anche io mi arrabbio parecchio quando sento queste cose Evil or Very Mad
non può permettersi di criticare ciò che piace a noi senza sapere neanche di che cosa parla!!
:grr:
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 21:08

ciao carissimeeee come va? a me bene:il torcicollo e passato, il quadrimestre e finito e bevo cioccolata calda Razz situazione perfetta Smile in questi giorni di pausa didattica mi dedicherò molto alla chitarra e alla lettura: ho iniziato a leggere" la lettera scarlatta" di hawthorne , romanzo consigliato dal famoso prof di inglese Smile che belllooo non avere compiti e interrogazioni per i prossimi 15 giorni!
d'altra parte mi e stato comunicato gg ke a maggio ho l'esame di solfeggio:lol: (pazienza)
a voi come va la scuola? fate anche voi la pausa didattica? un bacio :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 21:14

ciao Maggie!
io sto bene!
sono contenta che il tuo torcicollo sia passato!!
si anche io farò la pausa didattica ma comincerà la prossima settimana per far terminare il quadrimestre del tutto e fare le ultime interrogazioni prima dei voti definitivi....diciamo un'altra settimana x recuperare.
Poi avremo la cosiddetta " settimana dello studente" nella quale andremo in giro x la scuola a fare dei corsi a scelta ( mio fratello lo scorso anno ha imparato a disegnare i Simpson xD) mentre nelle classi i professori daranno la possibilità agli studenti di avere ripetizioni......La settimana successiva ci sarà la vera e propria pausa didattica in cui ricominceremo praticamente tutto il programma x ripassare!
non vedo l'oraaaa!
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 21:22

che bello kikka!ottima iniziativaper noi la pausa significa avere 15 giorni in cui si approfondiscono gli argomenti del quadrimestre cosi, ki ha il debito può recuperare, noi altri"approfondiamo" .la cosa piu bella di questi 15 giorni saranno le lezioni di educazione civica x stori, lo "studio" legato alla psicologia del sogno, quindi freud e il subconscio,e in inglese faremo qualcosa su blaketurner :wow:
x quanto riguarda kimica e fisica ripasseremo tutto il programma....
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 21:22

che bello kikka!ottima iniziativaper noi la pausa significa avere 15 giorni in cui si approfondiscono gli argomenti del quadrimestre cosi, ki ha il debito può recuperare, noi altri"approfondiamo" .la cosa piu bella di questi 15 giorni saranno le lezioni di educazione civica x stori, lo "studio" legato alla psicologia del sogno, quindi freud e il subconscio,e in inglese faremo qualcosa su blaketurner :wow:
x quanto riguarda kimica e fisica ripasseremo tutto il programma....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 21:33

si è una bella iniziativa!
posso farti una domanda Maggie? che scuola fai?
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 22:01

liceo scientifico
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 22:05

salve ragazze... finalmente il mio pc è stato riparato!!!!!!!!! il riparatore pensate, ha detto:- non aveva un malware dentro aveva un'anaconda!!!!!!-
XD capite ora xk ci ha messo 1 sett x ripararlo?? cmq almeno ora ce l'ho funzionante... ke mi dite di nuovo? sn rimasta parecchio indietro con gli argomenti ultimamente...
p.s. Kikka come sempre, hai delle firme super!!!!!!!!! complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 22:43

Maggie io faccio il classico a indirizzo socio psicopedagogico......quando hai detto che avresti sudiato Freud pensavo studiassi psicologia Very Happy ti piace la psicologia?

ciao Faby!! come va?
qui tutto bene non abbiamo novità su Eclipse ecc No
sono contenta che ti abbiano riparato il pc!

grazie x la firma Embarassed
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 22:53

plego kikka... io tt bene tu?? mi sn appena iscritta a facebook dp anni!!!!!!! XD.. senti nn è ke mi potresti dare il tuo indirizzo di facebook?merci...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 23:01

io anche tutto bene Very Happy
me certo!
mi chiamo CRISTIANA GIANANGELI.
tu?
almeno ti riconosco se mi aggiungi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 12 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...
» Twilight in DVD e Blu-Ray prenotabile da ORA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: