The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime21st Marzo 2010, 23:57

Ciao!!! Piacere mio!! Mi kiamo Giulia!! =)
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime21st Marzo 2010, 23:58

ok Giulia Very Happy ...di dove sei??? Io di Siena
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 00:03

Sono di Asti... Non è molto conosciuta è in Piemonte!! =)
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 00:04

beh c'è lo spumante di Asti xD Laughing
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 00:07

Sisi esatto!! :loool: Meno male almeno per una cosa è conosciuta!!! =) Io invece sono stata assieme e dire ke è bella è poco... Mi è piaciuta molto...
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 00:08

Beh...è passabile xD ....ma la mia città dei sogni,anzi le città dei miei sogni sono Roma e Parigi Love
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 00:09

* Siena
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 00:10

Sisi ti capisco!!! =) Ho visitato tutte e due e sono spettacolari!!! Le mie città dei sogni invece sn Vancouver e Montreal... Amo il Canada... :wow:
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 00:18

Devo scappare ragazze!!! Ci sentiamo!! Sempre + contenta di far parte di qst forum!!! =) Grz di tt!!! ILU
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 03:11

Ciao.... sono arrivata troppo tardi stasera Rolling Eyes

Kikka ho visto le foto sono stupende, sì devo proprio venire prima o poi a Roma.... (LL)

Ludo allora è andata bene la festa!? BangBang Wink

Giulia sei riuscita a trovare l'argomento sono contenta Very Happy

Anche se adesso sarete già tutte a nanna... Sleep vi auguro lo stesso la buona notte e fate sogni d'oro... un bacione kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 17:21

BUon pomeriggio tesoriiii!!!!!!
...wow kikka complimentiii!!!! 3° posto..non è x nnt maleee!! brava brava...!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_cheers

Ludo...mi fa piacereeee!!! k ti ha detto luca???
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 17:23

Buongiorno a tutte!!! Very Happy

cleme siiiii è andata più che bene *-*

Giulia anche a me piacerebbe visitare il Canada!!! *-*
Ma anche Forks Suspect eheheh Laughing

Ragazze che mi dite??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 20:30

hello girls!!

Giulia sono contenta che sia riuscita a trovare il post!
hai visitato Roma? io abito li =)
ti è piaciuta?

grazie Gwendie si è un buon posto soprattutto perchè era la mia prima volta Very Happy

Chicas a me piacerebbe visitare tutta l'America :wow:

che mi raccontate ragazze?
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 20:37

Ragazze!!! guardate un pò!!

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 20sgket

Love L'EVOLUZIONE DI ROB!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 20:58

Ciao ragazze! xD
Niente di nuovo per me Neutral Voi tutto bene?
Ludo l'evoluzione di Rob è fantasmagoricamentesissimamenteeeeeemeravigliosa.... :wow: Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 21:05

ahahahah sono contenta che ti piaccia Very Happy

cleme oggi il forum è addormentato Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 21:44

Salve a tutte ragazze!! =) Cm è andata qst giornata??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 22:29

pale Abbiamo avuto in poccolo contrattempo... a dir la verità io e Chiara abbiamo litigato No Mentre io stavo intrattenendo Claudia, perchè lei facesse i compiti in santa pace, abbiamo sentito un rumore dalla cucina... insomma ha rotto una bottiglia di olio che era posta dentro la dispensa, chissà cosa stava cercando... Rolling Eyes e anzichè chiamarmi ha pensato di pulire lei alla meglio spalmando tutto il pavimento d'olio con la scopa... insomma un disastro ero letteralmente furiosa Mad Adesso è confinata in camera sua a terminare i compiti Neutral
Io e la piccola Claudia siamo sole guardiamo Tom e Jerry e aspettiamo che Enzo torni a casa....
Sì Ludo un pochino lo sono anche io... Sleep
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 22:43

Si concordo... Non parla nessuno... =(
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 22:59

buona sera ragazze!

sono stata tutto il pomeriggio a leggere il libro finale della triologia di Shadowhunters cacciatori di demoni e stasera spero di finirlo!
è veramente fantastico e ci sono un sacco di colpi di scena...insomma mi prende molto =)

ahahahahah Cleme la capisco Chiara anche io da piccola quando rompevo qualche cosa pensavo di rimettere apposto da sola per non prendermi la sgridata da mamma Laughing

Chicas l'evoluzione di Rob è fantastica!!

come è andato questo lunedì ragazze?
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:03

Ciaooo Kikka!!! Il mio lunedì è stato abbastanza faticoso... Crying or Very sad Sono cotta di un ragazzo e faccio di tutto x nn farlo capire... =/ Tu invece tt a posto??
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:08

Ragazze ma ci sono Io qua a MOVIMENTARE la serata xD ahahah

Umh..Cleme capisco...anche io quando ero più piccina ho combinato un bel pò di guai...credo che Chiara fosse solo un pò annoiata,da piccola io andavo in giro x casa a fare l'esploratrice xD....di sicuro si sente in colpa x qst fatto...fate pace mi raccomando Smile
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:12

Ciao Kikka! Dimmi poi se ti è piaciuto fino alla fine il libro Very Happy

Sì Chiara ha detto proprio quello, quasi piangeva, mi ha lasciata senza parole e l'ha scampata Laughing

Grazie Ludo, tranquilla mi è già passata l'arrabbiatura Very Happy

Giulia auguri con questo ragazzo Wink ma perchè invece di cercare di non farglielo capire, non glielo fai capire invece? Razz
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:14

Eh... =) Potrei provarci ma ho paura di rimanere delusa e quindi nn ce la farei poi a vederlo tutti i giorni... =( Grazie mille x la tua accoglienza e i tuoi aiuti!!! =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:22

Sì capisco cosa vuoi dire Giulia... comincia magari con l'amicizia allora poi magari chissà...
Non ringraziarmi Embarassed è un piacere kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: