The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:24

Giulia come ti capisco!! Very Happy Tu però cerca di essergli amica Wink FIDATI!

Cleme sono contentissima!! Very Happy Very Happy Eheh è inutile,tra mamma e figlia c'è un legame che nemmeno il più grande scienziato di tutti i tempi sarebbe capace di comprendere Razz

Chicassssssssssss devo raccontarti MUCHO cose Razz
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:28

Grazie mille a tutte!! Comunque da qnt ho capito Chiara è tua figlia Cleme?? (posso chiamarti così??)... Io ho una sorella ke ha 3 anni meno di me ma fa le stesse cose... Ci si arrabbia ma viene anke da ridere... =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:47

Giulia spero che riuscirai a conquistare questo ragazzo! lo so che si ha paura di una delusione ma non possiamo sempre pensare alle conseguenze e dobbiamo anche rischiare perchè le cose belle non arrivano sempre da sole qualcuno deve dargli una spinta =)

Cleme concordo con Chicas! sono contenta che ti sia passata l'arrabbiatura e Chiara fa le stesse cose che facevo io ( e penso tutti) quando eravamo piccoli =)

Chicas a te do lo stesso consiglio che ho dato a Giulia cerca di non pensare al passato e prova a lasciarti un po andare con questo ragazzo senza lasciati condizionare..ovviamente cerca di capire se gli interessi e quanto senza sbilanciarti troppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:51

Chicas i tuoi consigli sono come oro x me...valgano più dei soldi Love Ma quanto ti voglio bene?!?! xD la mia Burina!!! xD ahahah

AHò A CICERONA!! LA PROX VOLTA CHE VENGO A ROMA! VIENIMI A PIJIA!!xD

Ok il mio dialetto romano fa SCHIFO xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:54

ahahah chicas sei speciale!! BangBang

ahahah non fa schifo il tuo dialetto romano!!

E 'A PROSSIMA VORTA KE VIENI 'A ROMA TE PASSO A PIà DE SICUROOO!TE FARò VEDè TT 'I MONUMENTI + BELLI DE ROMA!!

xDxD
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:56

E dajje xD ...ahò...ma che c'è frega,ma che c'è importa se dentro l'acqua c'iam messo il vinoooooo xD ahahahahahahahahah


Stasera sono più pazza del solito!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 23:59

Chiamami pure così Giulia certo! Very Happy
Sì Chiara è mia figlia ha 10 anni è iscritta anche lei nel forum con il soprannome Lala, ma non possiamo collegarci insieme, non si può Rolling Eyes comunque lei ci segue sempre Wink
Non lo fa apposta a combinare guai... a volte è un pochino maldestra, mio marito Enzo dice che ha le mani di pastafrolla Laughing

Kikka e Ludo le cucciole chicas!! Ragazze mi fate morire dal ridere ahahahahahah Laughing siete troppo forti lol!

Vado... uffaaaaaaaaaaa è arrivato Enzo ha fame Rolling Eyes Laughing (poverino...)
Buon proseguimento di serata e una buona notte Sleep per dopo, un bacione a tutte kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 00:00

Grazie Kikka... Cercherò di farlo!!! =) Magari andrà bene... =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 00:02

ahahah veramente è : MA KE CE FREGA, MAKE CE 'MPORTA SE NER VINO C'HANNO MESSO L'ACQUA! E NOI JE DIMO, E NOI JE FAMO,C'HAI MESSO L'ACQUA E NUN TE PAGAMO!

ahahah ma noi siamo sempre pazze chicas!

ahahah Cleme con voi mi diverto troppo! buon proseguimento di serata anche a te Cleme! tvtttb

ok Giulia te lo auguro proprio! poi aggiornami ok?

io ora vado a leggere ragazze a domani vi voglio bene BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 00:03

Ciao Mamma Cucciola!!! Very Happy a domani e saluta Papà Enzo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 00:04

Ciao chicas!!! xD la imparerò a memoria!!xD ti amooooooooo Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 00:06

Lo farò Very Happy grazie a tutte e due cucciole mie BangBang
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 00:07

Si, certo!! Ora vado anke io ke continuo a guardarmi Vampire Knight!! Notte a tutte!! Grazie mille ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 00:08

Vado anche io allora!!! Notteeeeee un mega bacio a domani!!! Very Happy kiss
Torna in alto Andare in basso
Lala

Lala


Data d'iscrizione : 04.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 00:19

Scusate non mi sono più collegata, ma si collega sempre mamma Mad
Cercherò di intrufolarmi più spesso... Laughing
Buona notte anche da parte mia Sleep :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 00:23

Ciao Chiara!! Very Happy sono contenta che tu e la mamma abbiate fatto la pace ^^

Un bacione! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 15:53

ciauuuuuuuuu ragazze...come va??
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 17:06

buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!
...ke avete fatto di bello oggi??...qui la primavera sembra essere andata già via!! uff
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 17:09

Ehi faby...nnt io stamattina ho seguito la lezione di economia..devo dire ke mi è piaciuta molto!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 17:13

salve girls!!

Faby io oggi ho fatto la versione di latino =| speriamo bene =)

e voi cosa mi raccontate?

Chiara sono contenta che sei entrata! =) ahahah sai anche io quando era più piccola combinavo tanti guai xD
come va la scuola?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 17:19

ciau!! io nnt oggi abbiamo fatto un verifica di ita... :-)
bello economia Gwendie!!!!!!!!
poi stasera vado a palla cm sempre... :-) sai ke stavo pensando ragazze??? mettiamo una foto con tt noi da piccole???
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 17:25

Beh Faby è davvero un idea carinaaa!!!!
...cucciola ma a ke punto è il collage??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 17:25

Ciao ragazze tutto bene? Io sono in ufficio che lavoro, sono passata un attimino per un saluto Very Happy

Chiara non è ancora ritornata da scuola arriva alle 17 con lo scuolabus, ieri poverina mi ha chiesto se poteva collegarsi anche lei... in effetti ha ragione tengo aperta sempre la mia sessione Laughing forse abbiamo trovato un modo bisogna disconnettersi dal forum e poi rientrare connettendosi inserendo la propria password, dobbiamo riprovare... almeno così potrà inserire anche lei i messaggi Razz

A presto allora... :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 17:26

Beh Faby è davvero un idea carinaaa!!!!
...cucciola ma a ke punto è il collage??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime23rd Marzo 2010, 17:28

sarebbe un'idea stupenda solo che sul pc non ho nessuna mia foto da piccola...=(
cucciola per il collage mi sa che aspetterò che mi dia la foto maggie e poi lo farò se non c'è nessun altro che vuole darmi la foto =)

si cleme se in alto spingi Log Out puoi uscire dalla tua sessione e si può collegare Chiara mettendo la sua password e il suo nome e viceversa =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 12 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: