The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:12

=) ke raccontate??notizie belle??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:13

che bella anche la tua Cleme!
ahahha i libri doppi come avevi detto! xD

sono contenta che tua mamma stia meglio Cleme!!

Faby qst pc sono impossibili!! Evil or Very Mad
come va?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:23

tt benissimoooo finalmente sn arrivate le vacanze di pasquaaaaa X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_bounce nn vedevo l'oraaaa!!!
tu kikka?? voi quanto state a casa? noi fino al 12 yupiiii
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:32

Grazie Kikka, sì adesso sono molto più tranquilla sapendo che è a casa e sta meglio Very Happy
Sì ho la doppia copia Laughing ti ricordavi...
devo andare adesso Sad fra poco arriva Enzo da nuoto... affamato come al solito Rolling Eyes
Il tempo è volato..., come sempre in vostra compagnia, :teneri:
Buona serata ciao a presto kiss
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:33

ciao cleme saluta tutti!!!!!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 181223 tvtttttttttb buon appetito!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:40

ciao Cleme a domani!!
tvtttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime31st Marzo 2010, 22:48

Grazie Kikka e Faby BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 00:04

weee raga....Cleme che bella la libreria!! Very Happy ...

Ragazze qualkuno di voi sta leggendo La setta dei Vampiri?????
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 00:17

buona serata piccoleee!!!
...wow ragazze ke librerie stupendee!! e ci credo ke poi rob ama le sue "italian pattz"!!!
...cleme sono davvero felice ke tua mamma stia meglio...buona cena a buona serata!!!

ragazze a pasqua sono a casa con zii e cugini...mi piaceeeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 09:48

uuh ke bello Gwendie!!! scommetto ke ti divertirai un sacco!! io nn so ancora bene cosa farò... booooh X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_scratch forse vado alle terme o forse a trovare una mia amica a Milano... (magari andiamo pure a Gardaland X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_bounce adoro Gardaland!!!!!!)
come va ragazze??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 13:26

Ciao ragazze :teneri: prima di chiudere l'ufficio vi faccio un salutino Very Happy
Che bei progetti per Pasqua, sono contenta che passerete delle belle feste Very Happy

Grazie Gwendie sei un tesoro come sempre kiss

Mi fa piacere che vi piaccia la mia libreria... Razz

Ludo io ancora non ho cominciato a leggere la saga della setta dei vampiri, so che Kikka la sta leggendo study lei riesce a leggere un sacco di saghe contemporaneamente è un mito Cool Laughing aveva creato anche un argomento per parlare delle altre saghe... ma non lo trovo più Embarassed
Io ho letto I diari delle Streghe Very Happy e devo riprendere Il diario del Vampiro BangBang a proposito che belle le puntate... ho visto le prime 7 in streaming postate da un gruppo su facebook è troppo bella questa serie :wow: e poi Damon è fantastico vero? Wink

A presto, scendo giù da Chiara e Claudia, mi aspettano per pranzare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 13:55

SIIIIIIII Damon Love ...quando lo vedo mi sciolgo tutta xD xD ahahah...io sto vedendo anke le puntate in inglese sottotitolate in italiano!!! Venerdì scorso era uscita il quindicesimo episodio e domani esce il sedicesimo!!! YEEEEAH!!! lol!

Buon appetito Cleme!! A dopo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 15:06

ciao ragazze ch c'è di voi?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 15:38

ciao ragazze!!

Chicas io sto leggendo la setta dei vampiri! li ho letti tutti e 4 fino all'angelo nero! sono molto belli!
ora mi mancano 2 libri del diario del vampiro ( scende la notte e l'anima nera)! si hai ragione cleme vorrei proprio ricercare quel post ora lo cerco =) così parliamo li!

Io a pasqua andrò al campeggio dove vado l'estate ( veramente è + un villaggio turistico è veramente enorme come un paese) con tutti i miei amici e la notte di pasqua forse facciamo nottata li tra di noi =) non vedo l'ora!!

che cosa fate di bello oggi?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 15:42

io kikka penso che oggi andrò a farm un giro con i RollerBlade XD fa bello cosi ne approfitto x uscire... poi stasera vado a vedermi finalmente Remember Me siiiiiiii X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_bounce pensate ci è andato un mio amico che detesta Robert Pattinson, ma è rimasto stregato dal film e ha persino ammesso che Rob nn se l'era cavata affatto male!! cioè se la pensa lui cosi che detesta Rob, figuriamoci noi che lo adoriamo come la penseremoooo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 15:45

che bello Faby!
io ancora non ho avuto la possibilità di andarci uffì!
devo riuscire a organizzarmi!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 15:46

=) e tu kikka ke fai oggi? e voi ragazze?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 15:48

ragazze ho ritrovato il post in cui potevamo parlare delle altre saghe! è qui --------> https://cullenvampires.forumattivo.com/discussioninoninerentiatwilight_-f44/e-le-altre-saghe-e-libri-i-vostri-interessi-letterari-ecc-parliamone-qui-t1928-15.htm#27417

forza allora possiamo parlare qui!


io vado in palestra più tardi e domani andrò finalmente al campeggio con i miei amici!!

approposito ragazze buon pesce d'aprile a tutte!! Razz
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 15:50

uuh ke bello kikka!! buon campeggio allora =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 16:44

=) grazie Faby! <3<3
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 20:17

Sono stata alla Feltrinelli per comprare SHINE....... ma nn l'avevano neppure nel database...... ME PIANGE!!! vojo sapè come va a finire la storia d'amore tra i licantropiiiiiii.... qualcuno di voi l'ha letto?
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 20:20

SHIVER pardon Embarassed
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime1st Aprile 2010, 22:08

Ciao ragazze!! Come state?? Qualche news?? =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 00:28

si streghetta l'ho letto io Shiver!
ma è solo il primo libro quindi sto aspettando il segiuto =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 00:30

ragazze avete visto da oggi è uscito il quinto volume della setta dei vampiri!
LA PRESCELTA!!

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 La_setta_dei_vampiri_la_prescelta_lisa_jane_smith
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: