The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 13:11

buongiorno ragazze!!

cosa fate?

ragazze forse non vi interesserà ma questi giorni visto che vado al campeggio non credo che riuscirò a collegarmi quindi volevo augurarvi buona pasqua a tutte!

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Pasqua

mi mancherete tanto tanto!! Crying or Very sad
siete speciali ragazze VI VOGLIO BENE!!
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 13:19

Noooooo ma te sei scemina kikkaaaaaa!!!!!!! mi interessa eccome se tu non ci sarai!!!!...tu ke sei la vita di qst forum!!!!!!!
...cmq è bellissima l idea del campeggio!!!DIVERTITI CUCCIOLAAAAA
(LL)
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 13:40

Buon Week Kikkaaaaaaa....e divertiti tantiximo....poi al ritorno pretendiamo la cronaca dettagliata ok??bacio bacioooo
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 13:46

● KìKKA ● ヅ ha scritto:
buongiorno ragazze!!

cosa fate?

ragazze forse non vi interesserà ma questi giorni visto che vado al campeggio non credo che riuscirò a collegarmi quindi volevo augurarvi buona pasqua a tutte!


mi mancherete tanto tanto!! Crying or Very sad
siete speciali ragazze VI VOGLIO BENE!!

Amore mi mancherai tanto!!! Sad

Divertiti al campeggio!!! Buona pasqua anche a te!!! kiss

A preto BangBang
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 14:07

kikkaaaaaaaaaaaaa te hai letto SHIVER???? e cm'è???Qua in tt le librerie è esaurito (+ di me!!) stamattina ,mi sn fatta un giro nella cartolibreria + scadente della zona,con l'idea "NON SI SA MAI KE GLI SFIGATI C'AZZECCANO" ma nadaaaaaaaaaa.... il commesso..n'artro biscotto alle mandorle dolci e col ciuffo al SUPER SAYAN ...mi ha detto con voce sepolcrale "vedo se in deposito c'è!"... e sottolineo _vedo_ xkè c'aveva n'paio di fondi di bottiglia spessi quanto un quaderno ad anelli. Si è letteralmente sganciato dalle ragnatele ke lo costringevano seduto a fare il solitario sul PC ed ha telefonato l'amico Fritz in deposito,ke è lontano parente dell'amico immaginario con cui ha lasciato giocare me x 20 minuti ad orologio,isolata,vicino al bancone (come se nn esistessi praticamente) al ke.. io e l'amico immaginario abbiamo litigato,xkè la sua barbie magia delle feste era più nuova della mia... e stufa,ho detto ke sarei corsa a casa a dirlo alla sua mamma;così il commesso alle mandorle si è deciso a dividerci,aggiungendo pure ke in deposito de sto SHIVEr manco l'ombra.Dico.... 25 minuti x dire ke nun sai manco ki l'ha scritto??E io che credevo di dover trascorrere pasqua,pasquina e pasquetta qui cn te!!Alla fine della fiera sn andata via delusa e amareggiata + di prima...xkè l'amico immaginario s'è fregato il gloss omaggio della mia bambola....se lo becco!!!!!!.........Oooooooooook sn seria adex... KIKKUCCIA,mi dici com'è?Su un forum ho letto ke è bello tanto quanto Twilight....è una saga?Quanti libri sono in tutto?Nn sn riuscita a trovare molte info su google... fammi saxe..grazieeeeee baciooo
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 14:14

auhsshauhsauhsuhushuhauhaushaushauh....mi fai morire Streghettaaa!!!!!no davverooo almeno un pò di allegria nella vitaaaa!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 14:29

XD troppo gentile Gwendieeeee........... ;*
a proposito,ma cm va l'università??.......hai + ammazzato la prof??m'era arrivata na 1/2 voce ...hhuhhuuhh-----
kikkaaaaaaaaaaa.... volevo proporre una cosa...creiamo un topic sulle parodie su twilight?? su un sito di FF ne ho trovate alcune ke m'hanno fatto piegà n'due a furia di ridere.....lacrimavoooooooo..... fammi sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 18:05

ahahahah io ne conosco un paio di parodie che non sono niente male!!!xD xD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 21:07

Ciao ragazze buona sera Very Happy

Divertiti in campeggio Kikka! Wink

Anche io non so se riuscirò a collegarmi in questi giorni... quindi vi auguro di passare una buona Pasqua Very Happy e vi faccio tantissimi auguri Love
A presto e un bacione a tutte kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 21:47

bacio anke a te clemeeeeee.....ludo le vojo legge pur'io le parodie ke conosci te.......... poxo? XD
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime2nd Aprile 2010, 21:58

Ciao a tutte ragazze!! Come state?? Ciao Kikka!!! Grazie, buon campeggio eBuona Pasqua anke a te!! =) Ci mankerai!!
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime3rd Aprile 2010, 03:25

Makkè streghetta...non ci sono più riuscitaa purtroppo!!!hihihihihihi
Cleme buona pasquaaaaaaaaa a te e alla tua famigliaaa!!:****!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime3rd Aprile 2010, 22:23

ciao bellissime!!!!!!!!!!!!!!come va?? dioooo ragazze mi sn guardata Remember me... fa piangere da matti!!!!!!!!!! chi di voi l'ha visto?? poi il finale...orribileeeeeeee X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Affraid sn uscita di li sconvolta, e con gli occhi tipo palle da baseball!!!!!!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime3rd Aprile 2010, 22:33

Ciao Very Happy
Faby davvero.... allora devo proprio andarlo a vedere sono sempre più curiosa, ma comunque anche se troppo triste a te è piaciuto?
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime4th Aprile 2010, 00:12

streghetta ha scritto:
bacio anke a te clemeeeeee.....ludo le vojo legge pur'io le parodie ke conosci te.......... poxo? XD

Certo streghetta qnd vuoi dimmelo che te le faccio vedere Wink

Faby io ha visto remember me!!! Triste alla fine Sad Sad Sad ...poverino Taylor.... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime4th Aprile 2010, 18:40

si cleme mi è piaciuto un sacco... povero Rob (tyler)!!!!!!!!! cmq a parte la fine è davvero bello!
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime4th Aprile 2010, 20:25

Raga io appena ritorno a bari vado a vederlo di corsaaaaa!!!! vi adorooo cmq...mi mancate...non riesco ad entrare spesso in qst giorniii!!!

AUGURISSIMI DI BUONA PASQUA A TUTTE!!! SPERO TRASCORRIATE UNA BELLA GIORNATAAA!!!BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime4th Aprile 2010, 21:18

grazie Gwendie auguronissimi a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 1884
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime5th Aprile 2010, 19:56

Buona Pasquetta a tutte! flower Spero che abbiate trovato delle belle sorprese nelle uova di Pasqua... ciao :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime5th Aprile 2010, 19:59

Embarassed scusate ogni tanto la tastiera da i numeri e sembra che scriva da sola Razz troppo strano...
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime5th Aprile 2010, 23:52

Buonaseraaaaaaaa a tutteee!!!! come avete trascorso qst pasquetta??
...io sono andata in calabria con i miei e mia cugina <3 ....è stata una giornata tranquilla...nnt amici qst anno!!!!

Bacissimiiiiiii
Razz
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime5th Aprile 2010, 23:53

Buonaseraaaaaaaa a tutteee!!!! come avete trascorso qst pasquetta??
...io sono andata in calabria con i miei e mia cugina <3 ....è stata una giornata tranquilla...nnt amici qst anno!!!!

Bacissimiiiiiii
Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime6th Aprile 2010, 01:12

ragazzeeeeeeee
finalmente rieccomi!!

vi sono mancata? a me voi tantissimissimoooooo Crying or Very sad

come avete passato queste vacanze? io stupendamente al campeggio non sono mai stata un secondo dentro casa apparte x mangiare xDxD

allora devo scrivere un bel po di cose xD

streghetta si io ho letto SHIVER ed è molto bello ma non all'altezza di twilight Very Happy
è una bella storia e sono tre libri se vuoi qui puoi trovare tutte le informazioni su questo libro

http://www.booksblog.it/post/5352/shiver-di-maggie-stiefvater-arriva-in-italia-un-libro-che-ha-colpito-al-cuore-lettori-ed-editori-in-pochi-mesi-di-vita-e-gia-in-traduzione-in-27-lingue-e-sara-anche-un-film

ahahahahahah mi fai morire streghetta sei troppo simpatica!
anche a me è capitato di stare un botto ad aspettare che controllassero se c'era il libro che volevo solo x sentirmi dire che FORSE sarebbe arrivato Evil or Very Mad ahahah e di a quel commesso che, come dico sempre " se la facesse 'na risata ke è gratis" ( scusate ho scritto un po in romano xD )

comunque si, sarebbe veramente bello un post x tutte le parodie della saga!
se mi dite come volete chiamare il post io lo posso anche creare =) fatemi sapere !!

ragazze non sapete qnt mi siete mancate!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime6th Aprile 2010, 10:20

kikka!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke tu mi 6 mancata tantissimooooo X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 89503 io x pasquetta sn andata dai miei nonni e ho mangiato con tt i parenti.. e ho mangiato anche troppo X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_lol mia nonna è pugliese, mia zia è torinese e tutte e due si sn messe in testa che dovevano fare tt le specialità della Puglia e di Torino.... praticamente dp mangiato nn avevamo delle pance ma dei palloni che stavano x decollare XD X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_lol
penso ke nn mangerò x 2 giorni XD
come va ragazze oggi? programmi x il pomeriggio o la sera?
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime6th Aprile 2010, 15:19

Ank'io ho visto REMEMBER ME........... me triste...........Tyler nun dioveva morìììììììììììììììììììììììììììììì

Gwendi..........ho le corde in garage..qnd vuoiiiiiiiiiiiii...... Ludo,dimmi te qnd puoi,e come fai a mandarle.....se vuo ila mail.no problem.............. a proposito........ ki ha letto SHIVER me pò solo accennà se SAM se taja i capelli a metà saga,o rimane cn l'estention pour toujours??? Uno col casketto nun lo subiscoooooooooooooooo...........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: