The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 10:22

ritornando a parlare di amori e fidazati stronzi....
sapete.... è successo anke a me.. una volta.....
avevo 11 anni e mi ero innamorata perdutamente di un amico di famiglia(michael).... era semplicemente bellissimo....non sto nemmeno a ddescrivervelo xkè nn ci sono parole x farllo.....
un giornno... mentre eravamo seduti sul divano a guardare la tv mi dice....."lo sai ke sei molto carina!?!?!??!!".... e la mi kiede di mettermi con lui.... il mio sogno!!!!!!!!....una settimana dopo.... mi manda un mex con scritto "ti mollo xkè ne ho trovata una + bella".... in quel momento lo odiato tantissimo e solo là mi sono accorta ke è uno vero stronzo e ke si comportava così xkè aveva tutte le ragazze ai suoi piedi!!!!!!
KE STRONZO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 14:41

Cavolo Giulia mi dispiace...proprio un bambino Evil or Very Mad

Hailey grazie per l'interessamento... ^^ ma come vedete sto più k bene!

Cleme e Kikka siete fantastiche! Very Happy ahahahah mi hai fatto troppo ridere Cleme xD BangBang

Uh salve Cipollone Smile un maschietto in qst forum allora c'è! Molto piacere io sono Ludo nominata dalla mia amica Alessandra "La divoratrice di uomini" xD ahahahah...ma questo vale solo con i ragazzi k fanno gli stronzi Cool
Comunque la mia storia la trovi nella pagina precedente...e un consiglio...non comportarti mai come il mio ex!!!!!
Ma mi sembri un bravo ragazzo quindi direi k sia TUTTO OK U_U


un bacione :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 14:47

Cavolo giulia...stronzo forte!!te l ha detto in maniera proprio spudorata..e ke cavolo!!!!

Ehi amore mioooooooooooo...!!!Buongiorno...è bellissima la tua firmaa!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 14:55

si hai ragione kikka quella di Pierdavide ci sta trp bene con New Moon!!
Nessie meno male ke ti è passato!!!!!=) tt bene ora?
e voi ragazze ke fate di bello oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 14:58

Buongiorno Gwendie!!xD Da qnt tempo!!! SECOLI!!! xD ahahah

ciao vampiretta...tutto bene! Tu? Smile
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 14:59

Nessie mio dio ke bastardo quel ragazzo!!!!!! trp bocia...
cmq anke a me è capitato...(anzi sta ancora capitando) che mi piace un ragazzo, ma sto qua nn ho ancora capito se gli piaccio o meno!! ogni santa volta ke sfioro l'argomento, lui parla d'altro...nn so proprio + ke pensare... cioè è carinissimo...occhi castani, moro, capelli mossi leggermente ricci,alto... è simpaticissimo...mi fa sempre ridere.. ma nn so proprio se gli piaccio o meno!! cioè...certe volte mi guarda cm se stesse nascondendo qualcosa.. =( proprio nn so ke pensare..
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 15:01

Ehi Ludo!! tt + o - bene tu?
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 15:52

bene...Faby sono situazioni strana qst...ma sai cosa? Aspetta che lui faccia qualcosa x farti capire se ti vuole...provaci! Magari scoprirai che forse ti vuole anche se è timido x dirtelo
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 15:52

ci proverò...grz x il consiglio Ludo =) ke fai?
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 15:58

ciao ragazze come va??io cosi e cosi ......purtroopo oggi dovevo andare al funerale di un'amica di famiglia ma nn me la sono sentita è un'emozione e un dolore troppo forte per andarci e poi come cigliegina sulla torta nn posso neanche andare a comprare il regalo per domani uffi!!!!ecco tutto sono un pò triste xoxoxxoxo
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:01

mi dispiace tanto per il lutto Hailey Sad ....è davvero triste...

Faby ma niente...pensavo Smile tu?
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:03

guardo una puntata di Vampire Diaries... =) hailey mi disp x il lutto... =(
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:09

uuuuh!! a quale puntata sei arrivata???
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:10

quella "miss mystic falls" =) è carinix!! povero Stefan xo =( fa un po' pena...
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:11

grazie mille ragazze ma adesso sto bene ...con voi accanto poi è un'altra storia!!1vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:15

anche noi Hailey (LL) Faby a momenti devono mettere la 20esima puntata!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:16

=) si lo so sto aspettando quella infatti... ora sn a metà del filmato... tu l'hai già vista??
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:18

l'ho visto una sessantina di volte xD .....ahahah Mamma mia com'è bello Damon...simpatico e dannato....ma bello BangBang BangBang BangBang
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:20

già sulla simpatia nn ci sn dubbi =D sta anke stra bene con giacca e cravatta =) proprio figo X)
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:21

un pò stronzo....ODDIO COM'è VERO xD,..sono attratta dagli stronzi xD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 16:22

XD anke a me piacciono gli stronzi... =) anke se Edward nn è stronzo..vabbe xo ha quel fascino da bello e dannato ke lo rende fichissimo XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 17:07

mamma mia ragazze quanto avete scritto xDxD

Faby e Chicas anche io sto a miss mistyc falls e ho visto che hanno messo la 20esima puntata ma ancora non con i sottotitoli quindi devo aspettare ancora!

Diana mi dispiace per il lutto Sad

Faby con quel ragazzo ti do lo stesso consiglio che ti ha dato Ludo...dovresti buttarti se ti piace perchè lui potrebbe essere timido e non dirtelo mai...

Nessie quel ragazzo è stato uno str***!!

ragazze come state oggi?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 17:37

Ciao amori...io sto benissimo..qui ce tanto sole...e il ke mi rende ancora + felice!!!!!
giornata tranquilla..stasera(a matera dopo 15 giorni) si esceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Diana un abbraccio forte... X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 470804
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 18:48

ragazzea non è possibile...!!! vi lascio x poche ore e scrivete un papiro senza di me!!!!

faby secondo me hanno ragione le altre.... buttati! non ci perdi niente!

diana mi disp molto x quello ke ti è capitato..... ricorda ke noi ti siamo vicine!

lo so ke è uno stronzo quel michael!!!!!

io tt bene... mi è passsato il raffreddore finalmente!!!!!!!! voi??
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime30th Aprile 2010, 21:06

ragazze grazie mille siete delle vere amiche ...cm state???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 32 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 32 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: