The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 15:56

buon pomeriggio a tutte cm state??io bene ...oggi è stata una giornata molto tranquilla a scuola ...che bello....mi hanno fatto molti complimenti per i miei capelli !!!ed ero molto felice XDXD mmmm....cosa vi posso raccontare!!manca poco per ECLIPSE!!!!!siiiiiiiii nn vedo l'ora di vederlo!!!

Mentre stavo su facebook ho trovato un video dove c'è il testo di Eclipse quando Jake e Bella parlano prima che lui vada a combattere spero che vi piaccia





UN BACIO A TUTTE E Vi Voglio TANTO Bene!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 16:01

bellissimo diana!!!!!!!!!!!!!! ti addoro!!!!!!!!!!grazie 10000!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 16:03

di nulla nessie!! tvttttb
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 16:07

sei un tesoro diana... tvukdbxsed+!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 16:55

ciao ragazze!!
ahahah Nessie allora ti sei divertita con la tua amica! e sono contenta che ti stia passando il raffreddore!

Diana sono sicura che i tuoi capelli saranno fantastici! e grazie x il video è veramente bello! Very Happy

io anche tutto ok questo pomeriggio devo andare in palestra e non mi va perchè sono proprio stanca...vabbè farò un sacrificio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 17:06

si.... anke io sono felice ke mi stia passando il raffreddore.... ma soon felice anke xkè domani e sabato non vado a scuola e xkè si avvicina sempre di + l'uscita di eclipse!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 17:35

Salve ragazze scusate se nn mi sn fatta viva x ttt qst tempo cmq...con Luca ho chiuso x sempre! Voi non potete immaginare che stronzo! Mi ha detto testuali paroli "sei una ragazza bella,simpatica,intelligente ecc ecc...ma nn sei la persona adatta x me" e poi "Dai piccola nn te la prendere...in fondo nn ci amavamo così tanoto"....è stato uno stronzo...ma ora arriva la parte PATETICA ma divertente xD....aveva chiesto alla mia migliore amica se si volevano mettere insieme ma la Ale l'ha mandato a quel paese con uno schiaffo!!xD grande il mio tesoro BangBang
e poi ieri sera mi chiede di perdonarlo k lui ANCORA MI AMA!! Ma fammi il piacere! L'ho mandato a quel paese dicendogli "dai caro non te la prendere...IN FONDO NN CI AMAVAMO COSì TANTO".....xD l'ho spiazzato alla grande xD...e poi oggi k mi guardava e io nn lo calcolavo xk dovete sapere k il poveretto NON è ABITUATO AD ESSERE RESPINTO!!!!! ahahahah mi fà pena xD

E questa è la mia storia Very Happy

voi cs mi dite???? Un bacione a tutte!! kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 17:43

grande ludo...!!!!! è vero ke è uno stronzo!!!!!cmq mi disp ke sia finita male!!!prima o poi troveri qualcuno ke ti ami...... x davvero!!!!tu cm stai??
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 17:46

io sto benissimo Giulia xD.... forse inizialmente ci sn stata male....ma sinceramente nn ne vale la pena...è solo una persona VUOTA!
E tu cm stai tesoro? BangBang
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 17:49

abbastanza bene..... il raffreddore mi sta passando e ieri mi sono divertita come una matta..... domani e sabato sto a casa da scuola.... non può andare meglio!!!!!!!!sono felice ke ti sia ripresa dalla tua separazione con luca.... !!!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 17:56

Mi dispiace x il tuo raffreddore!! ....beata te! Io solo il sabato (vabbè è ponte -.-)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 17:58

siiii..... cmq strano ke stiamo a casa anke domani xkè il primo maggioè sabato!!!!! boh.... poi l'anno scorso siamo stati a casa solo un giorno..... vabbè... meglio così!!!!!!! X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 19:54

Ludo sei troppo grande!!!! Mitica!!!! :rock: Hai fatto bene a mandarlo a ca...bipppp quel co....bipppppp!!!!:ignore: Attenzione ai voltabandiera, purtroppo in giro ce ne sono ancora... Rolling Eyes

Sei troppo in gamba cucciola mia continua così! Tvtttttttttttttttttttttttttttttb BangBang BangBang BangBang BangBang kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 19:56

SI.... cleme hai proprio ragione... come sempre in fin dei conti!!!
stai tranquilla..... staremmo attente e sceglieremo xsone ke ci meritano davvero!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 22:48

Ei ludo mi dispiace tanto ma poi alla fine è meglio perderla una persona così sai anche a me era successa una cosa del genere e ti capisco ma poi quando ci pensi bene sei solo delusa d quella persona ...un bacio grande ....e sei stata brava ...io purtroppo non avevo fatto così lui mi paiceva troppo....



BACI A TUTTE!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 23:01

ciao ragazze!!

Chicas sei la migliore!! sei stata grande l'ultima parte della storia non la sapevo e ti avevo detto cosa pensavo di ciò che ti aveva detto Luca ma come si è comportato poi prima con la tua amica e poi di nuovo con te....bhe è proprio uno stupido! ma tu sei stata mitica per come gli hai risposto per le rime a quello str***!! e poi non sarà mai stato respinto ma c'è sempre una prima volta e lo ha capito anche lui ora!!
grande amore mio continua così! BangBang ti amooooooooooo tantissimoooo (LL)

Cleme hai ragione dobbiamo stare attente perchè un giorno possono dire di amarti e il giorno dopo pensano già ad un'altra ragazza! Evil or Very Mad

Nessie fortunata te che anche domani non vai io solo sabato No allora cerca di divertirti tanto in questo weekend lungo lol!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 23:24

Buona sera ragazze!

Anche Chiara domani va a scuola Kikka No

Buon lungo weekend invece per te NessieGiu Very Happy

Stasera sono sola, oggi un amico di Enzo è caduto, fortunatamente non si è rotto nulla, lui così è andato a trovarlo e andavano a mangiare insieme una pizza usciti dall'ospedale, lo aspetto in vostra compagnia Very Happy
Chiara e Claudia stanno litigando Rolling Eyes uffi le ho divise adesso...
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 23:34

Oi ciao cleme come stai??sperò che hai visto il trailer favoloso....io gg sono stanchissima ....nessie sei fortunata a non andare a scuola domani .....ma nn voglio neanche pensare a domani dato che devo fare tantissime cosa ...la mattina vado a scuola mentre il pomeriggio devo trovare un regalo per la festa di sabato e devo studiare perchè nel week - end nn ho tempo uffiiiiiiii...sono stressataaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 23:41

● KìKKA ● ヅ ha scritto:
ciao ragazze!!

Chicas sei la migliore!! sei stata grande l'ultima parte della storia non la sapevo e ti avevo detto cosa pensavo di ciò che ti aveva detto Luca ma come si è comportato poi prima con la tua amica e poi di nuovo con te....bhe è proprio uno stupido! ma tu sei stata mitica per come gli hai risposto per le rime a quello str***!! e poi non sarà mai stato respinto ma c'è sempre una prima volta e lo ha capito anche lui ora!!
grande amore mio continua così! BangBang ti amooooooooooo tantissimoooo (LL)

Cleme hai ragione dobbiamo stare attente perchè un giorno possono dire di amarti e il giorno dopo pensano già ad un'altra ragazza! Evil or Very Mad

Nessie fortunata te che anche domani non vai io solo sabato No allora cerca di divertirti tanto in questo weekend lungo lol!
sca raga
posso sapere k è successo?
Magari sn maschio e vi posso dare una mano
nn voglio essere invadente
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime29th Aprile 2010, 23:42

ciao Cleme!!
ahahha le tue bambine litigano è? tra fratelli è sempre così xD
mi dispiace per l'amico di tuo marito e meno male che non si è rotto nulla!

Diana ti capisco anche io devo studiare perchè nel finesettimana non ho tempo! uffìììì


Ciao Cipo!!
bhe non credo che a Ludo darà fastidio se te la dico...praticamente lei era fidanzata con questo ragazzo Luca e poi se leggi il suo messaggio ti dice poi cosa è successo tra loro...tu cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime30th Aprile 2010, 00:01

Ciao Diana io tutto bene Very Happy Sì l'ho visto stasera e non riuscivo più a smettere di guardarlo Laughing troppo bello.....
allora anche tu domani vai a scuola.... e nel pomeriggio vai a trovare il regalo per la festa, fammi sapere come è andata poi sono curiosa Razz Sabato è il 1 maggio saranno chiusi i negozi, ti consiglio di trovare domani pom. il regalo, se hai già in mente cosa prendere... divertiti allora Wink

Ciao Kikka, già meno male che l'amico di Enzo non si è rotto niente a quanto pare è caduto dalle scale... adesso però chissà a che ora torna a casa tutte le volte che lo vede fanno sempre tardi, così Chiara e Claudia vogliono aspettarlo... e stasera poi non vanno per niente daccordo No non vogliono neanche andare a dormire anche perchè lui per telefono ha detto a Claudia che portava a casa dei biscotti che gli hanno regalato oggi e quindi lo aspettano con impazienza Laughing

Ciao Cipos tu non sei per niente invadente sei un amico per tutte noi Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime30th Aprile 2010, 00:04

aaaaaah ora capisco! mi sa che rimarranno sveglie per un bel po allora! bhe per forza vogliono aspettarlo se poi arrivano i biscotti lol!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime30th Aprile 2010, 00:32

Chiara non ce la fatta... è crollata sul divano Sleep come faccio adesso a portarla nel suo letto? Rolling Eyes la piccola Claudia invece è più sveglia che mai...
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime30th Aprile 2010, 00:45

Ma buonasera amoriiiii...finalmente sono a Matera dopo 15 giorni...qui la connessione è una favola...!!! vi adoro tutte e buonanotteee...ci sentiamo domanii!!! :*****
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime30th Aprile 2010, 00:48

Ciao Gwendie!!! Sono felice che puoi entrare nel forum BangBang A domani allora buona notte cucciola Sleep kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 31 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: