The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CIAO A TUTTE...!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:03

ciao ragazze.... io sono nuova di qui.... mi chiamo giulia... ho 12 anni... vivo a breda di piave in provincia di treviso e..... SONO UNA FAN ACCANITA DI TWILIGHT E SAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e pensare ke prima ke i miei mi regalassero twilight x natale... io nn sapevo neanke cos'era( quasi... sapevo solo ke parlava di vampiri!) da quel momento mi sembra ke twilight sia diventato il mio primo interesse!!!!!!! BangBang e lo adoro... anzi lo amo!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTE...!!!!!! 289130 CIAO A TUTTE...!!!!!! 470804 CIAO A TUTTE...!!!!!! 289130 CIAO A TUTTE...!!!!!! 470804 i miei personaggi preferiti sono edward( i love rob...!!!!!) bella e alice... ahh... voi x caso avete msn...?? CIAO A TUTTE...!!!!!! Confused io si e mi farebbe molto piacere dientare vostra amica.... cmq il mio contatto è nessiegiulia@live.it
a si...! mi ero dimenticata di dirvi ke il mio libro preferito della saga è breaking dawn...!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty