The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CIAO A TUTTE...!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:03

ciao ragazze.... io sono nuova di qui.... mi chiamo giulia... ho 12 anni... vivo a breda di piave in provincia di treviso e..... SONO UNA FAN ACCANITA DI TWILIGHT E SAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e pensare ke prima ke i miei mi regalassero twilight x natale... io nn sapevo neanke cos'era( quasi... sapevo solo ke parlava di vampiri!) da quel momento mi sembra ke twilight sia diventato il mio primo interesse!!!!!!! BangBang e lo adoro... anzi lo amo!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTE...!!!!!! 289130 CIAO A TUTTE...!!!!!! 470804 CIAO A TUTTE...!!!!!! 289130 CIAO A TUTTE...!!!!!! 470804 i miei personaggi preferiti sono edward( i love rob...!!!!!) bella e alice... ahh... voi x caso avete msn...?? CIAO A TUTTE...!!!!!! Confused io si e mi farebbe molto piacere dientare vostra amica.... cmq il mio contatto è nessiegiulia@live.it
a si...! mi ero dimenticata di dirvi ke il mio libro preferito della saga è breaking dawn...!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:24

Benvenuta Giulia! Very Happy Allora ti troverai benissimo qui... siamo tutte accanite fan della saga Razz
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:27

grazie mille cleme....tu x caso hai msn..??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:33

Prego Giulia Very Happy no purtroppo io non ho MSN devo ancora aggiornarmi su molte cose Embarassed Razz
Comunque se vai in questo argomento trovi le altre :teneri:
https://cullenvampires.forumattivo.com/whoareyou-f1/contatti-di-msn-t2016.htm#27552
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:42

grazie 100000....!!!!!! mi stai già simpatica .... sai? CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:46

Di nulla Giulia è stato un piacere Very Happy Sei simpatica anche tu e... stavo leggendo la ricetta che hai trovato per streghetta, dovrò provare a farla anche io, mi ispira... Laughing
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:49

ok.... cmq è stato semplice trovare la ricetta... quando l'hai fatta dimmi se è buona... ok?? ke provo a farla ankio... anzi la propongo alla mamma e lei la fa!!! aahaahaahaaaah CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:53

O.K. Giulia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:02

ahhhh... mi è molto utile l'argomento ke mi hai consigliato...... sto già inviando un sacco di inviti!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTE...!!!!!! Star3 CIAO A TUTTE...!!!!!! Star3 CIAO A TUTTE...!!!!!! 89503 CIAO A TUTTE...!!!!!! Star3 CIAO A TUTTE...!!!!!! Star3
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:31

una cosa ke mi sono dimenticata di dirvi.... non kiamatemi giulia.... ma o nessiegiulia o nessie o giu.. ok ?????????CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:38

O.K. Nessiegiu Laughing Giulia comunque è un bellissimo nome... BangBang
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:40

si si... lo so ke è un bel nome... ma ekko.... ogni tanto mi piace usare anke i soprannomi... nn so se mi spiego....! CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_scratch spero di si cmq....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:47

ciao Nessie!! ( ti chiamo così ok? =D )
sono contenta che anche tu ti sia iscritta al forum!
sono sicura che ti troverai bene qui!
anche io adoro Ed e Rob BangBang
ti ho aggiunto su msn accettami se ti fa piacere il mio contatto è kikka95_08@hotmail.it Very Happy

se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me e sarò felice di aiutarti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:52

grazie 10000 kikka... siete tt così gentili...!!!!!!!! cmq ti ho accettato su msn... ok?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:53

ok Very Happy
sei molto simpatica spero di conoscerti meglio!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:55

si.... ankio lo spero... e pure tu mi 6 molto simpatica!!!!! già dal tuo primo mex ke ho letto ho capito ke eri una persona simpa( ops... ho fatto na ripetizione.... se mi vedesse la prf... aia!)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:57

ahahah grazie! Embarassed
xD non preoccuparti della ripetizione anche io ne faccio e la prof si arrabbia sempre xDxD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 16:59

aaahaahaah... sono tt uguali....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:01

xDxD sfortunatamente si! xD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:28

eccomi kikka!!!!!!!!!!!!!!! sn tornata... x fortuna ke nn avevo tanti compiti!!!!!!!! CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime14th Aprile 2010, 15:37

hei ragazze.... volevo mandarvi una foto ma nn riesco a capire come si faccia... mi date una mano, please!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:26

allora per mettere la foto c'è un modo semplice e uno un po più difficile xD
comincio con quello facile xD
allora vai sul sito Tinypic e li ti dirà di caricare una foto....la scegli tra i tuoi file e la carichi...poi ti darà tre codici...tu devi copiare il secondo ( quello che inizia con IMG) e incollarlo nel messaggio...
se hai bisogno chiedi =)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:32

ok... adesso provo....
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:40

CIAO A TUTTE...!!!!!! 9a1po1
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:40

spete ki è...? io.... lo so faccio skifo ma volevo mandarvela lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTE...!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE...!!!!!!   CIAO A TUTTE...!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTE...!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao, qst sn io!!!
» ciao a tt sn Ever
» *Ciao a tutti!!*
» ciao!!!!!!!!
» ciao a tutti...sn nuova da queste parti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: