The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!

Andare in basso 
+10
♥Biby♥
bella_forever
cipollone
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
*_sArEtTa_*
--мαяуℓù--
Martina!!!
Trilly
Rosa
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime9th Mag 2009, 16:04

Raga una curiosità...in quanto tempo avete letto tutta la saga di TWILIGHT??????? Rispondete SINCERAMENTE!!!!!

*Io l'ho letta TUTTA a partire da TWilight fino a Breaking dawn in 5 giorni(NN è UNA BUGIA!)
E ankora oggi li sto rileggendo...questa è la 12 volta k li leggo!!!! LO Sò DEVO ESSERE PAZZA!!! xDn xD XD


VI PREGO RISPONDETE IN TANTISSIME!!! VOGLIO LA PAGINA STRA PIENA!!!!!

Vi voglio tanto bene...bacini :teneri:

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
Trilly




Data d'iscrizione : 08.05.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime9th Mag 2009, 17:36

Io Twilight, New Moon ed Eclipse 1 giorno a testa.. Mentre Breaking Dawn 2.. Ho combattutto con me stessa per andare a letto!!! E sinceramente ho perso il conto di quante volte l'ho letto!!! Non mi stancherei mai e poi mai di rileggerli!!! Come si potrebbe???[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime9th Mag 2009, 23:38

Io ci ho messo di+... twilght due giorni ... new moon idem eclipse tre ebraking dawn 5giorni...
IO devo essere sincera nn sono una che ama leggere... ma neanche un po!!! e leggere cs tnt per me nn è stato tnt uno sforzo qnt una stranezza... Hihihi insomma nn è normale per me!!! e poi sn una che si stanca facilmente quindi le cs le dv prendere a piccole dosi e assaporare mlt lentamente... infatti nn posso leggere tnt vlt la saga perchè poi ( pultroppo conoscendomi) mi passerebbe anche la voglia e la curiosità.... per qst mi trattengo...
l'ho letti tutti due vlt tranne braeking dawn che per la seconda vlt aspetto la fine della scuola che adexo nn ho prorpio il tmp per leggere un po x i compiti e un po per i libri che dà da leggere la prof!!
Visto sn stata sincera HIhi ma nn giudicate male Ok??? ^^
Un bacio v'adoroooo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime10th Mag 2009, 10:18

Io se devo essere sincera ho pochissimo tempo libero perchè tutte le mie giornate sono occupate dallo studio, quindi sono stata molto lenta nel leggerli, per lo più sfruttavo le ore dellla notte x leggere ma come potrete ben capire non potevo spingermi più di tanto. Comunque twilight l'ho letto in una settimana complessivamente, x new moon ho impiegato un giorno e una notte, eclipse 3 o 4 giorni... invece di breaking dawn ho letto solo alcuni loci selecta(passi scelti) poichè ero troppo smaniosa di sapere come sarebbe andata a finire ma allo stesso tempo ero cosciente che non avrei potuto dedicarmici con continuità come avrei dovuto e voluto; perciò non vedo l'ora che arrivi l'estate per leggerlo e assaporarlo come si deve!!!! bacini a tutti
--I BangBang twilight--
ILU ILU ILU
Like a Star @ heaven MaRyLù Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime10th Mag 2009, 12:42

io ho letto tutti i libri in 2 settimane...xD...sn 1 po pelandronaaaa...xD

__baciooo
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime10th Mag 2009, 18:24

Twilight l'ho letto in 2 giorni, New Moon in 1(6 ore, in realtà), Eclipse in 1 giorno, Breaking Dawn in 2.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime11th Mag 2009, 16:14

io li ho letti tutti in una settimana ma comunque perchè ci andavano di mezzo gli impegni della giornata....se non era per quello non avrei smesso un minuto di leggerli Very Happy anche io ormai ho perso il conto di quante volte li ho letti Exclamation non preoccuparti Rose non sei pazza penso che tutti qui ti capiscono....per me era impossibile non leggerli era come se mi chiamavano scratch forse io sono un po PAZZA Wink comunque io adoro rileggerli e non penso che mi stancherò mai :wow:




BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:46

io gli ho letti tutti in 4 gg e 4 ore !!!!! ( lo giuro!! )
e cm una drogata li sto continuando a leggere ...
mia madre nn c'e la fa + continua a dirmi ke sn pazza e io gli rspondo sempre si mamma sono pazza di twilight!!!!!!

....anke x me rose sarà la 13 volta ke li rileggo... Very Happy

baci8 BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:48

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
io gli ho letti tutti in 4 gg e 4 ore !!!!! ( lo giuro!! )
e cm una drogata li sto continuando a leggere ...
mia madre nn c'e la fa + continua a dirmi ke sn pazza e io gli rspondo sempre si mamma sono pazza di twilight!!!!!!

....anke x me rose sarà la 13 volta ke li rileggo... Very Happy
io ci ho messo 4 giorni più una sera... mi sono piaciuti troppo, digiunavo pur di leggere!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 16:03

idem.... Very Happy
mia madre una sera mi ha ritrovato a leggere come sempre e mi aveva dtt ke se nn smettevo di leggere per almeno un giorno me li nascondeva !!!!!!!!!!!
io quella sera ho digiunato veramente mi sn kiusa in camera mia a leggere tutta la sera...........

baci8....... (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 16:04

io li sto rileggendo uno a uno e mi stupiscono ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 22:17

Io li ho letti tutti in un giorno tranne Breakin Dawn che ho impiegato un giorno e mezzo, non vivevo più quando leggevo, ero costantemente attaccata a quei libri, poi quando Edward ha lasciato Bella, sono andata avanti fino alla mattina alle 5 per finirlo perchè ogni volta che cercavo di prendere sonno, mi veniva da piangere così mi sono tranquillizzata solo quando l' ho finito. C' è da dire che poi ho dormito fino all' una di pomeriggio!!!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 14:06

ahahah ragazzi siete incredibbili mi stupite ogni giorno!!!! NON MI IMPORTA SE MI KIAMANO PAZZA O DROGATA DELLA SERIE DI TWILIGHT,MA IO QUESTI LIBRI NN LI SMETTERò MAI DI ADORARE!!!!!!!! ZIA STEPH GRAZIE DI CUORE SEI MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
TI ADORIAMO!!!!! Love :teneri: kiss Love


__________________________

BangBang Biby, cipolllone, marylù, le 2 KIKKE,maggie,cippy,Rika,jacob vi voglio troppo bene!!!! solo voi sapete tirarmi su il morale quando sn triste! vi amo di bene infinitamente! BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 14:23

concordo pienamente con rose:
GRAZIE ZIA STEP!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 14:25

io sinceramente nn mi ricordo ma ci ho messo un po' a leggere tutti Embarassed ...
a dire la verità i primi 3 libri e mezzo libro del quarto li ho letti in pochi giorni Razz poi per l'altra metà di braking dawn ci ha messo un po' xk mi ricordo che in quei giorni avevo tanto da studiare per la scuola quindi nn potevo leggere Very Happy
... un po’ mi vergogno xk ho letto che voi li avete finiti tutti subito
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ... mi dispiace !!!!! mi potete perdonare ???

BACI !!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 14:27

non hai colpa!!!!!!
sono io che sono un mostro pazzo, tu sei nella più completa normalità!!
più che altro dovete scusare me!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 14:34

MA ANGIOLETTO MIO NN C'è NIENTE DA SCUSARSI OGNUNO HA IL SUO TEMPO...NN è MICA UNA GARA HA KI HA IMPEGATO MENO TEMPO!!!! QUINDI NN C'è BISOGNO DI SCUSARSI ASSOLUTAMENTE!!!!! E POI APPREZZO LA TUA ONESTà!!! TI VOGLIO TANTO MA TANTO BENE!!!!! Love kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:05

grazie mille angioletto mio !!!!!!!!!!!!!! anche io ti voglio tanto ma tanto, tanto bene !!!!
grazie pure a te cipolllone !!!! ... e tu nn ti devi scusare per nnt Very Happy ... sei meraviglioso cosi come sei Very Happy Very Happy
RAGAZZI VI ADORO!!!! SIETE I MIGLIORI!!!!!!!!!!
kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:07

Biby ha scritto:
grazie mille angioletto mio !!!!!!!!!!!!!! anche io ti voglio tanto ma tanto, tanto bene !!!!
grazie pure a te cipolllone !!!! ... e tu nn ti devi scusare per nnt Very Happy ... sei meraviglioso cosi come sei Very Happy Very Happy
RAGAZZI VI ADORO!!!! SIETE I MIGLIORI!!!!!!!!!!

lo stesso dico di te perciò non hai niente di cui scusarti!!!
tu fai parte dei migliori
kiss vv1kdbxseo
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:10

grazie mille cipoll1 !!!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:11

grazie a te!!!!!
tv1kdbxseo
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:11

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:14

Very Happy Very Happy (abbasso cappuccetto 4ever!!!) Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime25th Giugno 2009, 18:27

cipollone certo k è 4 ever!!!!! XD XD XD Very Happy Ragazzi vi adoro!!! vadbxs :teneri:
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime24th Luglio 2009, 21:51

Mio padre dice che sn pazza a leggere questi libri ma ke ci posso fare se sn 1 Twilight dipendente xdxd!!!! Allora twilight in 1 gg new moon anke ed eclipse pure sl per breaking down 2...e li ho riletti minimo una quindicina di vlt...ora sto leggendo l'ospite ed è anke bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Stephenie per averci regalato questo libro stupendo!!!!!! Sei un mito!!!
Morsetti a tt!!!
kiss
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» richiesta... rispondete in tante
» IMPORTANTEEEEEEEEEEE!!!!RISPONDETE!
» test.... poi rispondete
» NEW MOON INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEE RISPONDETE IN TANTI!!
» __° midnight sun, le tante storie false o vere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: