The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!

Andare in basso 
+10
♥Biby♥
bella_forever
cipollone
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
*_sArEtTa_*
--мαяуℓù--
Martina!!!
Trilly
Rosa
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime24th Luglio 2009, 21:59

Francy?? Twilight, New Moon ed Eclipse in un giorno per ognuno??
Un fulmine...xD
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime24th Luglio 2009, 23:50

twilight 1 giorno new moon 2 eclipse 2 e breaking dawn ho iniziato gg
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime26th Luglio 2009, 18:57

Mamma mia, ve li siete divorati...xD
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime26th Luglio 2009, 19:53

WoW affraid affraid
ma come avete fatto?????????
anche io gli ho letti abbastanza veloce ma nn in 1 giorno!!!!!!!!!!!!!
kiss kiss a tutte :kisss:
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime26th Luglio 2009, 20:10

io ho letto i primi 2 in un giorno intero...(nn mi prendete x pazza eh!!)me li ha prestati mia cugina xke stavo da lei e dovevamo fare il non-stop allora sn rimasta alzata tt la notte a leggere new moon xke twilight l'avevo finito durante la giornata...poi x eclipse 1 gg e breaking dawn 2 e mezzo...
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime26th Luglio 2009, 20:34

sinceramente io nn mi ricordo in quanti giorni gli ho letti tutti ma so che nn sono cosi pochi come i tuoi midnight Razz ......
e poi io per breaking dawn ci ho messo un po' di più xk avevo tanto da studiare per la scuola e quindi al sera nn riuscivo a leggere xk ero stanca ... Smile
ma poi penso che l'importante sia che tutti gli abbiamo letti e che ci siamo innamorati di questi fantastici libri ...
il tempo in qui gli abbiamo letti nn importa tanto Razz Razz

kiss kiss
VVTTTTTTTTTB !!!!!
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime26th Luglio 2009, 20:35

concordo biby...
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime26th Luglio 2009, 20:43

grazie mille Smile

P.S. midnight mi sa che noi due non abbiamo avuto l'occasione di presentarci ... cmq io sono bianca ma tutti mi chiamano Biby. piacere di conoscerti Very Happy

kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime26th Luglio 2009, 20:44

piacere!!!!nn fa nnt se nn ci siamo presentate...cmq io sn nicole!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime26th Luglio 2009, 20:53

piacere nicole!!!
spero che diventeremmo buone amiche Razz
baci !!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime26th Luglio 2009, 21:45

ciao nicole
benvenuta io sono cipollone
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime27th Luglio 2009, 00:04

[u]Ciao cippollone sn selvy mi puoi dire cm si mette l'immagine nella firma ti prego aiutami tu pleas
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:10

grz a tt x il benvenuto ke mi date...siete tt cosi gentili e premurosi...sarete la mia nuava "tribù" virtuale!!!vadb... :kisss: :rock:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime27th Luglio 2009, 12:46

♡○。вαву ναмραιяє♡○。 ha scritto:
[u]Ciao cippollone sn selvy mi puoi dire cm si mette l'immagine nella firma ti prego aiutami tu pleas

POSSO AIUTARTI IO??
Allora:
1)vai su Profile, sulla linea di HOME, CALENDAR...

2)clicca su Firma, sulla linea di INFORMAZIONE, PREFERENZE..

3)cerca l'URL(sarebbe il codice) dell' immagine che vuoi inserire e copialo o taglialo..

4)torna alla pagina aperta precedemente della tua firma

5)scrivi DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2  incolla l'URL dell'immagine precedentemente copiato o tagliato

Sono stata abbastanza chiara???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!   DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDONA.....RISPONDETE IN TANTE!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» richiesta... rispondete in tante
» IMPORTANTEEEEEEEEEEE!!!!RISPONDETE!
» test.... poi rispondete
» NEW MOON INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEE RISPONDETE IN TANTI!!
» __° midnight sun, le tante storie false o vere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: