The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Empty
MessaggioTitolo: -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5   -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Icon_minitime27th Mag 2009, 18:58

Ragazzi oggi al tg5 hanno trasmesso questo video! per chi non l'abbia visto, è questo:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/05/27&id=36604&from=tg5
baci a tutti ILU
VADB
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5   -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Icon_minitime27th Mag 2009, 19:20

marylù sei mitika grazie
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5   -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Icon_minitime27th Mag 2009, 19:47

Di nulla!!! VADB tutti!!!!

ILU
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5   -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Icon_minitime27th Mag 2009, 20:46

Graziee Marylù...comunque io l'avevo visto..davvero una bella notizia...mia mamma l'ha visto con me e si è convinta che forse potrebbe portarmi XDXD muah starò a vedere viva il potere della tv ahahh XDXD
Ciaooo BACI :kisss:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5   -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Icon_minitime28th Mag 2009, 15:53

fantastico!!! non l'avevo vistooo!! Grazie per averlo postato!! kiss
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5   -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Icon_minitime28th Mag 2009, 18:48

pensate ragazze che una mia amika di scuola è andata....e mi ha portato la cartolina dell'albergho dove allogiava(xchè in quel albergho c'erano gli attori)con l'autografo di lui.....il mio,anzi il nostro,AMORE!




PS:trpp fortunata questa mia amiketta!
by maggie bye bye I love you (LL)
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5   -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Icon_minitime28th Mag 2009, 18:51

Già fortunata veramente la tua amica! E ha visto solo Robert!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5   -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Icon_minitime30th Mag 2009, 18:53

maggie ha scritto:
pensate ragazze che una mia amika di scuola è andata....e mi ha portato la cartolina dell'albergho dove allogiava(xchè in quel albergho c'erano gli attori)con l'autografo di lui.....il mio,anzi il nostro,AMORE!




PS:trpp fortunata questa mia amiketta!
by maggie bye bye I love you (LL)
Aaaaa quanto sei fortunata maggie...WOW goditeloo quello strameravigliosooo autografo anche da parte nostra!! Wink Razz
BACINI!!!
Torna in alto Andare in basso
_Chiara_




Data d'iscrizione : 04.04.09

-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5   -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Icon_minitime30th Mag 2009, 20:17

--Marylù-- 6 un genio!!!Grazie 1000!!! tadb
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Empty
MessaggioTitolo: Re: -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5   -- Il bacio del sexy vampiro -- tg5 Icon_minitime31st Mag 2009, 00:21

_Chiara_ ha scritto:
--Marylù-- 6 un genio!!!Grazie 1000!!! tadb

Figurati, di nulla! tadb anche io!!!!

ILU
Torna in alto Andare in basso
 
-- Il bacio del sexy vampiro -- tg5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KRIS E ROB:IL BACIO
» Rob e Kris.....il bacio!!!!!!
» Il bacio tra Kristen e Taylor in Eclipse
» Troppo ardente il bacio tra Bella e Jacob?
» Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: